Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umiliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga lasciamo stare la strada, meglio fare delle prove in pista e ovviamente alla pari... perch? non prendeva un 750 e vediamo chi svernicia.. sempre in pista.. l'altra volta ho visto un video di una 1098 che sverniciava in un solo giro di pista una lamborghini!!!!!!! e ho detto tutto!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        fagli vedere al toledino che non ci crede....

Originally posted by marco636 View Post
        io dopo questa storia non credo di riuscire più a dormire ne a mangiare
        Originally posted by marco636 View Post

Se sei PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAA
        Last edited by Toledo; 23-05-08, 16:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

Se sei PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAA
          ho un marocco senza permesso e senza reddito, mi fai finanziamento? solo 20.000 dai

Comment

• Font Size
            Non andare OT

E comunque... Solo se fai TU da GARANTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              vero o almeno probabile però almeno sarebbe una sfida alla pari... 1000 4cil contro 1100 2cil mentre qui il tipo con il gsxr ha solo voluto fare lo sborone e per di più bastardo perchè, tutto soddisfatto di aver dato paga ad un 749 (capirai che sforzo) ha pure mandato a cagare il povero sky che voleva solo scambiare due chiacchere
              Bisogna vedere dove la danno la paga...
              Se certa gente si vanta di sverniciare una moto con meno cavalli in dritta bhè hehe
              Last edited by JaR; 23-05-08, 16:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Non andare OT

E comunque... Solo se fai TU da GARANTE

andare ot

io

e quando mai

cmq per tornare it.....non s? pi? come esprimere i mio rammarico, indi...

troppa bazza

Comment

• Font Size
                  Sky, ma lo sai che c'? un'azienda olandese (VeeTwo) che vende il kit per "turbizzare" i due valvole Ducatoni con tanto di intercooler!! .......e non mi si dica che questa ? istigazione a delinquere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Sky, ma lo sai che c'? un'azienda olandese (VeeTwo) che vende il kit per "turbizzare" i due valvole Ducatoni con tanto di intercooler!! .......e non mi si dica che questa ? istigazione a delinquere!
                    E come no? Pubblicai la prova la settimana scorsa....116 cv

Comment

• Font Size
                      Andre....la 999 la passiamo in scioltezza e tranquillita'....ho provato a rekkia...

ma non ti pensare che passare una 1098 sia tanto facile di motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        oggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...

...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).

ora dico io, perch? non vai a fare lo splendido con un 1098!!!

ma tanto lo ribbeccher?, si che lo ribbeccher?...
                        scai il comportamento del soggetto in questione ? stato davvero da coione, per strada queste cose non si fanno, quindi hai sbagliato anche tu

per? lasciatelo dire cercare di stare dietro al k7 scaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Originally posted by mito22 View Post
                        Scusa, ma pensavi di star dietro con un 749 a un 1000 JAP? Mh... mh..

Si ma anche a questo, non passava p?i? la giornata? E' come se uno con la Porshe si mette a spingere uno con la Grande Punto.. dai...

Poi occhio ragazzi su strada... c'? gente..
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        l' umiliazione dovevi dargliela tu , quando lui ti ha invitato a tirare
                        dovevi mandarlo affanc**o
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...

Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..
                        quoto davide

Comment

• Font Size
                          oggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...

...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).

senza offesa ma era ovvio che ti umiliava ameno che non fosse un 600

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duca999 View Post
                            senza offesa ma era ovvio che ti umiliava ameno che non fosse un 600
                            pure con la 600 l'avrebbe umiliato senza piet?

si vede che te lo meriti

cos? impari a fare le minchiate per strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by belot View Post
                              ...sicuramente....

...nella stessa maniera
                              Penso anch'io...
                              Raga, ma chi ha messo in giro la voce che le jap non hanno telaio?Stiam mica parlando del Kawa 750Mach2...
                              Il problema ? solo l'amministrare la cavalleria sul brecciolino...Mappa C e il 749 anche nel misto rimane a mangiare la polvere...

Comment

• Font Size

ma ancora ste cose da james dean?????

Comment

X
                                Working...
                                X