Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umiliato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Giu72 View Post
    Se i moderatori lo lasciano aperto vorr? dire che ? nei limiti.
    Credo.
    li ho comnprati io

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by @Sky@ View Post
      li ho comnprati io
      Toledo e Desmoone si fanno comprare?


      Comment


      • Font Size
        #108
        la 1098 essendo un grosso v-twin ha un allungo decisamente inferiore a una 4 cilindri seppur mille in rettifilo non c e storia..la gixxer k7 1000 ? nettamente sopra di una spanna

        ? utile riflettere sul fatto che l allungo di un v-twin ? inversamente proporzionale alla sua cubatura

        cio non solo parlando di motore di serie, anche in superbike a monza,la pur prestante 1098 di bayliss ha sofferto moltissimo sui veloci rettifili monzesi..

        cosa curiosa se pensiamo che la 955-996-998-999 al contrario sono sempre state velocissime al cospetto delle 750-1000 4 cilindri

        meno curiosa se pensiamo che la 749r di lanzi a monza ha fatto registrare una velocita di punta di 292km/h con 140cv girando a 14.200 giri

        la 996r con motore 998 pistone 100mm di serie raggiunge i 281km/h con 136cv velocita non lontana dalla 1098 con 166cv
        l mv f4 750 a alla sua uscita fece stampare una vel, mac di 278km/h
        l mv f4 1000 pur avendo la stessa aerodinamica ma 40cv in piu arriva a poco meno di 290

        in proporzione credimi la tua 749 ha piu allungo di una 1098
        infatti le piccole 4 valvole hanno sempre avuto velocita di punta ottime al confronto con le loro sorelle maggiori
        748bip 245 con 90cv circa
        916bip 250 con 100cv circa

        749s 260 con 103cv circa
        999 bip 265 con 123cv circa

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ma sei sicuro che la 749s avesse solo 103 cv? Non era la biposto ad averne 103?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by 996s View Post
            Sapete quando io sia Ducatista nel DNA ma. . .
            sono estremamente sincero, in un rettilineo non c'? nessuno moto di serie attuale che riesca a tenere il passo di un k71000. . .
            Che in giro ne vedi poche... ma le F4 ti mordono la coda, fidati!

            Comment


            • Font Size
              #111
              scusate ma non capisco tutto questo accanimento....

              vero che per strada è meglio non farle certe cose..;9 anche se la tentazione è sempre forte...

              ma da quanto ho letto io..Sky gli ha fatto cenno dopo di accostarsi per fare due parole...

              è il tizio con il K7 che si è comportato da strxxx e sicuramente NON da motociclista.....
              Last edited by Anima998; 25-05-08, 14:06.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Anima998 View Post
                non ne sarei cosi' sicuro....
                Dipende dal rettilineo credo...
                Cmq per essere un bicilindrico il 1098 allunga molto...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dipende dal rettilineo credo...
                  Cmq per essere un bicilindrico il 1098 allunga molto...
                  nella maxi sfida d motociclismo a Pilippailand dell'anno scorso fatta da Motociclismo l'RSV 1000 in velocit? era piu svelta d 4-5 Km/h rispetto al 1098...strano ma vero....ho pure il DVD.....e ora nn venite a dirmi che Motociclismo ha un occhio d riguardo nei confronti d Aprilia perche la cosa nn ? assolutamente possibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    e ora nn venite a dirmi che Motociclismo ha un occhio d riguardo nei confronti d Aprilia perche la cosa nn ? assolutamente possibile...

                    sai quale ? la pi? grande astuzia del diavolo ? ...te lo dico io: farci credere che non esiste

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ogni tanto la gente si dimentica che la moto è un hobby, è passione!
                      il mio 999 ha 40cv in meno del suzuki? stica... io mi ci diverto! mi piace!

                      Quel tizio si sente er padreterno perché ti ha strappato via le carene? Non ci vuole poco basta prendersi un suzuki lo possono fare tutti.. il coraggio sta nel prendere una moto con meno cavalli, divertircisi e ricordarsi che quando si è in moto non vale la legge del più veloce ma di chi PIU SI DIVERTE.. e se quel tizio si è fatto il suzuki (non ce l'ho con il caro suzu sia chiaro) per sverniciare tutti sui dritti e mandarli a quel paese... bè povero lui! Perché appena scende si rende conto che come persona non vale niente...

                      viva tutte le moto! viva la passione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Hitan View Post
                        ogni tanto la gente si dimentica che la moto è un hobby, è passione!
                        il mio 999 ha 40cv in meno del suzuki? stica... io mi ci diverto! mi piace!

                        Quel tizio si sente er padreterno perché ti ha strappato via le carene? Non ci vuole poco basta prendersi un suzuki lo possono fare tutti.. il coraggio sta nel prendere una moto con meno cavalli, divertircisi e ricordarsi che quando si è in moto non vale la legge del più veloce ma di chi PIU SI DIVERTE.. e se quel tizio si è fatto il suzuki (non ce l'ho con il caro suzu sia chiaro) per sverniciare tutti sui dritti e mandarli a quel paese... bè povero lui! Perché appena scende si rende conto che come persona non vale niente...

                        viva tutte le moto! viva la passione!
                        Beh sante parole....semplice e coinciso! Lamps fratello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Maoni View Post
                          sai quale ? la pi? grande astuzia del diavolo ? ...te lo dico io: farci credere che non esiste

                          be,io so solo che una 1098R a Franciacota in accellerazione all'uscita della curva che immette nel secondo rettilineo,appena metteva la terza mi dava 2 moto!!! .....cmq nn penso che una casa come la ducati,all'uscita della 1098 faccia scrivere su una rivista rinomata come Motociclismo che la sua moto ? piu lenta d una RSV con 20 cv in meno...o sbaglio???

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Hitan View Post
                            ogni tanto la gente si dimentica che la moto ? un hobby, ? passione!
                            il mio 999 ha 40cv in meno del suzuki? stica... io mi ci diverto! mi piace!

                            Quel tizio si sente er padreterno perch? ti ha strappato via le carene? Non ci vuole poco basta prendersi un suzuki lo possono fare tutti.. il coraggio sta nel prendere una moto con meno cavalli, divertircisi e ricordarsi che quando si ? in moto non vale la legge del pi? veloce ma di chi PIU SI DIVERTE.. e se quel tizio si ? fatto il suzuki (non ce l'ho con il caro suzu sia chiaro) per sverniciare tutti sui dritti e mandarli a quel paese... b? povero lui! Perch? appena scende si rende conto che come persona non vale niente...

                            viva tutte le moto! viva la passione!
                            sante parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              ....cacca al diavolo e fiori a gesù .....cacca alla ducati ...fiori al suzuki

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                x Johnny

                                dai non essere cattivo ! vedo che sei di avio, giri in valdadige il sabato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X