Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4RS Testastretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster S4RS Testastretta

Vorrei tutte le info possibili che mi potete dare...non fatemi un copia incolla dellas cheda tecnica dal sito Ducati perchè la conosco gia...ma...se qualcuno ha esperienza...o se l' ha provata...info e pareri sul motore, ciclistica, freni, feeling, versatilità (essendo una versione spinta) ecc

su su...

Ciao!!!

p.s.- dimenticavo i consumi e/o se ce ne siano mai stati su sto modello ma non penso perchè non ho mai sentito niente...noie varie ecc
    Last edited by Slayer; 24-05-08, 06:01.

• Font Size
    Per me è bellissima, particolari di pregio ovunque e colori azzeccatissimi, specie la bianca rossa, da guidare però è sempre la vecchia monster, più stabile che agile e con le palle fisse sul serbatoio ad ogni frenata, motore esagerato, sopensioni degne e freni ottimi, telaio un pò vago rispetto alla cavalleria...

Comment

• Font Size
      thx miki, nel globale insomma...gli dai un bel voto positivo...a quanto hai detto è molto stabile e l' agilità anche se magari non è al top non gli manca...giusto?

dimenticavo, come ci si sta in 2? e...pedane? posizione di guida

chiedo perchè fin ora di monster ho provato bene solo l' s2r 1000
      Last edited by Slayer; 24-05-08, 06:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        Vorrei tutte le info possibili che mi potete dare...non fatemi un copia incolla dellas cheda tecnica dal sito Ducati perch? la conosco gia...ma...se qualcuno ha esperienza...o se l' ha provata...info e pareri sul motore, ciclistica, freni, feeling, versatilit? (essendo una versione spinta) ecc

su su...

Ciao!!!

p.s.- dimenticavo i consumi e/o se ce ne siano mai stati su sto modello ma non penso perch? non ho mai sentito niente...noie varie ecc
        Sui consumi posso dirti che con il completo termignoni e centralina beve parecchio...

Comment

• Font Size
          A me piace molto, anche solo da guardare come una scultura, quindi sarei pronto a infischiarmene dei difetti storici del modello monster che questa moto HA, prima di tutto la posizione di guida...

... in due non l'ho provata ma in genere sul monster si sta male e con questa il passeggero te lo perdi alla grande per la gran coppia eheh...

... kmq il limite più grosso per chi sa guidare sono proprio le pedane che strisciano subito, kmq visto il costo del mezzo una spesa in più non altera molto la cifra (pedane meno sporgenti e più alte comprensive di supporti passeggero costano sui 400 €uri mi pare)...

Last edited by MiKiFF; 24-05-08, 06:29.

Comment

• Font Size
            Motore portentoso, ottima ciclistica ed estetica intramontabile...l'unica cosa a cui non riuscir? mai ad abituarmi e la posizione di guida.
            Inoltre gli scarichi danno fastidio al piede destro se si desidera arretrarlo un p? per assumere una posizione pi? corsaiola.

Comment

• Font Size
              a me interessa che non sia scomodo per il passeggero

Comment

• Font Size
                Dove lavoro un tipo ne ha una con terminale cortissimo sezione ovale sempre termignoni che esce dal compensatore sotto pancia, bellissimo!

Cavolo l'ho cercato ovunque ma non lo trovo, la prossima volta che lo vedo foto...

Comment

• Font Size
                  a me interessa che non sia scomodo per il passeggero
                  Dipende quanto ti ama...

Comment

• Font Size
                    ovviamente il passeggero non ? che stia proprio comodo
                    per? ci sta

Comment

• Font Size
                      mah...quanto può essere terribile per il passeggero?

cioè...

sulla mito non è che ci muore...non è la moto piu comoda del pianeta però non ci si trova neanche cosi pessimamente...per dire...è molto piu sacrificata sul 999 ^^

Comment

• Font Size
                        il discorso ? che sono poche le moto su cui anche il passeggero sta comodo, sul monster una persona dietro non naviga nello spazio, ma non ? nemmeno tanto impiccata...
                        dipende da persona a persona

Comment

• Font Size
                          allora mi comprerò il 999cruccosidecarizzato cosi li non esisteranno problemi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              mah...quanto pu? essere terribile per il passeggero?

cio?...

sulla mito non ? che ci muore...non ? la moto piu comoda del pianeta per? non ci si trova neanche cosi pessimamente...per dire...? molto piu sacrificata sul 999 ^^
                              Scusa ma ovvio che star? meglio che su una supersportiva ma di certo molto peggio che su una hornet...

Comment

X
                              Working...
                              X