Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Su "sfide"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri Su "sfide"...

    IERI SU "SFIDE",il programma sulla Rai se nn sbaglio,hanno fatto un servizio sul progetto Desmosedici GP e la squadra Ducati.....ieri sera ho provato un'invidia indescrivibile nei confronti d tutti quelli che ne posseggono una.....prima che su una moto,il vostro culo ? posato sulla passione.....STARDI!!!

  • Font Size
    #2
    cavolo io mi sono addormentato... non l'ho visto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lollo64 View Post
      IERI SU "SFIDE",il programma sulla Rai se nn sbaglio,hanno fatto un servizio sul progetto Desmosedici GP e la squadra Ducati.....ieri sera ho provato un'invidia indescrivibile nei confronti d tutti quelli che ne posseggono una.....prima che su una moto,il vostro culo ? posato sulla passione.....STARDI!!!
      che c'apsetti a cambiar!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=MSIAMD;4316644]che c'apsetti a cambiar!!!!! [/QUOTE se cambio solo per 998....e costa ancora troppo purtroppo....1098...nn la guardo nemmeno se no mi viene da piangere...nn che la mia vada male...? UN MISSILE!!!!...ma la vostra.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sono venuti i brividi ieri sera davanti alla tv....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono "dovuto" andare a vedere quella merda di indiana jones 4 al cinema... dove lo posso vedere? un sito... youtube? sito rai?

            Comment


            • Font Size
              #7



              buonasera eh???

              Comment

              X
              Working...
              X