mah, non capisco perche scomodare il K7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
umiliato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostSembra che anche Valentino in sella all'M1 si sia spaventato quando gli hanno proposto un "dritto" contro il K7 e anche Aran Banjio cha ha dalla sua l'energia solare abbia titubato davanti al confronto.
Se Bin Laden si dotasse di K7 parleremmo gi? tutti in modo strano e vestiremmo meno sgargiante.
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postquoto assolutamente!!!!!per ste cazzate hanno fatto apposta le piste....poi nn vi lamentate e nn fate le vittime se la polizia se la prende sempre con noi!!!!1-nn avevi scampo....2-nn devi dimostrare niente a nessuno....3-d motore sono tutti bravi a fare i fighi....ma prima o poi arriva anche la curva!!!! la vita,vostra e degli altri ? una sola....abbiatene rispetto che basta niente per farsi male d brutto....(esperienza personale..... )
Quanno ce vo ce vo!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostScusami, ma non arrivo a capire il tuo sarcasmo.....la mia era una battuta (fino ad un certo punto..). La 1098 ? una sogno per me come per tutti i motociclisti, qui sui passi fra Romagna e Toscana non ? poi raro vedere dei 1098R fuori dai rifugi.... io mi prendo sempre un th? freddo al limone, esco fuori e sto a 20 cm. da questa moto meravigliosa a sbavare, cos? come fan tutti. Questo per farti capire che ? una battuta, io il K7 manco l' ho provato (l' ultimo Suzu che ho provato ? un K5....). Per? ti assicuro che al Muggio in rettilineo io con l' R1(anche quando era semi-originale) sverniciavo i 1098 standard, per cui lo fa anche un K7 (anche meglio lo fa.....).
Si scherza naturalmente, quello che conta tanto ? il manico, cosa che molti non hanno ancora capito e x questo comprano la 1098R
Comment
-
Complimenti per un altro post assolutamente inutile, sette pagine di discussioni che sarebbe meglio "che tutti questi post si perderanno nel tempo, come gocce di pipì nello sciacquone" (mi scuso con Nexus 6 per averlo scomodato)
P.S.
L'ultima volta che ho tirato con uno al semaforo ero in circonvallazione.
Ho sgasato, l'ho guardato da dietro il casco con cattiveria, mi sono concentrato e al verde... lui è partito a razzo, mentre io ho messo la freccia ed ho girato.Last edited by Maurolic; 24-05-08, 17:02.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostCmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono già Valentino Rossi...
Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..Last edited by Futureproof; 24-05-08, 17:10.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostScusami, ma non arrivo a capire il tuo sarcasmo.....la mia era una battuta (fino ad un certo punto..). La 1098 ? una sogno per me come per tutti i motociclisti, qui sui passi fra Romagna e Toscana non ? poi raro vedere dei 1098R fuori dai rifugi.... io mi prendo sempre un th? freddo al limone, esco fuori e sto a 20 cm. da questa moto meravigliosa a sbavare, cos? come fan tutti. Questo per farti capire che ? una battuta, io il K7 manco l' ho provato (l' ultimo Suzu che ho provato ? un K5....). Per? ti assicuro che al Muggio in rettilineo io con l' R1(anche quando era semi-originale) sverniciavo i 1098 standard, per cui lo fa anche un K7 (anche meglio lo fa.....).
Non ho mica ancora capito perch? se nella sezione DUCATI si ironizza sulle DUCATI si ride e si scherza se invece si ironizza sulle jap tutti stizziti.
Ma che palle.
Buon per chi con il K7 sui dritti fa i buchi e strappa l'asfalto.
Per FORTUNA non son tutti cos? se no manco esisterebbe il mercato.
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostComplimenti per un altro post assolutamente inutile, sette pagine di discussioni che sarebbe meglio "che tutti questi post si perderanno nel tempo, come gocce di pip? nello sciacquone" (mi scuso con Nexus 6 per averlo scomodato)
P.S.
L'ultima volta che ho tirato con uno al semaforo ero in circonvallazione.
Ho sgasato, l'ho guardato da dietro il casco con cattiveria, mi sono concentrato e al verde... lui ? partito a razzo, mentre io ho messo la freccia ed ho girato.
Se i moderatori lo lasciano aperto vorr? dire che ? nei limiti.
Credo.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostAnche la mia era una battuta.
Non ho mica ancora capito perch? se nella sezione DUCATI si ironizza sulle DUCATI si ride e si scherza se invece si ironizza sulle jap tutti stizziti.
Ma che palle.
Buon per chi con il K7 sui dritti fa i buchi e strappa l'asfalto.
Per FORTUNA non son tutti cos? se no manco esisterebbe il mercato.
Se scherza eh...
Comment
X
Comment