Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in principio fu..nr 750 oval piston

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Sar? che il piccolo Davide si ? dimostrato di nuovo pi? lesto del saccente e presuntuoso Golia il ciccione?
    ma che caxxo c'entra ? anch'io sono pi? forte di mio figlio, ma non per questo lo prendo a sberle per dimostrarglielo

dai su Rob?, ho capito che non vuoi capire

Comment

• Font Size

Sar? che il piccolo Davide si ? dimostrato di nuovo pi? lesto del saccente e presuntuoso Golia il ciccione?
      x? messa gi? cosi sembra che la piccola industria riesca a essere competitiva nei confronti del gigante solo per astuzia e non per un prodotto superiore o pari....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        x? messa gi? cosi sembra che la piccola industria riesca a essere competitiva nei confronti del gigante solo per astuzia e non per un prodotto superiore o pari....
        furba soprattutto nel chiedere met? del prezzo finale 4 anni prima della consegna

Comment

• Font Size
          minkia per? sto cancello
          nel 1993 a Nard?... 299,825 km/h sul chilometro da fermo, 10 chilometri sempre con partenza da fermo 283,551 km/h di media

io dico che il 1098R i 10Km non li fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            ma che caxxo c'entra ? anch'io sono pi? forte di mio figlio, ma non per questo lo prendo a sberle per dimostrarglielo

dai su Rob?, ho capito che non vuoi capire
            No Maur?..mi sa che sei te a fare le orecchie da mercante.

Pensa..la Honda ? talmente gentile non sol oda non prenderci a sberle...ma anche a permetterci di vincere il mondiale MotoGP 2007

Comment

• Font Size
              minkia per? sto cancello
              nel 1993 a Nard?... 299,825 km/h sul chilometro da fermo, 10 chilometri sempre con partenza da fermo 283,551 km/h di media

Mmmm...750 cc.....avrebbe potuto partecipare al mondiale SBK se non erro....no?

Come mai non lo fece? Per la superiorit? honda.......ovvio...

Comment

• Font Size
                ? fuori ogni dubbio che la nr ha ispirato la 916(per stesse parole di tamburini)

per fugare ogni sospetto, prover? a chiedere un altro piccolo favore a sergio robbiano che lavorava con tamburini a inizio anni '90

la nr750 andava piu piano di una kawa zxr 750 dello stesso anno (provata da motosprint) quindi per me ? un fallimento.

inoltre era assolutamente anacronistica gia per l epoca con il suo cerchio da 16 anteriore poi bocciato dalla stessa honda..e il forcellone monobraccio, anch esso bocciato dalla honda, per non parlare della strumenzione di tipo head up display(che oggi troviamo solo in alcune berline tedesche)

se poi pensiamo al motore che nonostante 32 valvole..8 bielle e pistoni grossi come piatti da portata erogava solo 126cv..con un peso degno di una scultura di granito

secondo l unica cosa buona che ha fatto ? stato ispirare tamburini e robbiano

Comment

• Font Size
                  furba soprattutto nel chiedere met? del prezzo finale 4 anni prima della consegna
                  A dimostrazione dell'importanza e difficolt? dell'operazione.

Anche se non lo ammetterai manco sotto tortura....Ducati l'ha piazzato nel culo a tutti.
                  Detrattori in primis.

Comment

• Font Size
                    minkia per? sto cancello

Originally posted by motociclistiblog View Post
                    ? fuori ogni dubbio che la nr ha ispirato la 916(per stesse parole di tamburini)

per fugare ogni sospetto, prover? a chiedere un altro piccolo favore a sergio robbiano che lavorava con tamburini a inizio anni '90

la nr750 andava piu piano di una kawa zxr 750 dello stesso anno (provata da motosprint) quindi per me ? un fallimento.

inoltre era assolutamente anacronistica gia per l epoca con il suo cerchio da 16 anteriore poi bocciato dalla stessa honda..e il forcellone monobraccio, anch esso bocciato dalla honda, per non parlare della strumenzione di tipo head up display(che oggi troviamo solo in alcune berline tedesche)

se poi pensiamo al motore che nonostante 32 valvole..8 bielle e pistoni grossi come piatti da portata erogava solo 126cv..con un peso degno di una scultura di granito

secondo l unica cosa buona che ha fatto ? stato ispirare tamburini e robbiano

126 cv, 270 kg, 299 km/h........ho capito: Honda fece un'aereodinamica della *******!

Comment

• Font Size
                      aspe aspe...sta discussione mi piace un sacco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris199 View Post
                        aspe aspe...sta discussione mi piace un sacco

e b? dai dicci anche la tua

Comment

• Font Size
                          questa moto ? stata solo una dimostrazione di forza il resto sono solo chiacchiere
                          La forza dello sciacquone.
                          Questa moto ? stata solo un progetto....punto....accantonato....come tutti i cessi che non servono ne al mercato ne alle corse.
                          La 916 ancora oggi detta legge...se non con i CV...con lo stile unico che solo una delle moto + belle di tutti i tempi pu? dare.
                          C'? ancora gente che compra 916 996 998..ed anche 748!
                          Conosci qualcuno che colleziona cbr o hornet (parlo di honda visto che le altre jap nn sono degne di nota..)...forse cessi-rivoluzionari come la serie rc...e basta.
                          E il fatto che alcuni sono qui dentro a piangere vecchi progetti e vecchie glorie ne ? la dimostrazione.....

ROSICONI COME AL SOLITO!!

Comment

• Font Size
                            hornet e cbr non so... ma il CB four qualcuno lo colleziona..

ma l'RC 30/45 la fa la Honda?

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]lBSQugXCyuA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Pensa..la Honda ? talmente gentile non sol oda non prenderci a sberle...ma anche a permetterci di vincere il mondiale MotoGP 2007
                                guarda, uno scudetto l'ha visto pure il Verona...ma non vanno in giro a dire che sono la squadra pi? forte del mondo

Comment

X
                                Working...
                                X