Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4RS Testastretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    al di l? del giudizio estetico, per me ovviamente , ti posso dire che io l'ho provata in pista e mi ci sono trovato subito a mio agio!
    le sospensioni erano tarate un po' troppo molli ma le ohlins le setti bene!
    il motore spinge forte ed ha solo un pelo di coppia in meno rispetto la mia nei regimi in della mia, ma ti tira fuori molto bene dalle curve e poi spinge!

io per prima cosa eliminerei kat e scarichi originali...
    poi ? un monster, quindi con i suoi pregi e difetti!
    io mi sono fatto uno settimana sulle dolomiti per un totale di 2000km con moglie, borsa serba e borse laterali!
    ovviamente ? pi? scomoda di una tourer..........
    ma finch? la tua tipa ? giovene si adatter?!

e poi ? l'intramontabile monster!
    ah per i consumi nn so dirti!
    arrivo "quasi" in ritardo, per? GRAZIE MILLE anche a te!!!

Comment

• Font Size
      molto lineare nell'erogazione della potenza ( 118cv alla ruota banco frenato dinojet) non come il vecchio s4 scorbutico e brutale e ha anche un buon allungo in sostanza una sbk scarenata da vedere un p? il peso che non ? poco ma ci si pu? lavorare

Comment

• Font Size
        Bella slayer...

io personalmente ho un s4r con motore 996...

e a mio modo di vedere è una moto ottima...

ero già contento del mio 620 ma questa è un altro mondo... al di la della potenza.. anche le sopsensioni sono tanta tanta roba. quindi immagino che le ohlins siano ancora meglio!!!!

per le foto della sella rivestita in qualche maniera ecco qua un idea...

poi che dire... ah se vuoi il venrdì sera ci si vede con un gruppo di monsteristi a marina di carrara.. se ti può interessare... mandami un pm che ti dico bene tutto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          Bella slayer...

io personalmente ho un s4r con motore 996...

e a mio modo di vedere ? una moto ottima...

ero gi? contento del mio 620 ma questa ? un altro mondo... al di la della potenza.. anche le sopsensioni sono tanta tanta roba. quindi immagino che le ohlins siano ancora meglio!!!!

per le foto della sella rivestita in qualche maniera ecco qua un idea...

poi che dire... ah se vuoi il venrd? sera ci si vede con un gruppo di monsteristi a marina di carrara.. se ti pu? interessare... mandami un pm che ti dico bene tutto..
          grazie mille!!! guardando la p?rima foto...la parte del pilota volevo lasciarla com'? originale e la parte passeggero considerando la moto bianca a banda rossa volevo appunto rivestirla in modo che riprendesse il colore (bianco) della moto e la banda centrale rossa del serba...bellobellobello...non ? ancora nostra e so gia che farci spero di aver presto la possibilit? di prenderla

per gl?i incontri...vediamo!!! ora ? un periodo un po incasinatello...per? ci si trover?!!! chi lo sa se vuoi anche un sabato o una domenica per un girello sulla linea d' arni

Comment

• Font Size
            ...SENTI MAAA... io la mia la vendo....
            Alessandra

Comment

• Font Size
              cos' ha addosso? e...how much?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                vedendo il video adria pare mui belinda
                anche varano o magione non sono mica male!!!
                VERO:Con la DUCATI MONSTER son le MIGLIORI Piste:+ RIJEKA!CIAO RAGAZZI
                Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                  cos' ha addosso? e...how much?
                  CIAO:Posso ASSICURARTI il MONSTER di ALESSANDRA=TEAM REDRABBIT:=? OTTIMO.CIAO
                  Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                    giancarlone sei il mio idolo!!! ma l' hai anche visto come ho fatto il 999?

comunque...vai tranquillo mi fido!!! e se poi ci sei anche te a dirlo tutto diventa una garanzia...però sapendo che ci corre, mi attirava e mi faceva spavare il sol pensare di tutto quel hce poteva avere addosso come equipaggiamento

ciao già!!!

p.s.- dimmi se poi posso mandarti un pm...avrei uan cosa da proporti

Comment

• Font Size
                      hai foto del completo termignoni omologato?

per il p.s....dici sul serio? mi sa un po di strano per? boh non l' ho mai provato...solo, vedendo un video di adria di un utente del DMC che a regola dovrebbe essere registrato anche qui (sapo117)...di motore ne ha eccome...

eccolo tra l' altro

[youtube]vlS9-XhN504[/youtube]
                      Il mio ? un S4R 996, se il mio viaggia ( ho scarico completo, centralina marelli rimappata e Filtro aperto....stop ) l'S4RS kittato uguale decolla.

Sul discorso agilit? di Mikiff mi vedo un p? contrario.... i nuovi telai hanno risolto gran parte delle magagne sulla serie archetto, se trovi un buon setting voli. Poi la RS ha le ragazze dorate, se le fai rivedere da qualcuno serio (originali sono morbide come un culone ciccione) sei su i binari

Per estetica e scarichi beh c'? solo da sbizzarrirsi....

La mia ? cos?

Una delle + belle mantenendo linee originali che ho visto di recente ? di un utente del DMC:

Col codone DP fa veramente brutto!

Comment

• Font Size
                        oddio che figata il codone monoposto....quanti reni viene?

Comment

• Font Size
                          azzo!!! addirittura è quello col motore del 996????????????? :O e un RS come quello che interessa a me cosa fa allora

complmentissimi comunque per il video!!!

hai anche info sul prezzo del termi omologato? (ma soprattutto, c'è un termi completo omologato per il mostro?)

Comment

• Font Size
                            Se vuoi un mio consiglio lascia stare temignoni, con qui soldi ti fai un completo su misura. E fatto meglio!

Comment

• Font Size
                              pure!!! cosa consigli?

Comment

• Font Size
                                pure!!! cosa consigli?
                                io ora ho su solo i terminali della Spark, penso che questo inverno monter? anche i collettori e una PC. Ora non le foto a portata di mano poi te le posto.

Comment

X
                                Working...
                                X