Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umiliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, non capisco perche scomodare il K7

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Sembra che anche Valentino in sella all'M1 si sia spaventato quando gli hanno proposto un "dritto" contro il K7 e anche Aran Banjio cha ha dalla sua l'energia solare abbia titubato davanti al confronto.

Se Bin Laden si dotasse di K7 parleremmo gi? tutti in modo strano e vestiremmo meno sgargiante.
      Scusami, ma non arrivo a capire il tuo sarcasmo.....la mia era una battuta (fino ad un certo punto..). La 1098 è una sogno per me come per tutti i motociclisti, qui sui passi fra Romagna e Toscana non è poi raro vedere dei 1098R fuori dai rifugi.... io mi prendo sempre un thè freddo al limone, esco fuori e sto a 20 cm. da questa moto meravigliosa a sbavare, così come fan tutti. Questo per farti capire che è una battuta, io il K7 manco l' ho provato (l' ultimo Suzu che ho provato è un K5....). Però ti assicuro che al Muggio in rettilineo io con l' R1(anche quando era semi-originale) sverniciavo i 1098 standard, per cui lo fa anche un K7 (anche meglio lo fa.....).

Comment

• Font Size
        dalle mie parti vige l'uguaglianza non conta un caxxo nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          dalle mie parti vige l'uguaglianza non conta un caxxo nessuno
          ma almeno si serve il piatto negro nazionale??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Snauzer View Post
            ma almeno si serve il piatto negro nazionale??

chi ha parlato?
            chi caxxo ha parlato?
            chi ? quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              quoto assolutamente!!!!!per ste cazzate hanno fatto apposta le piste....poi nn vi lamentate e nn fate le vittime se la polizia se la prende sempre con noi!!!!1-nn avevi scampo....2-nn devi dimostrare niente a nessuno....3-d motore sono tutti bravi a fare i fighi....ma prima o poi arriva anche la curva!!!! la vita,vostra e degli altri ? una sola....abbiatene rispetto che basta niente per farsi male d brutto....(esperienza personale..... )
              Esatto.
              Quanno ce vo ce vo!

Comment

• Font Size
                non puoi metterti a fare uno sparo con un 749 contro un 10004 cilindri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Scusami, ma non arrivo a capire il tuo sarcasmo.....la mia era una battuta (fino ad un certo punto..). La 1098 ? una sogno per me come per tutti i motociclisti, qui sui passi fra Romagna e Toscana non ? poi raro vedere dei 1098R fuori dai rifugi.... io mi prendo sempre un th? freddo al limone, esco fuori e sto a 20 cm. da questa moto meravigliosa a sbavare, cos? come fan tutti. Questo per farti capire che ? una battuta, io il K7 manco l' ho provato (l' ultimo Suzu che ho provato ? un K5....). Per? ti assicuro che al Muggio in rettilineo io con l' R1(anche quando era semi-originale) sverniciavo i 1098 standard, per cui lo fa anche un K7 (anche meglio lo fa.....).
                  La 1098R ? un sogno x tutti i motociclisti come ? vero che le Japp sono un incubo in pista x tutti i ducatisti

Si scherza naturalmente, quello che conta tanto ? il manico, cosa che molti non hanno ancora capito e x questo comprano la 1098R

Comment

• Font Size
                    Complimenti per un altro post assolutamente inutile, sette pagine di discussioni che sarebbe meglio "che tutti questi post si perderanno nel tempo, come gocce di pipì nello sciacquone" (mi scuso con Nexus 6 per averlo scomodato)

P.S.
                    L'ultima volta che ho tirato con uno al semaforo ero in circonvallazione.
                    Ho sgasato, l'ho guardato da dietro il casco con cattiveria, mi sono concentrato e al verde... lui è partito a razzo, mentre io ho messo la freccia ed ho girato.
                    Last edited by Maurolic; 24-05-08, 17:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono già Valentino Rossi...

Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..
                      Quotone, giuro che a me una volta uno con un T-Max mi ha invitato a tirare ad un semaforo, io ero con la 954, gli ho fatto segno che era OK....ho abbassato la visiera e mi sono messo in posizione....lui ha fatto altrettanto....scatta il rosso.....lui parte a razzo, io aspetto fermo 10 secondi, mi rialzo la visiera e mentre lo vedo scomparire all'orizzonte accucciato sulla sua vasca da bagno mi sparo una grassa risata.....di sicuro poi qualcuno è andato a raccontare in giro di aver bruciato un 954 con il suo T-Max
                      Last edited by Futureproof; 24-05-08, 17:10.

Comment

• Font Size
                        Un Gsx-r K7 1000 sverniciava di brutto anche il 1098.....
                        nn credo proprio ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          l' umiliazione dovevi dargliela tu , quando lui ti ha invitato a tirare
                          dovevi mandarlo affanc**o

Comment

• Font Size
                            Scusami, ma non arrivo a capire il tuo sarcasmo.....la mia era una battuta (fino ad un certo punto..). La 1098 ? una sogno per me come per tutti i motociclisti, qui sui passi fra Romagna e Toscana non ? poi raro vedere dei 1098R fuori dai rifugi.... io mi prendo sempre un th? freddo al limone, esco fuori e sto a 20 cm. da questa moto meravigliosa a sbavare, cos? come fan tutti. Questo per farti capire che ? una battuta, io il K7 manco l' ho provato (l' ultimo Suzu che ho provato ? un K5....). Per? ti assicuro che al Muggio in rettilineo io con l' R1(anche quando era semi-originale) sverniciavo i 1098 standard, per cui lo fa anche un K7 (anche meglio lo fa.....).
                            Anche la mia era una battuta.

Non ho mica ancora capito perch? se nella sezione DUCATI si ironizza sulle DUCATI si ride e si scherza se invece si ironizza sulle jap tutti stizziti.
                            Ma che palle.

Buon per chi con il K7 sui dritti fa i buchi e strappa l'asfalto.
                            Per FORTUNA non son tutti cos? se no manco esisterebbe il mercato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurolic View Post
                              Complimenti per un altro post assolutamente inutile, sette pagine di discussioni che sarebbe meglio "che tutti questi post si perderanno nel tempo, come gocce di pip? nello sciacquone" (mi scuso con Nexus 6 per averlo scomodato)

P.S.
                              L'ultima volta che ho tirato con uno al semaforo ero in circonvallazione.
                              Ho sgasato, l'ho guardato da dietro il casco con cattiveria, mi sono concentrato e al verde... lui ? partito a razzo, mentre io ho messo la freccia ed ho girato.

Se i moderatori lo lasciano aperto vorr? dire che ? nei limiti.
                              Credo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Anche la mia era una battuta.

Non ho mica ancora capito perch? se nella sezione DUCATI si ironizza sulle DUCATI si ride e si scherza se invece si ironizza sulle jap tutti stizziti.
                                Ma che palle.

Buon per chi con il K7 sui dritti fa i buchi e strappa l'asfalto.
                                Per FORTUNA non son tutti cos? se no manco esisterebbe il mercato.
                                Certo che siamo stizziti, le Jap sono perfette.

Se scherza eh...

Comment

X
                                Working...
                                X