Ciao a tutti, quest'oggi mi sono un po impressionato perch? una volta tornato in garage a termine di un giro il 999 era stranamente molto pi? caldo del solito. Sebbene il cruscotto mostrasse solo 100? era molto caldo sulla bocca della benza del serba. Spento e riacceso il quadro ho sentito un rumore anomalo provenire dalla zona del serbatoio.
Solitamente quando accendo il pannello sento un rumore tipo chhhssssss lungo qualche secondo e continuo. Questa volta invece ho sentito prima il solito chhss un secondo seguito da un piu forte chaaaaa (si capisce no? ) provenire forte sempre sotto il serbatoio. Dopo un po di strizza ho spento e riacceso e il nuovo rumore ? partito prima e per tutta la durata. Un ora dopo gi? il rumore era sparito (a moto fredda).
Ora mi chiedo, durante il check di giro chiave quali sono le procedure che vengono avviate? Quali infernali aggeggi producono tali fracassi? Pu? essere un problema di pompa della benza?
Help un povero ducatista
Solitamente quando accendo il pannello sento un rumore tipo chhhssssss lungo qualche secondo e continuo. Questa volta invece ho sentito prima il solito chhss un secondo seguito da un piu forte chaaaaa (si capisce no? ) provenire forte sempre sotto il serbatoio. Dopo un po di strizza ho spento e riacceso e il nuovo rumore ? partito prima e per tutta la durata. Un ora dopo gi? il rumore era sparito (a moto fredda).
Ora mi chiedo, durante il check di giro chiave quali sono le procedure che vengono avviate? Quali infernali aggeggi producono tali fracassi? Pu? essere un problema di pompa della benza?
Help un povero ducatista
Comment