Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letizia Marchetti record a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Letizia Marchetti record a Magione

Ma ne vogliamo parlare del record femminile a Magione?

1:14:815

Se ne parla anche qui:
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=329543

Brava Letizia....si vede che ? amica mia

• Font Size
    beh mi dà solo 11 secondi sul giro secco

Comment

• Font Size
      Io c'ero e l'ho vista... è partita in sordina, poi da metà gara ha inserito il turbo e le japp tutte preparate, compreso il k5 sbk d iun mio amico, sul rettilineo le sfilava che era un piacere..... altro che Masterbike!!!

Complimenti alla pilota ...che tra l'altro è pure carina
      Last edited by jasper99; 27-05-08, 09:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        Io c'ero e l'ho vista... ? partita in sordina, poi da met? gara ha inserito il turbo e le japp tutte preparate, compreso il k5 sbk d iun mio amico, sul rettilineo le sfilava che era un piacere..... altro che Masterbike!!!

Complimenti alla pilota ...che tra l'altro ? pure carina
        Occhio....secondo me correva in mezzo a moto con targa e specchietti...se no ? impossibile

Comment

• Font Size
          complimentissimi a Letizia Marchetti

Comment

• Font Size
            Un paio di foto di Lety, dello scorso anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Io c'ero e l'ho vista... ? partita in sordina, poi da met? gara ha inserito il turbo e le japp tutte preparate, compreso il k5 sbk d iun mio amico, sul rettilineo le sfilava che era un piacere..... altro che Masterbike!!!

Complimenti alla pilota ...che tra l'altro ? pure carina
              Molto CARINA

Comment

• Font Size
                EHHHIIII la moto di quest'anno è alla grande più bellaaaa !!! Ma soprattutto va mooooollto meglio.... (terrei solo l'ombrellino se mi consentite... tanto la pilota ce l'ho già... )
                Ma chi è... ???
                Adesso chiamo Lety...
                ciao Alessandra... (per chi non lo sapesse.... il Presidente del TRR ahahahah)
                Questa è una foto seria... ! (manca l'ombrellino però...)

Nella Gallery delle gare ci sono alcune belle foto, soprattutto quelle dove ci hanno smontato la moto per le verifiche dell'italiano ed europeo... non l'hanno proprio capito che è un 1200cc. e che la pilota gli da il gasss...
                Qui trovate qualche sua foto... in GARE 2008 oppure nella sezione PILOTI... buon divertimento e.... GRAZIE INFINITE PER IL TIFO ALLA MIA PILOTA
                Last edited by REDRABBIT; 27-05-08, 10:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by REDRABBIT View Post
                  EHHHIIII la moto di quest'anno ? alla grande pi? bellaaaa !!! Ma soprattutto va mooooollto meglio.... (terrei solo l'ombrellino se mi consentite... tanto la pilota ce l'ho gi?... )
                  Ma chi ?... ???
                  Adesso chiamo Lety...
                  ciao Alessandra... (per chi non lo sapesse.... il Presidente del TRR ahahahah)
                  Questa ? una foto seria... ! (manca l'ombrellino per?...)

Qui invece ci hanno smontato la moto per le verifiche dell'italiano ed europeo... non l'hanno proprio capito che ? un 1200cc. e che la pilota gli da il gasss...
                  Qui trovate qualche sua foto... in GARE 2008 oppure nella sezione PILOTI... buon divertimento e.... GRAZIE INFINITE PER IL TIFO ALLA MIA PILOTA
                  http://www.teamredrabbit.it/elencogare.asp?id_a=17
                  Mmmmm....se vuoi...ti ricontatto quell'ombrellino delle foto che ho postato io...quest'anno dice che ? anche molto pi? muscoloso

Comment

• Font Size
                    Ha i LARDOMINALI quell'ombrellone rifletti sole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Mmmmm....se vuoi...ti ricontatto quell'ombrellino delle foto che ho postato io...quest'anno dice che ? anche molto pi? muscoloso
                      AHAHAHAHAH MA SEI TE ALLORA ?
                      Ho gi? ingaggiato Davide come buttafuori (avendo 4 ragaze pilote in squadra ela gente mi si accalca sempre incollati all'ospitality)... ma du gust is mei che uan !!! :-) prima per? devi passare l'esame... foto in costume, meglio perizomato e pitonato HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi le pilote con le rispettiv palettine daranno il voto...
                      Last edited by REDRABBIT; 27-05-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                        AHAHAHAHAH MA SEI TE ALLORA ?
                        Certo....che fai? Mi prepari un completino RedRabbit per la prossima gara?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Certo....che fai? Mi prepari un completino RedRabbit per la prossima gara?
                          ...con orecchiette da coniglietto e pompom sul posteriore

Comment

• Font Size
                            ...con orecchiette da coniglietto e pompom sul posteriore
                            Va che ho la faccia da chiul io...un me vergogno de nada

Comment

• Font Size
                              E se vede....

Comment

X
                              Working...
                              X