Raga lasciamo stare la strada, meglio fare delle prove in pista e ovviamente alla pari... perch? non prendeva un 750 e vediamo chi svernicia.. sempre in pista.. l'altra volta ho visto un video di una 1098 che sverniciava in un solo giro di pista una lamborghini!!!!!!! e ho detto tutto!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
umiliato
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postvero o almeno probabile però almeno sarebbe una sfida alla pari... 1000 4cil contro 1100 2cil mentre qui il tipo con il gsxr ha solo voluto fare lo sborone e per di più bastardo perchè, tutto soddisfatto di aver dato paga ad un 749(capirai che sforzo) ha pure mandato a cagare il povero sky che voleva solo scambiare due chiacchere
Se certa gente si vanta di sverniciare una moto con meno cavalli in dritta bhè heheLast edited by JaR; 23-05-08, 16:41.
Comment
-
Sky, ma lo sai che c'? un'azienda olandese (VeeTwo) che vende il kit per "turbizzare" i due valvole Ducatoni con tanto di intercooler!!.......e non mi si dica che questa ? istigazione a delinquere!
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostSky, ma lo sai che c'? un'azienda olandese (VeeTwo) che vende il kit per "turbizzare" i due valvole Ducatoni con tanto di intercooler!!.......e non mi si dica che questa ? istigazione a delinquere!
Comment
-
Andre....la 999 la passiamo in scioltezza e tranquillita'....ho provato a rekkia...
ma non ti pensare che passare una 1098 sia tanto facile di motore
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postoggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...
...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).
ora dico io, perch? non vai a fare lo splendido con un 1098!!!
ma tanto lo ribbeccher?, si che lo ribbeccher?...il comportamento del soggetto in questione ? stato davvero da coione, per strada queste cose non si fanno, quindi hai sbagliato anche tu
per? lasciatelo direcercare di stare dietro al k7
scaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originally posted by mito22 View PostScusa, ma pensavi di star dietro con un 749 a un 1000 JAP? Mh... mh..
Si ma anche a questo, non passava p?i? la giornata? E' come se uno con la Porshe si mette a spingere uno con la Grande Punto.. dai...
Poi occhio ragazzi su strada... c'? gente..Originally posted by mrfonzy View Postl' umiliazione dovevi dargliela tu , quando lui ti ha invitato a tirare
dovevi mandarlo affanc**oOriginally posted by mito22 View PostCmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...
Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postoggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...
...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).
ma tanto lo ribbeccher?, si che lo ribbeccher?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by belot View Post...sicuramente....
...nella stessa maniera
Raga, ma chi ha messo in giro la voce che le jap non hanno telaio?Stiam mica parlando del Kawa 750Mach2...
Il problema ? solo l'amministrare la cavalleria sul brecciolino...Mappa C e il 749 anche nel misto rimane a mangiare la polvere...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
ma tanto lo ribbeccher?, si che lo ribbeccher?...
Comment
X
Comment