Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umiliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Senti io ho amici col Ducati, ammiro le Ducati, tifo solo Ducati.....forse l? dove stai te siete razzisti fra Jappo e Italiani, qui le due dita alzate sono d' obbligo fra supersportivi, solo le Bmw snobbano il saluto. Questo ? un discorso che non esiste, sarai tu che hai trovato un cretin.o, ormai tanto, da quando c'? il fenomeno Valentino Rossi, la moto se la comprano tutti per andare al bar, e questo ? il risultato. Etichettare gli estimatori Jappo per colpa di uno unico mi sembra eccessivo, se hai la moto avrai un gruppetto variegato dove uscire....o anche l? o hai il ducati o niente?
    se hai letto il mio post che hai quotato, saprai che ho amici JAP, e saprai pure che non sono "razzista" (anche se forse mi sembra un parolone parlando di moto...cmq)...quindi penso che ti sei risposto da solo, no?

Comment

• Font Size
      Hai detto "siete tutti così (voi Jappo immagino tu intendesi), così divento razzista per forza..." questa frase non mi piace. Nel senso, lascia stare un cretino che per caso fa lo lo str.onzo, noi siamo tutti fratelli e basta!

Comment

• Font Size
        Hai detto "siete tutti cos? (voi Jappo immagino tu intendesi), cos? divento razzista per forza..." questa frase non mi piace. Nel senso, lascia stare un cretino che per caso fa lo lo str.onzo, noi siamo tutti fratelli e basta!
        ok hai ragione, ti chiedo scusa per la frase...

DDGini come prima?

Comment

• Font Size
          sky...non ti ha mandato a cacare perchè è stronzio...l'ha fatto perchè una tua valvola gli ha tagliato la strda....

ai lov iu....sorvola e passa sopra a tutto...

Comment

• Font Size
            be io ad un k7 giu pe la futa gli ho fatto vedere i sorci verdi con il mio misero monsterino .....

Comment

• Font Size
              Anch'io sulla mitica FUTA ho messo dietro molte stradali con il mio ex MONSTER 900 dark,e di più con l'altra S4

Comunque resta il fatto che appena lui ti ha provocato,tu dovevi buttarti in carena ed accelerare in folle lasciandolo andare,così lo avresti fatto sentire un cretino

Non ti dico che per strada certe cose non si fanno,passerei da perbenista e non lo sono (...stato) affatto ,anzi mi piaceva da matti fare le partenze ai semafori o agli stop con i miei amici (quando il traffico lo permetteva...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post

[YOUTUBE]ZZKRphfVHqI[/YOUTUBE]

Per inciso, con un K7 o un qualsiasi mille avrebbero ottenuto lo stesso risultato...
                E questa prova ti sembra indicativa?
                Dai Gaste sei un ragazzo intelligente, l'hai vista bene ?

Sui 400 mt fanno lo stesso tempo poi la lamborghini allunga e frena un bel po di metri più avanti.

Mi piacerebbe vedere giro secco con pista libera per entrambi.
                Chissà perchè quella prova non l'hanno fatta?
                Non parliamo poi del fatto che il pilota della 1098 era Haslam mentre l'altro non credo che sia di pari valore, e questo sai benissimo che fa una bella differenza.

Inoltre una volta che la moto ha passato la macchina, quest'ultima avrebbe duvuto rischiare di far cadere la moto per ripassare.

Io non credo affatto che la 1098 o qualsiasi altra mille starebbe davanti a questa macchina, in fatto di tempi.
                Last edited by Giu72; 24-05-08, 12:14.

Comment

• Font Size
                  ma poi che soddisfazzione a tirare sul dritto ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ma poi che soddisfazzione a tirare sul dritto ????
                    discorso valido fino all'era 999

adesso, con in 1098... il ducatista crede di poter primeggiare anche in questa "disciplina" a lui da sempre preclusa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...

Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..
                      quoto assolutamente!!!!!per ste cazzate hanno fatto apposta le piste....poi nn vi lamentate e nn fate le vittime se la polizia se la prende sempre con noi!!!!1-nn avevi scampo....2-nn devi dimostrare niente a nessuno....3-d motore sono tutti bravi a fare i fighi....ma prima o poi arriva anche la curva!!!! la vita,vostra e degli altri ? una sola....abbiatene rispetto che basta niente per farsi male d brutto....(esperienza personale..... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        ok hai ragione, ti chiedo scusa per la frase...

DDGini come prima?
                        Amici per sempre, tranqui! E soprattutto fratelli motociclisti.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          E questa prova ti sembra indicativa?
                          Dai Gaste sei un ragazzo intelligente, l'hai vista bene ?

Sui 400 mt fanno lo stesso tempo poi la lamborghini allunga e frena un bel po di metri pi? avanti.

Mi piacerebbe vedere giro secco con pista libera per entrambi.
                          Chiss? perch? quella prova non l'hanno fatta?
                          Non parliamo poi del fatto che il pilota della 1098 era Haslam mentre l'altro non credo che sia di pari valore, e questo sai benissimo che fa una bella differenza.

Inoltre una volta che la moto ha passato la macchina, quest'ultima avrebbe duvuto rischiare di far cadere la moto per ripassare.

Io non credo affatto che la 1098 o qualsiasi altra mille starebbe davanti a questa macchina, in fatto di tempi.
                          ...effettivamente Giu,questa prova ? una gran inchiata!!!!li sotto c sono circa 600 cv....4 cerchi gommeti se nn sbaglio 265...un impianto frenente da F1....ed ? risaputo che le macchine hanno una capacita d percorrenza curva nettamente superiore....? una prova piu cinematografica che realista...nn fa testo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            discorso valido fino all'era 999

adesso, con in 1098... il ducatista crede di poter primeggiare anche in questa "disciplina" a lui da sempre preclusa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo64 View Post
                              questa prova ? una gran inchiata!!!!l
                              dipende dalla sez in cui la posti

Comment

• Font Size
                                Un Gsx-r K7 1000 sverniciava di brutto anche il 1098.....
                                Sembra che anche Valentino in sella all'M1 si sia spaventato quando gli hanno proposto un "dritto" contro il K7 e anche Aran Banjio cha ha dalla sua l'energia solare abbia titubato davanti al confronto.

Se Bin Laden si dotasse di K7 parleremmo gi? tutti in modo strano e vestiremmo meno sgargiante.

Comment

X
                                Working...
                                X