Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster S4RS Testastretta
Collapse
X
-
molto lineare nell'erogazione della potenza ( 118cv alla ruota banco frenato dinojet) non come il vecchio s4 scorbutico e brutale e ha anche un buon allungo in sostanza una sbk scarenata da vedere un p? il peso che non ? poco ma ci si pu? lavorare
Comment
-
Bella slayer...
io personalmente ho un s4r con motore 996...
e a mio modo di vedere è una moto ottima...
ero già contento del mio 620 ma questa è un altro mondo... al di la della potenza.. anche le sopsensioni sono tanta tanta roba. quindi immagino che le ohlins siano ancora meglio!!!!
per le foto della sella rivestita in qualche maniera ecco qua un idea...
poi che dire... ah se vuoi il venrdì sera ci si vede con un gruppo di monsteristi a marina di carrara.. se ti può interessare... mandami un pm che ti dico bene tutto..
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View PostBella slayer...
io personalmente ho un s4r con motore 996...
e a mio modo di vedere ? una moto ottima...
ero gi? contento del mio 620 ma questa ? un altro mondo... al di la della potenza.. anche le sopsensioni sono tanta tanta roba. quindi immagino che le ohlins siano ancora meglio!!!!
per le foto della sella rivestita in qualche maniera ecco qua un idea...
poi che dire... ah se vuoi il venrd? sera ci si vede con un gruppo di monsteristi a marina di carrara.. se ti pu? interessare... mandami un pm che ti dico bene tutto..
per gl?i incontri...vediamo!!! ora ? un periodo un po incasinatello...per? ci si trover?!!! chi lo sa se vuoi anche un sabato o una domenica per un girello sulla linea d' arni
Comment
-
giancarlone sei il mio idolo!!! ma l' hai anche visto come ho fatto il 999?
comunque...vai tranquillo mi fido!!! e se poi ci sei anche te a dirlo tutto diventa una garanzia...però sapendo che ci corre, mi attirava e mi faceva spavare il sol pensare di tutto quel hce poteva avere addosso come equipaggiamento
ciao già!!!
p.s.- dimmi se poi posso mandarti un pm...avrei uan cosa da proporti
Comment
-
Originally posted by Slayer View Posthai foto del completo termignoni omologato?
per il p.s....dici sul serio? mi sa un po di strano per? boh non l' ho mai provato...solo, vedendo un video di adria di un utente del DMC che a regola dovrebbe essere registrato anche qui (sapo117)...di motore ne ha eccome...
eccolo tra l' altro
[youtube]vlS9-XhN504[/youtube]
Sul discorso agilit? di Mikiff mi vedo un p? contrario.... i nuovi telai hanno risolto gran parte delle magagne sulla serie archetto, se trovi un buon setting voli. Poi la RS ha le ragazze dorate, se le fai rivedere da qualcuno serio (originali sono morbide come un culone ciccione) sei su i binari
Per estetica e scarichi beh c'? solo da sbizzarrirsi....
La mia ? cos?
Una delle + belle mantenendo linee originali che ho visto di recente ? di un utente del DMC:
Col codone DP fa veramente brutto!
Comment
-
azzo!!! addirittura è quello col motore del 996????????????? :O e un RS come quello che interessa a me cosa fa allora
complmentissimi comunque per il video!!!
hai anche info sul prezzo del termi omologato? (ma soprattutto, c'è un termi completo omologato per il mostro?)
Comment
X
Comment