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Ma è sempre meglio partecipare no?
si si...intendevo "come" nel senso di che colore la faresti..coiè...gli faresti riprendere il bianco della moto e poi la striscia rossa del serba?
io l ho avuta per quasi un anno e ti devo dire che va veramente bene agile potente con una ciclistica e sospensioni,freni che nn hanno nulla a che invidiare con le stradali.
i consumi sono nella norma ma il sebatoio e veramente piccolo!!!
il motore va moooolto bene ha una coppia da da paura ma l euro 3 la strozza molto quando fa molto caldo in citta' e la temperatura dell'acqua si alza(ti parlo in condizioni di traffico) ti da l impressione soprattutto in partenza da ferma che si "strozzi"ma ho risolto il "problema" col kit(omologato) termignoni che libera totalmente il pompone in qualsiasi condizione atmosferica!!!!
sicuramnete e' un ottimo acquisto!!!!
ps.molte 1000 4 cilindri in partenza e fino a 220-230 gli dai 1 km!!!!
hai foto del completo termignoni omologato?
per il p.s....dici sul serio? mi sa un po di strano per? boh non l' ho mai provato...solo, vedendo un video di adria di un utente del DMC che a regola dovrebbe essere registrato anche qui (sapo117)...di motore ne ha eccome...
ok... la S4RS è mia compagna da 2 anni, purtroppo solo in pista per questione di gare, quindi posso solo darti il mio parere per AFFIDABILITA' del motore, PIACEVOLEZZA di guida, e sinceramente penso che per il passeggero sia una moto adatta per il fatto che è una naked a manubrio alto, non certo una 999... non aver dubbi, prendila subito, e se alla tua morosa non va bene allora falle prendere la patente eheheheh
Se vai sul mio sito trovi la mia già in home page per il campionato Roadster cup del 2007, dentro ci sono alcune foto, io con lo scarico e centralina a banco ho guadagnato 8 cavalli... però ovviamente... per strada non devi fare le gare, mi raccomando...
Il sito è www.teamredrabbit.it
mi balenava in mente...(anche se non sarà un acquisto dall' oggi al domani mi sta intrippando e arrapando sempre piu...) per il discorso del coprisella che se assente esteticamente fa perdere molto alla moto...e se per recuperare, al posto di quello o di profili uno rifacesse la sella (la parte del passeggero ovviamente) facendo al posto dell' unghia proprio il rivestimento dela sella di quei colori?...ovvero bianco a banda rossa (o viceversa a seconda del colore della moto anche se cosi a occhio bianca mi colpisce di piu) che ne dite?...starebbe bene?...riuscite in una photoshoppata?
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