..e pi? giovine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
umiliato
Collapse
X
-
-
Onestamente Sky mi sentirei di dire che non siete stati grandiosi entrambi...
La prossima volta lascia stare che è meglio.... ma se in pochi giorni ti sei ingarellato due volte in città, mi sa che ce l'hai di vizio.
Andare a spremere per bene la moto in pista o su strade extraurbane poco trafficate mi sempbra molto più intelligente.
Caxxo se ti dice sfiga ti fai un gran male per far vedere ad un coglione che ce l'hai più lungo... in casi anche peggiori fai del male a qualcuno che magari sta per i caxxi suoi
te lo dico per esperienza.. e avevo anche io la tua età....
Scusami della bonaria partaccia.
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostOnestamente Sky mi sentirei di dire che non siete stati grandiosi entrambi...
La prossima volta lascia stare che ? meglio.... ma se in pochi giorni ti sei ingarellato due volte in citt?, mi sa che ce l'hai di vizio.
Andare a spremere per bene la moto in pista o su strade extraurbane poco trafficate mi sempbra molto pi? intelligente.
Caxxo se ti dice sfiga ti fai un gran male per far vedere ad un coglione che ce l'hai pi? lungo... in casi anche peggiori fai del male a qualcuno che magari sta per i caxxi suoi
te lo dico per esperienza.. e avevo anche io la tua et?....
Scusami della bonaria partaccia.
...ma...
queste sono le uniche volte che mi sono "ingarellato" per strada...da dire per? che partivamo dal semaforo quindi nessuno davanti per moooolti mooooolti metri, e quella con la tuono non si pu? chiamare "ingarellamento", am pi? che altro una passeggiata un po accellerata, ma niente di che
Comment
-
se mi invitassero me a tirare gli farei cenno di si e poi continuerei a fare la mia strada allegramente...contento lui, contenti tutti
come una volta mi ? capitato di essere fermo al semaforo, arriva lo splendido che comincia a sgassare e a guardarmi, lo accontento e do qualche sgassatina, viene verde e lui parte a mille, mentre io allegramente ho girato a destra per andare per la mia via
Comment
X
Comment