Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Moto da tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti piace l'hyper, c'? un'ottima alternativa

con il bauletto

considera che costa un bel p? meno, a prestazioni non ha nulla da invidiare al 1100 ducati, ed esteticamente ? molto agressiva

Comment

• Font Size
      La Mana non è male in effetti... Ma mi sa di insipido...Bella anche la dorsoduro...Ma io son ducataro orcozzio... Ma non esistono le borse laterali per Hyper? A sto punto sono indeciso tra Multi e Hyper... o questa ....???

HD Softtail Cross Bones

E la Mana:
      Last edited by Il Pres; 28-05-08, 09:53.

Comment

• Font Size
        Cmq sempre arraposa l'africa twin... anche se preferisco qualcosa di più recente....

Ma il granpasso? Qualcuno ha info??

Comment

• Font Size
          io ti consiglio la aprilia rst futura.

la trovi a 4 mila euro usata, grande motore bicilindrico della rsv prima maniera, grande stabilita, comodit? e discreta maneggevolezza.

io sto aspettando che il mio tmax tiri le cuoia per prendermene una!

Comment

• Font Size
            io andrei di Multi, poi vedi se ci vuoi fare qualche viaggetto giusto puoi andare anche su un 1000DS....

Comment

• Font Size
              Tra Multi e Hyper.. mi spiace ma con tutto il rispetto per la Multi sicuramente l'Hyper è di gran lunga più versatile...

Comment

• Font Size
                Un mio parere per la dorsoduro aspetterei il 1200 voci di corridoio dicono di un gran motore con bella coppia e buona potenza senza gran discostamento del peso e ciclistica!!!!

Comment

X
                Working...
                X