Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Moto da tutti i giorni
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View Post
Una Enfiled per andare a prendere il th? con i pasticcini sotto casa della Regina Elisabetta.
O perch? no...
Per non fare il solito che consiglia only Ducs.
x ombrascura... come mai non ti piacciono le bmw??? mio zio ha una 1150gs e oltre ad avere 65000 km, non ha mai dato un problema... ? la sua prima moto dopo 15 anni di vespa e precedenti nelle gare di enduro, ma con moto che io non ho mai visto perche dovevo ancora nascere!
sinceramente sono tendenzialmente portato a credere alle tue parole, perche so che per questo settore di motomercato, sei piu che portato... in parole povere, ci vivi... ma diciamo che a me le bmw cosi non dispiacciono e quindi mi piacerebbe sapere il tuo parere!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postx ombrascura... come mai non t$i piacciono le bmw??? mio zio ha una 1150gs e oltre ad avere 65000 km, non ha mai dato un problema... ? la sua prima moto dopo 15 anni di vespa e precedenti nelle gare di enduro, ma con moto che io non ho mai visto perche dovevo ancora nascere!
sinceramente sono tendenzialmente portato a credere alle tue parole, perche so che per questo settore di motomercato, sei piu che portato... in parole povere, ci vivi... ma diciamo che a me le bmw cosi non dispiacciono e quindi mi piacerebbe sapere il tuo parere!
Se cerchi verve hai sbagliato motore, se cerchi ciclistiche "sopraffine" i GS non si fanno certo amare
per quell'aspetto.
In Italia ? una moto fortunata per tutta una serie di motivi (e luoghi comuni del motociclista medio) che ruotano attorno al marchio pi? che per il progetto in se ed i tedeschi ci marciano su da un bel p?.
La GS800 quella si che ? una moto azzeccata ma ad oltre 10mila euro ? una rapina a mano armata, conviene aspettare Settembre per vedere la imminente KTM (anche se avr? lo stesso prezzo purtroppo).
Non vorrei sempre cadere sui soliti discorsi ma quando si parla di km il mio Elefant ha passato i 100mila...
Comunque per uno che ? indeciso tra Hyper o Guzzi nuova significa che ha almeno 10mila euro da spendere per una seconda moto... beato lui!
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostIo ho avuto il 1150ADV, a parte il fato che definirle "moto totali" ? una bufala (che piace per? ai dentisti milanesi) visto la mole ... diciamo che non si fanno certo apprezzare per costi manutenzione e gestione.
Se cerchi verve hai sbagliato motore, se cerchi ciclistiche "sopraffine" i GS non si fanno certo amare
per quell'aspetto.
In Italia ? una moto fortunata per tutta una serie di motivi (e luoghi comuni del motociclista medio) che ruotano attorno al marchio pi? che per il progetto in se ed i tedeschi ci marciano su da un bel p?.
La GS800 quella si che ? una moto azzeccata ma ad oltre 10mila euro ? una rapina a mano armata, conviene aspettare Settembre per vedere la imminente KTM (anche se avr? lo stesso prezzo purtroppo).
Non vorrei sempre cadere sui soliti discorsi ma quando si parla di km il mio Elefant ha passato i 100mila...
Comunque per uno che ? indeciso tra Hyper o Guzzi nuova significa che ha almeno 10mila euro da spendere per una seconda moto... beato lui!
cmq grazie delle info... del tuo elefant sapevo gia il kilometraggio e ti faccio i complimenti, perche cmq il merito ? tuo che lo sai tenere!
per i prezzi delle varie moto, ormai si sa che ? quello... chi ci marcia e chi invece non puo fare di meno... dicono tempi duri, ma lo sono solo per noi!
Comment
-
anche io ho bisogno di una moto per la strada!
Mi piaciono:
1° Brutale, ma costa troppo e non è per tutti i giorni;
2° GS, costa troppo e basta quello(oggi ho visto l'800, bello, però costa assai anche quello)
3° Hiper, costa però....
4° Tiger, rivendibilità?
5° MT03, e se poi voglio fare una bel viaggetto?
Sono confuso.... forse un brutto scooterone.....mai
Last edited by jasper99; 27-05-08, 14:07.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postcosta troppo pure quello..un TMax costa oltre 9000€
era japp... ma sempre bicilindrica..maroooonnn
Last edited by jasper99; 27-05-08, 14:41.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postla motoguzzi v750 non mi dispiace, ma quella vera... il rifacimento da bar, non perche non ? occhiabile, ma perche richiama proprio la tipologia da fighetto, non la comprerei mai!
x ombrascura... come mai non ti piacciono le bmw??? mio zio ha una 1150gs e oltre ad avere 65000 km, non ha mai dato un problema... ? la sua prima moto dopo 15 anni di vespa e precedenti nelle gare di enduro, ma con moto che io non ho mai visto perche dovevo ancora nascere!
E cmq le moto di Mandello han sempre un gran fascino!
Se poi c'? chi non ha fretta la Enfield ? la scelta amarcord da fare!
Comment
-
Io posseggo un 1098 e anch'io tra non molto avr? il tuo stesso identico problema, serve una motina per due divertente, comoda nel traffico, e che faccia chilometri a gogo..
Sinceramente sono molto attirato dalla Hyper, anche perch? una capitina al cartodromo non farebbe male.. ma nello stesso tempo mi balena per la testa il nome della Mana (apriliona completissima se pensi a quello che ti d?: comoda, con un buon tiro per il divertimento, cambi come vuoi, se vuoi non ti rovina le scarpe quasi quasi la porto anche ai matrimoni, eccellente per due e valige .. ecc.) che te ne pare??
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostIo posseggo un 1098 e anch'io tra non molto avr? il tuo stesso identico problema, serve una motina per due divertente, comoda nel traffico, e che faccia chilometri a gogo..
Sinceramente sono molto attirato dalla Hyper, anche perch? una capitina al cartodromo non farebbe male.. ma nello stesso tempo mi balena per la testa il nome della Mana (apriliona completissima se pensi a quello che ti d?: comoda, con un buon tiro per il divertimento, cambi come vuoi, se vuoi non ti rovina le scarpe quasi quasi la porto anche ai matrimoni, eccellente per due e valige .. ecc.) che te ne pare??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Ombrascura View PostIo ho avuto il 1150ADV, a parte il fato che definirle "moto totali" è una bufala (che piace però ai dentisti milanesi) visto la mole ... diciamo che non si fanno certo apprezzare per costi manutenzione e gestione.
Non sarà una moto da tutti i giorni ma se avessi qualche spiccio questa me la farei al volo.
Gs by WiTEC del 2000
Sproporzionata, musona, tettesca ma...
ps. il codino è evidentemente quello delle Husqy modello pre Centenario.Last edited by Jack Sparrow; 27-05-08, 21:19.
Comment
-
X
Comment