Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio con ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    matrimonio con ducati...

    dunque ho un problema "tennico"...
    ad agosto mi sposo...(evitate battute sul fatto che questo sia gi? un problema!!)...
    dunque la mia lei arriva in macchina..io arrivo in moto...e poi ce ne andiamo in moto...
    PROBLEMA: abbiamo scelto di usare la 916...ma la mia ? un SP..quindi telaietto diverso e niente pedane passeggero...
    una coppie di pedane (anche carine) le ho trovate dalla vecchia mito...ma dove le attacco?????
    e poi,anche se il tragitto comune-pratone dove faremo il rinfresco, non ? molto lungo...REGGERA' IL TELAIETTO?..la sposa pesa 50kg scarsi.... (facciamo una semplice merenda in un pratone, la cui strada vicina ? luogo di ritrovo di motociclisti gassatori:quindi impennate e burnout abbestia )

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    dunque ho un problema "tennico"...
    ad agosto mi sposo...(evitate battute sul fatto che questo sia gi? un problema!!)...
    dunque la mia lei arriva in macchina..io arrivo in moto...e poi ce ne andiamo in moto...
    PROBLEMA: abbiamo scelto di usare la 916...ma la mia ? un SP..quindi telaietto diverso e niente pedane passeggero...
    una coppie di pedane (anche carine) le ho trovate dalla vecchia mito...ma dove le attacco?????
    e poi,anche se il tragitto comune-pratone dove faremo il rinfresco, non ? molto lungo...REGGERA' IL TELAIETTO?..la sposa pesa 50kg scarsi.... (facciamo una semplice merenda in un pratone, la cui strada vicina ? luogo di ritrovo di motociclisti gassatori:quindi impennate e burnout abbestia )
    Un telaietto bip originale dovresti pargarlo nulla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      e se come sucede spesso rimani a piedi??? fatti prestare un telaietto bi-posto da qualcuno e monta le pedane

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti so dare la info che cerchi, ma ti faccio gl auguri... perche in questo periodo sposarsi è un evento raro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se nn fosse che nn abitiamo vicino ti presterei il mio codone biposto con telaietto e pedane... conta che il biposto (telaietto) ho anche i supporti per scaricare i pesoil mono no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai il telaietto racing lo pieghi sicuro poi veramente fai matrimonio coi botti.. monta per l'occasione in telaietto biposto con pedane ecc. e tutto alla perfezione

            per lei ma credo anche per te sarà un giorno speciale più per lei pero, le donne sognano questo momento da quando nascono (ormai in poche) vorrai mica rovinarlo per risparmiare ..?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmm....altrimenti pensavo di stare in 2 sulla sella...e per le pedane arragiarsi.....
              ..ho visto dei mega buzzoni sull sp...gente da :minimo 120kg..nudi (ammazza che skifo!) quindi 130 con tuta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                mmmm....altrimenti pensavo di stare in 2 sulla sella...e per le pedane arragiarsi.....

                dai ? na truzzata azzurda

                Comment

                X
                Working...
                X