Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4RS Testastretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Slayer View Post
    Vorrei tutte le info possibili che mi potete dare...non fatemi un copia incolla dellas cheda tecnica dal sito Ducati perch? la conosco gia...ma...se qualcuno ha esperienza...o se l' ha provata...info e pareri sul motore, ciclistica, freni, feeling, versatilit? (essendo una versione spinta) ecc

    su su...



    Ciao!!!



    p.s.- dimenticavo i consumi e/o se ce ne siano mai stati su sto modello ma non penso perch? non ho mai sentito niente...noie varie ecc
    io l ho avuta per quasi un anno e ti devo dire che va veramente bene agile potente con una ciclistica e sospensioni,freni che nn hanno nulla a che invidiare con le stradali.
    i consumi sono nella norma ma il sebatoio e veramente piccolo!!!
    il motore va moooolto bene ha una coppia da da paura ma l euro 3 la strozza molto quando fa molto caldo in citta' e la temperatura dell'acqua si alza(ti parlo in condizioni di traffico) ti da l impressione soprattutto in partenza da ferma che si "strozzi"ma ho risolto il "problema" col kit(omologato) termignoni che libera totalmente il pompone in qualsiasi condizione atmosferica!!!!
    sicuramnete e' un ottimo acquisto!!!!
    ps.molte 1000 4 cilindri in partenza e fino a 220-230 gli dai 1 km!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Slayer, tieni anche conto che il testastretta da 140 cv (che sul monster ? un p? addomesticato) ? il miglior motore prodotto dalla ducati, anche come affidabilit?.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ecco lo scarico che dicevo:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by svitol View Post
          Slayer, tieni anche conto che il testastretta da 140 cv (che sul monster ? un p? addomesticato) ? il miglior motore prodotto dalla ducati, anche come affidabilit?.
          Sul Monster eroga 130cv.

          Lo scarico ultra corto della Termignoni a me proprio non piace, anzi ? un dito in un occhio. Il Monster secondo me necessita di un terminale anni '90, per intenderci un bel cannone...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ecco lo scarico che dicevo:

            via quel parafango!!!! ? un'eresia!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by loris199 View Post
              via quel parafango!!!! ? un'eresia!!!
              Dillo alla ducati...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dillo alla ducati...

                lo dico al proprietario

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  miki non è male lo scarico

                  ma ho "quasi" il dubbio che non sia omologato c' ho azzeccato?

                  p.s.- visto che viene dato per BIPOSTO...quella che c'è di serie è soltanto l' unghia coprisella vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Slayer View Post
                    p.s.- visto che viene dato per BIPOSTO...quella che c'? di serie ? soltanto l' unghia coprisella vero?
                    S? s? quella in un attimo la levi ma devo dire che la moto senza perde molto esteticamente, io mi sono procurato un piccolo profilo della stessa forma dell'unghia copri-sella ma che all'interno lascia il posto per il passeggero, ancora devo farlo verniciare ma sicuramente recupera molto per quanto riguarda l'estetica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bene bene ...

                      ...mi sta attirando un casino questa cosa...mi garba troppissimo l' idea di avere una moto che sia abbastanza comoda per lei, per andare anche tranquilli in due e che piaccia ad entrambi...non avevo mai valutato in vita moia un' ottica naked...invece...ra che ci penso sempre piu...attira

                      l' unica ocsa è che non ho mai guidato delle moto naked a parte come gia detto qualche volta l' s2r1000 per prova e qualche altra moto...dovrei reimparare a guidare in montagna ma...se po fa

                      e p.s.- grazie mille a tutti per tutte le info e le impressioni che mi state dando
                      Last edited by Slayer; 25-05-08, 10:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bè per strada secondo me un S2R o un S4R, rimanendo nel mondo Ducati, sono le moto TOTALI per un uso sportivo-stradale.
                        Last edited by GASte; 25-05-08, 10:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          hai foto di quel profilo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Senza l'unghia il monster fa abbastanza pena...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si...concordo...però per andare in due non posso mica farla sedere sull' unghia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Se fosse mia farei innanzitutto la sella bicolore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X