Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 900 carbu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monster 900 carbu

    Niente tempi, ma sensazioni...
    Si trovano a pochissimo, e sono ancora belli ! che ne dite?
    sono euro 1 ? se sì da che anno?
    Last edited by grazio85; 23-05-08, 11:31.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by grazio85 View Post
    Niente tempi, ma sensazioni...
    Si trovano a pochissimo, e sono ancora belli ! che ne dite?
    sono euro 1 ? se s? da che anno?
    meglio un 900 i.e. meglio se s meno problemi e pi? cv

    Comment


    • Font Size
      #3
      che tipo di problemi dava il monster a carbu?
      e poi, sapete che numero di euro sono per annata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mrfonzy View Post
        meglio un 900 i.e. meglio se s meno problemi e pi? cv
        Quoto, specialmente l's.
        Io avevo un 900 carb.e lo rimpiango, ha pi? tiro ai medi rispetto all'iniezione ma strappona di pi? ai bassi. Come telaio il carb ? un pelo pi? reattivo. Il monster 900 i.e. ? per? pi? fruibile e decisamente pi? potente (in alto).
        Il problema principale che hanno avuto i 900 carb delle prime serie ? stata una partita di cilindri difettosi che consumavano olio in modo anomalo ma credo che siano stati tutti sost. in garanzia. Alcuni componenti elettrici poco efficenti sono stati migliorati nel corso degli anni. Con la mia nn ho avuto grossi problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by svitol View Post
          Quoto, specialmente l's.
          Io avevo un 900 carb.e lo rimpiango, ha pi? tiro ai medi rispetto all'iniezione ma strappona di pi? ai bassi. Come telaio il carb ? un pelo pi? reattivo. Il monster 900 i.e. ? per? pi? fruibile e decisamente pi? potente (in alto).
          Il problema principale che hanno avuto i 900 carb delle prime serie ? stata una partita di cilindri difettosi che consumavano olio in modo anomalo ma credo che siano stati tutti sost. in garanzia. Alcuni componenti elettrici poco efficenti sono stati migliorati nel corso degli anni. Con la mia nn ho avuto grossi problemi.
          In pi? c'era il prob che le prime serie prima della versione S non avevano le vaschette riscaldate giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma che euro è quello acarburatori?penso sia euro 0

            Comment


            • Font Size
              #7
              i monster 900 carb a valvole piccole (67cv) usciti nel 96-97 sono aggiornabili euro 1.
              i primi monster e il 900S Carb (74cv) uscito nel 98 rimangono euro zero (ho già chiesto in ducati per mio interesse).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho un M900 del 1993...
                Zero problemi!!!

                Anche se purtroppo, in quanto euroNIENTE ti tocca di pagare un mutuo per il bollo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  In pi? c'era il prob che le prime serie prima della versione S non avevano le vaschette riscaldate giusto?
                  Le vaschette riscaldate le hanno messe nel 97/98 su tutti i monster nn solo sull's.
                  Era in periodo che usciva il monster 900 s a carb. Il migliore dei monster a carburatori: valvolone, mono ohlins, freni in ghisa, fianchetti e parafango in carbonio e naturalmente, il cuppolone. Colore. all black. Ovviamente costava un fottio.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X