Originally posted by Gabryamar1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
umiliato
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Hai detto "siete tutti così (voi Jappo immagino tu intendesi), così divento razzista per forza..." questa frase non mi piace. Nel senso, lascia stare un cretino che per caso fa lo lo str.onzo, noi siamo tutti fratelli e basta!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostHai detto "siete tutti cos? (voi Jappo immagino tu intendesi), cos? divento razzista per forza..." questa frase non mi piace. Nel senso, lascia stare un cretino che per caso fa lo lo str.onzo, noi siamo tutti fratelli e basta!
DDGini come prima?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
sky...non ti ha mandato a cacare perchè è stronzio...l'ha fatto perchè una tua valvola gli ha tagliato la strda....
ai lov iu....sorvola e passa sopra a tutto...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Anch'io sulla mitica FUTA ho messo dietro molte stradali con il mio ex MONSTER 900 dark,e di più con l'altra S4
Comunque resta il fatto che appena lui ti ha provocato,tu dovevi buttarti in carena ed accelerare in folle lasciandolo andare,così lo avresti fatto sentire un cretino
Non ti dico che per strada certe cose non si fanno,passerei da perbenista e non lo sono (...stato) affatto ,anzi mi piaceva da matti fare le partenze ai semafori o agli stop con i miei amici (quando il traffico lo permetteva...)
Comment
-
Originally posted by GASte View Post
[YOUTUBE]ZZKRphfVHqI[/YOUTUBE]
Per inciso, con un K7 o un qualsiasi mille avrebbero ottenuto lo stesso risultato...
Dai Gaste sei un ragazzo intelligente, l'hai vista bene ?
Sui 400 mt fanno lo stesso tempo poi la lamborghini allunga e frena un bel po di metri più avanti.
Mi piacerebbe vedere giro secco con pista libera per entrambi.
Chissà perchè quella prova non l'hanno fatta?
Non parliamo poi del fatto che il pilota della 1098 era Haslam mentre l'altro non credo che sia di pari valore, e questo sai benissimo che fa una bella differenza.
Inoltre una volta che la moto ha passato la macchina, quest'ultima avrebbe duvuto rischiare di far cadere la moto per ripassare.
Io non credo affatto che la 1098 o qualsiasi altra mille starebbe davanti a questa macchina, in fatto di tempi.Last edited by Giu72; 24-05-08, 12:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...
Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostE questa prova ti sembra indicativa?
Dai Gaste sei un ragazzo intelligente, l'hai vista bene ?
Sui 400 mt fanno lo stesso tempo poi la lamborghini allunga e frena un bel po di metri pi? avanti.
Mi piacerebbe vedere giro secco con pista libera per entrambi.
Chiss? perch? quella prova non l'hanno fatta?
Non parliamo poi del fatto che il pilota della 1098 era Haslam mentre l'altro non credo che sia di pari valore, e questo sai benissimo che fa una bella differenza.
Inoltre una volta che la moto ha passato la macchina, quest'ultima avrebbe duvuto rischiare di far cadere la moto per ripassare.
Io non credo affatto che la 1098 o qualsiasi altra mille starebbe davanti a questa macchina, in fatto di tempi.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostUn Gsx-r K7 1000 sverniciava di brutto anche il 1098.....
Se Bin Laden si dotasse di K7 parleremmo gi? tutti in modo strano e vestiremmo meno sgargiante.
Comment
X
Comment