Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? che il piccolo Davide si ? dimostrato di nuovo pi? lesto del saccente e presuntuoso Golia il ciccione?
x? messa gi? cosi sembra che la piccola industria riesca a essere competitiva nei confronti del gigante solo per astuzia e non per un prodotto superiore o pari....
x? messa gi? cosi sembra che la piccola industria riesca a essere competitiva nei confronti del gigante solo per astuzia e non per un prodotto superiore o pari....
furba soprattutto nel chiedere met? del prezzo finale 4 anni prima della consegna
? fuori ogni dubbio che la nr ha ispirato la 916(per stesse parole di tamburini)
per fugare ogni sospetto, prover? a chiedere un altro piccolo favore a sergio robbiano che lavorava con tamburini a inizio anni '90
la nr750 andava piu piano di una kawa zxr 750 dello stesso anno (provata da motosprint) quindi per me ? un fallimento.
inoltre era assolutamente anacronistica gia per l epoca con il suo cerchio da 16 anteriore poi bocciato dalla stessa honda..e il forcellone monobraccio, anch esso bocciato dalla honda, per non parlare della strumenzione di tipo head up display(che oggi troviamo solo in alcune berline tedesche)
se poi pensiamo al motore che nonostante 32 valvole..8 bielle e pistoni grossi come piatti da portata erogava solo 126cv..con un peso degno di una scultura di granito
secondo l unica cosa buona che ha fatto ? stato ispirare tamburini e robbiano
? fuori ogni dubbio che la nr ha ispirato la 916(per stesse parole di tamburini)
per fugare ogni sospetto, prover? a chiedere un altro piccolo favore a sergio robbiano che lavorava con tamburini a inizio anni '90
la nr750 andava piu piano di una kawa zxr 750 dello stesso anno (provata da motosprint) quindi per me ? un fallimento.
inoltre era assolutamente anacronistica gia per l epoca con il suo cerchio da 16 anteriore poi bocciato dalla stessa honda..e il forcellone monobraccio, anch esso bocciato dalla honda, per non parlare della strumenzione di tipo head up display(che oggi troviamo solo in alcune berline tedesche)
se poi pensiamo al motore che nonostante 32 valvole..8 bielle e pistoni grossi come piatti da portata erogava solo 126cv..con un peso degno di una scultura di granito
secondo l unica cosa buona che ha fatto ? stato ispirare tamburini e robbiano
126 cv, 270 kg, 299 km/h........ho capito: Honda fece un'aereodinamica della *******!
questa moto ? stata solo una dimostrazione di forza il resto sono solo chiacchiere
La forza dello sciacquone.
Questa moto ? stata solo un progetto....punto....accantonato....come tutti i cessi che non servono ne al mercato ne alle corse.
La 916 ancora oggi detta legge...se non con i CV...con lo stile unico che solo una delle moto + belle di tutti i tempi pu? dare.
C'? ancora gente che compra 916 996 998..ed anche 748!
Conosci qualcuno che colleziona cbr o hornet (parlo di honda visto che le altre jap nn sono degne di nota..)...forse cessi-rivoluzionari come la serie rc...e basta.
E il fatto che alcuni sono qui dentro a piangere vecchi progetti e vecchie glorie ne ? la dimostrazione.....
Comment