Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in principio fu..nr 750 oval piston

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    B? arrivare a dire che ? stata fallimentare la Nr 750 mi pare un p? esagerato: ? stato uno dei progetti pi? pioneristici della storia del motociclismo! Che poi abbia avuto uno scarso riscontro ? un p? un altro discorso, ma alla fine si tratta di una grande moto ed ancora molto ambita tra i collezionisti!
    quoto tutto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      A dimostrazione dell'importanza e difficolt? dell'operazione.

Anche se non lo ammetterai manco sotto tortura....Ducati l'ha piazzato nel culo a tutti.
      Detrattori in primis.
      ma vai a cagare v? Ducati la mette nel culo sempre agli stessi....a voi che la comprate

Comment

• Font Size
        all'utente che esprime il meglio di se solo quando parla di cessi e sciacquoni...non rispondo nemmeno

Comment

• Font Size
          insomma io non vedo sta gran somiglianza

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistiblog View Post
            la nr750 andava piu piano di una kawa zxr 750 dello stesso anno (provata da motosprint) quindi per me ? un fallimento.
            lo sai vero che la prestazione pura era l'ultima cosa a cui honda puntava ?
            ...penso che i 10000 giri che mancavano all'appello lo dimostrino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              senza quello spunto questi giravano ancora con il PASO

evvabb? poi i talebani sono i Ducatisti?
              Ma dico con tutte le moto belle e soprattutto valide che ha fatto la Honda ci vuole tanto ad ammettere che questa ? stata pi? un esercizio di tecnica, molto esclusivo tra l'altro e secondo me riuscito, pi? che una vero e proprio successo prestazionalmente parlando?

E per noi Ducatari, ripeto, ispirarsi non vuole dire copiare, provate a immaginare a Tamburini che guarda la NR e non vede gli scarichi e pensa "dove sono?" osserva un p? la foto e dice "ah ok sono dentro al codone" e l? la fantastica idea "azzo qui sotto belli in vista ci stanno bene!!!"
              Non ha copiato nulla, il copiare ? fare come hanno fatto i jap qualche 5-6 anni dopo a venire tutti dietro a fare moto con lo scarico sotto sella!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                evvabb? poi i talebani sono i Ducatisti?
                Ma dico con tutte le moto belle e soprattutto valide che ha fatto la Honda ci vuole tanto ad ammettere che questa ? stata pi? un esercizio di tecnica, molto esclusivo tra l'altro e secondo me riuscito, pi? che una vero e proprio successo prestazionalmente parlando?
                ma io cosa ho detto fino ad ora ?

Non ha copiato nulla, il copiare ? fare come hanno fatto i jap qualche 5-6 anni dopo a venire tutti dietro a fare moto con lo scarico sotto sella!!!
                b?h, allora ? stato il D16 che ha copiato, visto che lo scarico ? dentro e non sotto

Comment

• Font Size
                  ma io cosa ho detto fino ad ora ?

e allora siamo d'accordo, apri una bottiglia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    e allora siamo d'accordo, apri una bottiglia!!!!!!!
                    tu continui ad essere poco attento ....l'ho detto a Mr. Sapientone e adesso lo dico anche a te:

lo sai vero che la prestazione pura era l'ultima cosa a cui honda puntava ?
                    ...penso che i 10000 giri che mancavano all'appello lo dimostrino

Comment

• Font Size
                      tu continui ad essere poco attento ....l'ho detto a Mr. Sapientone e adesso lo dico anche a te:
                      tu signorina sei un p? troppo acidella!!!!

Comment

• Font Size
                        Dai rag?, continuate ad evolvere lo stesso motore da 50 anni a questa parte e piscia ancora olio, avete da poco abbandonado le bobine del Fiat 127 e vi permettete il lusso di criticare l'NR del 1992 ?

a B.Panigale non dico che non sono in grado di realizzare un motore del genere...ma faccio fatica a credere che lo sappiano rimettere insieme se glielo porti smontato

Comment

• Font Size
                          Dai rag?, continuate ad evolvere lo stesso motore da 50 anni a questa parte e piscia ancora olio, avete da poco abbandonado le bobine del Fiat 127 e vi permettete il lusso di criticare l'NR del 1992 ?

a B.Panigale non dico che non sono in grado di realizzare un motore del genere...ma faccio fatica a credere che lo sappiano rimettere insieme se glielo porti smontato
                          TALEBANO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            L'NR è stata un gran bell'esercizio tecnico atto a dimostrare che la limitazione del frazionamento della cilindrata si poteva aggirare. Di fatto però non diede i risultati tecnici sperati, ma quelli politici li ottenne eccome!!

Comment

• Font Size
                              Se non fosse stato per Soichiro Honda che sull'NR ha messo DUE ruote a sto giro andavamo ancora a zonzo tutti con l'Ape...
                              Last edited by Jack Sparrow; 26-05-08, 19:21.

Comment

• Font Size
                                ...

poi, a chi dice che ? stato un fallimento vorrei fare questa domanda: delle circa 300 moto prodotte, vi risulta che ne siano rimaste di invendute ?
                                ...
                                Una s?, ce l'ha TRESOLDI di Pessano con Bornago in soffitta (sul soppalco dentro la concessionaria) nuova di trinca manco targata. Ora per? ha detto che non la vende pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X