Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 1100 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyper 1100 S

Costo

Pregi

Difetti

Modelli e costo scarico doppio racing

Varie ed eventuali

GRAZIE a chi mi dar? info

Offro prestazione in natura in cambio

• Font Size

Caxxo usa internet ed informati!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post

Caxxo usa internet ed informati!!!!
      non posso, devo lavorare

Comment

• Font Size
        io penso che alcune info le trovi presso un normale concessionario ducati
        ad esempio il costo (con relativo sconto) della moto
        stesso dicasi per lo scarico (che ti consiglio di acquistare insieme alla moto per ottenere pi? sconto e montaggio gratuito)

Comment

• Font Size
          3o visite e nessuna sà nulla?

nun fa nulla, chiedo info ad altri

potete chiudere

Comment

• Font Size
            Hyper S: 13.500 Euro, compresa messa in strada.
            Impianto racing completo Termignoni 2 in 1 con terminale in titanio: 1.980, con terminale in carbonio 1.880. Nel kit fianchetti in carbonio e centralina e filtri.
            Altri accessori, prezzi pi? o meno indicativi:
            kit cammes 550 euro (compresa centralina)
            Frizione DP 6 molle antisalt. 800 euro
            Amm. sterzo Ohlins rotativo oltre 700 Euro
            Carbonio: gi? presenti cover steli forca, coperchi cinghie, parafanghino ant. Da mettere la pinna posteriore (indispensabile per proteggere il mono), circa 200 Euro, la cover serbatoio (un p? di pi?, non ricordo quanto). Indispensabile imho anche la sella racing DP. 180 Euro.
            Altro...b?, mi sa che quanto sopra basta ed avanza. Tutti i prezzi sono riferiti al listino. Sconti? senza permuta, sulla hyper secondo me tra il 4 ed il 5%

Comment

• Font Size
              13500 senza sconto
              pregi ti diverti come un bambino è forse la piu divertente moto che cè ora quanto meno a livello di ducati di sicuro
              difetti dicono ke x usarla tutti i giorni non sia l'ideale xche è troppo maleducata e ignorante ilo passeggero non è ben accetto x il resto non so io la volevo comprare poi x tenerla come moto unica o deciso d no

Comment

• Font Size
                Costo: 12.000 base, 13.500 S La differenza ci sta nei particolari che cambiano (Gomme, ruote, freni, carbonio, trattamento forcella) ma già la base è ok

Pregi: tutti quelli che ti possono venire in mente: riassumendo è una delle moto più divertenti che ci siano, è una moto a 359,9°, quel che rimane e che è l'unico difetto è che sopra i 130 in autostrada l'aria rompe abbastanza

Gomme: le bt-014 della base non sono granchè, molto meglio le Corsa III della S
                Ruote: le Marchesini forgiate della S vglion dire circa 1,5kg in meno
                Freni: Le pinze non monoblocco della base sono ottime per la strada, le monoblocco della S un'esagerazione che apprezzi quando vai mooolto allegro o in pista
                Carbonio: C'è sulla S ed è questione di gusti
                Trattamento forcella: la S ha il trattamento per favorire lo scorrimento

Dato che sei di Treviso, allo Store di Venezia un mio amico ha preso la base la scorsa estate dando dentro una MultiS del 2004 o 2005 con 20.000 km aggiungendo 3000 euro, quindi buona valutazione. A me personalmente a Padova m'han trattato bene sia x l'Hyper che x l'848
                Last edited by DesmoToni; 26-05-08, 10:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  non posso, devo lavorare
                  ahahahahahaha buona questa

Comment

• Font Size
                    Ma in che mondo vivi!!!!!!!!

996s ? possessore-conoscitore-intenditore-cultore dell'hyper....senti lui!!!!

Comunque...ottima scelta....complimenti!!!

Andremo assieme a vedere gli altri girare!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Hyper S: 13.500 Euro, compresa messa in strada.
                      Impianto racing completo Termignoni 2 in 1 con terminale in titanio: 1.980, con terminale in carbonio 1.880. Nel kit fianchetti in carbonio e centralina e filtri.
                      Altri accessori, prezzi pi? o meno indicativi:
                      kit cammes 550 euro (compresa centralina)
                      Frizione DP 6 molle antisalt. 800 euro
                      Amm. sterzo Ohlins rotativo oltre 700 Euro
                      Carbonio: gi? presenti cover steli forca, coperchi cinghie, parafanghino ant. Da mettere la pinna posteriore (indispensabile per proteggere il mono), circa 200 Euro, la cover serbatoio (un p? di pi?, non ricordo quanto). Indispensabile imho anche la sella racing DP. 180 Euro.
                      Altro...b?, mi sa che quanto sopra basta ed avanza. Tutti i prezzi sono riferiti al listino. Sconti? senza permuta, sulla hyper secondo me tra il 4 ed il 5%
                      Originally posted by DesmoToni View Post
                      Costo: 12.000 base, 13.500 S La differenza ci sta nei particolari che cambiano (Gomme, ruote, freni, carbonio, trattamento forcella) ma gi? la base ? ok

Pregi: tutti quelli che ti possono venire in mente: riassumendo ? una delle moto pi? divertenti che ci siano, ? una moto a 359,9?, quel che rimane e che ? l'unico difetto ? che sopra i 130 in autostrada l'aria rompe abbastanza

Gomme: le bt-014 della base non sono granch?, molto meglio le Corsa III della S
                      Ruote: le Marchesini forgiate della S vglion dire circa 1,5kg in meno
                      Freni: Le pinze non monoblocco della base sono ottime per la strada, le monoblocco della S un'esagerazione che apprezzi quando vai mooolto allegro o in pista
                      Carbonio: C'? sulla S ed ? questione di gusti
                      Trattamento forcella: la S ha il trattamento per favorire lo scorrimento

Dato che sei di Treviso, allo Store di Venezia un mio amico ha preso la base la scorsa estate dando dentro una MultiS del 2004 o 2005 con 20.000 km aggiungendo 3000 euro, quindi buona valutazione. A me personalmente a Padova m'han trattato bene sia x l'Hyper che x l'848
                      miknia

2000 euro di scarico? echecazz manco fosse un 1098

Originally posted by vichingo View Post
                      Ma in che mondo vivi!!!!!!!!

996s ? possessore-conoscitore-intenditore-cultore dell'hyper....senti lui!!!!

Comunque...ottima scelta....complimenti!!!

Andremo assieme a vedere gli altri girare!!
                      oh yesssss

Comment

• Font Size
                        Ma vuoi passare alla Hyper cavo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Ma vuoi passare alla Hyper cavo?
                          mah..mi sto informando..ho perso un affare..e contemporaneamente ho provato l'hyper...e mi sono divertito come un matto

Comment

• Font Size
                            mah..mi sto informando..ho perso un affare..e contemporaneamente ho provato l'hyper...e mi sono divertito come un matto
                            Non l'ho provata ma i commenti sono tutti positivi!!

Ma la tua l'hai gi? venduta?

Comment

• Font Size
                              In san Hypersega we trust

Comment

X
                              Working...
                              X