Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4RS Testastretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusa ma ovvio che star? meglio che su una supersportiva ma di certo molto peggio che su una hornet...

mmh...gia, per? non penso manco che con la hornet mi divertirei come sul mostro anche in 2...eppoi...non mi piace la guida da 4 cilindri...va bene fin che ? 2t ma se salgo di cilindrata mi piace avere tutto subito come quando sno con il 999 :P

comunque...cosa sono quei problemi che diic hce il modello ha?...non essendo esperto di monster...ma neanche in generale ...mi fai l' elenco? ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      a me interessa che non sia scomodo per il passeggero
      io ho la sorellina meno sborona, l'S4R Testastretta, il passeggero non sta male anzi però considera che per farlo devi assolutamente levare di mezzo almeno i terminali originali e rimpiazzarli con due in carbonio e possibilmente non paralleli alla coda, te lo dico perchè quelli originali scaldano veramente un esagerazione, io per ora ho risolto benissimo così ma per sfizio leverò anche il catalizzatore questo inverno!
      Motore bè è quasi esagerato da usare per strada (parlo di strade divertenti, quindi tornanti, colline montangne ecc), la coppia sotto è ottima per andare a spasso, ai medi ti diverti.....bè se vai oltre gli 8.000 entri in iper-spazio....
      La moto è da conoscere, ha un caratterino niente male, bisogna guidarla abbastanza di forza per divertirsi, io ho notato che per andare bene bisogna praticamente cercare di salire sul serbatoio, così si sente bene l'anteriore, però devo dire che dà grosse soddisfazioni!

Ah problemi, bò l'ho presa nuova un anno e qualche mese fà, 8.000km per ora niente di strano anzi tutto regolare, consumi sta sui 10km/l.
      Last edited by GASte; 24-05-08, 08:00.

Comment

• Font Size
        GASte grazie mille
        io SE dovessi prenderlo, aparte che lo sto mettendo in preventivo come spesa futura...penso che andrei su di un usato...dici che da concessionario si trovano buoni usati di questo tipo di moto?...non vorei trovare roba maltrattata e presa e lasciata li alla pene canino...e non saprei neanche nel "dettaglio" che controllare perchè non mi ero ami interessato in maniera "particolare a sta moto

Comment

• Font Size
          GASte grazie mille
          io SE dovessi prenderlo, aparte che lo sto mettendo in preventivo come spesa futura...penso che andrei su di un usato...dici che da concessionario si trovano buoni usati di questo tipo di moto?...non vorei trovare roba maltrattata e presa e lasciata li alla pene canino...e non saprei neanche nel "dettaglio" che controllare perch? non mi ero ami interessato in maniera "particolare a sta moto
          di S4Rs 2007 non s? francamente quanti se ne trovino usati, comunque generalmente sono moto tenute bene.
          io guarderei le teste per controllare eventuali perdite, per il resto, a parte le solite cose, non saprei francamente.
          Ma tu volevi proprio la S?Perch? ok il discorso della serie limitata, ma dal 2007 S4R e S4RS sono identiche di motore, cambiano naturalmente le sospensioni e un p? di carbonio, io piuttosto prenderei un S4R e poi le sospensioni le sistemo con qualche kit di quelli giusti!

Comment

• Font Size
            capito thx comunque al momento giusto vedrò...ad ogni caso (secondo te) il prezzo di un buon usato di S4R o RS (sempre testastretta) quant'è? io ho dato un occhio al volo cosi su moto.it e dai concessionari mi partono dai 9000€

Comment

• Font Size
              capito thx comunque al momento giusto vedr?...ad ogni caso (secondo te) il prezzo di un buon usato di S4R o RS (sempre testastretta) quant'?? io ho dato un occhio al volo cosi su moto.it e dai concessionari mi partono dai 9000?
              s? pi? o meno avevo guardato anche io e per una moto di un anno o due tenuta bene ? difficile scendere sotto i 9, ? per quello che poi ho deciso di prenderla nuova perch? un p? di sconto lo fanno oramai sul monster quindi per risparmiare 2k? tanto vale....

Comment

• Font Size
                ad ogni modo, (visto che leggendo mi sono accorto che non ho sottolineato questa cosa) sarebbe un qualcosa da usare tutti i giorni, quindi questo comprende anche il traffico...e...come dire, ci si vive lostesso no?...non è che nel traffico è qualcosa di insopportabile?

Comment

• Font Size
                  ad ogni modo, (visto che leggendo mi sono accorto che non ho sottolineato questa cosa) sarebbe un qualcosa da usare tutti i giorni, quindi questo comprende anche il traffico...e...come dire, ci si vive lostesso no?...non è che nel traffico è qualcosa di insopportabile?
                  azz....traffico?Dipende quale, se mi dici quello di Milano ti dico lascia perdere, la frizione non è così dura come dicono ma in centro a Milano dopo mezz'ora comincia a infastidire, se mi dici brevi zone di traffico intenso bè si sopporta ma la moto cmq scalda abbastanza...poi cmq il motore sotto spinge bene ma in mezzo al traffico a volte il classico borbottio sotto non è che sia molto di aiuto, no diciamo che se l'uso che ne faresti comprenderebbe lo stare molto in grosse città intasate te la sconsiglierei.
                  Last edited by GASte; 24-05-08, 09:28.

Comment

• Font Size
                    no no...nessuna grande città...sto vicino a forte dei marmi...il che comprende nache viareggio ecc...che è gia piu trafficata ma non a livelli di grandi città italiane (anche se devo dire una volta la scorsa estate il 999 ha detto "ora io mi spengo e te stai qui fermo fin quando non mi è calata la temperatura" perchè per un incidente c' era una coda della ******* e la temperatura mi era arrivata a 115° ...a moto originale)...comunque a parte questa situazione si riesce piu o meno sempre a svicolare abbastanza benino

Comment

• Font Size
                      no no...nessuna grande citt?...sto vicino a forte dei marmi...il che comprende nache viareggio ecc...che ? gia piu trafficata ma non a livelli di grandi citt? italiane (anche se devo dire una volta la scorsa estate il 999 ha detto "ora io mi spengo e te stai qui fermo fin quando non mi ? calata la temperatura" perch? per un incidente c' era una coda della ******* e la temperatura mi era arrivata a 115? ...a moto originale)...comunque a parte questa situazione si riesce piu o meno sempre a svicolare abbastanza benino
                      Beato te, zone stupende.....noi invece qui abbiamo a che fare con code che pi? che code sembrano parcheggi....
                      A ma prima o poi me ne vado eh....s? come no.....

Comment

• Font Size
                        ...zomma...

non c'è nessuno che ce l' ha o che comunque lo ha provato? cosi...anche per due impressioni ecc...per curiosità?

Comment

• Font Size
                          Aspetta il prossimo anno, nel frattempo metti di lato la grana che esce il modello nuovo!!!!!

Comment

• Font Size
                            ciao,io l'ho avuta fino il mese scorso..beh ? una moto fantastica..gran frenata e buon motore..x andarci in due seconde me ? perfetta..e la mia ragazza nn ? proprio una nana(1.75).l'unica cosa ke se la usi in citt? scalda da paura e la frizione ? molto dura..consumi diciamo ke andando allegro nn ci fai pi? di 130/140 km.ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                              i like impressioni positive

continuate continuate!!! esperienze, sensazioni, tutto!

Comment

• Font Size
                                al di l? del giudizio estetico, per me ovviamente , ti posso dire che io l'ho provata in pista e mi ci sono trovato subito a mio agio!
                                le sospensioni erano tarate un po' troppo molli ma le ohlins le setti bene!
                                il motore spinge forte ed ha solo un pelo di coppia in meno rispetto la mia nei regimi in della mia, ma ti tira fuori molto bene dalle curve e poi spinge!

io per prima cosa eliminerei kat e scarichi originali...
                                poi ? un monster, quindi con i suoi pregi e difetti!
                                io mi sono fatto uno settimana sulle dolomiti per un totale di 2000km con moglie, borsa serba e borse laterali!
                                ovviamente ? pi? scomoda di una tourer..........
                                ma finch? la tua tipa ? giovene si adatter?!

e poi ? l'intramontabile monster!
                                ah per i consumi nn so dirti!

Comment

X
                                Working...
                                X