Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umiliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

umiliato

oggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...

...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).

ora dico io, perch? non vai a fare lo splendido con un 1098!!!

ma tanto lo ribbeccher?, si che lo ribbeccher?...

• Font Size
    Un Gsx-r K7 1000 sverniciava di brutto anche il 1098.....

Comment

• Font Size
      Naturalmente tutto questo è successo in un tuo sogno vero?
      E tu non hai assolutamente violato il codice della strada, giusto?
      Last edited by GASte; 23-05-08, 11:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        credici...

Originally posted by GASte View Post
        Naturalmente tutto questo ? successo in un tuo sogno vero?
        E tu non hai assolutamente violato il codice della strada, giusto?
        emm...si...ecco...come dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          vero o almeno probabile per? almeno sarebbe una sfida alla pari... 1000 4cil contro 1100 2cil mentre qui il tipo con il gsxr ha solo voluto fare lo sborone e per di pi? bastardo perch?, tutto soddisfatto di aver dato paga ad un 749 (capirai che sforzo) ha pure mandato a cagare il povero sky che voleva solo scambiare due chiacchere

Comment

• Font Size
            bè...non è che ti ha umiliato...ha il 50 % in più dei tuoi cavalli !
            si è comportato un pò da cazzone per averti mandato a quel paese, ma insomma son persone..azzi suoi.
            Tu piuttosto non rischiare di andarti ad ammazzare per star dietro a moto del genere

Comment

• Font Size
              Scusa, ma pensavi di star dietro con un 749 a un 1000 JAP? Mh... mh..

Si ma anche a questo, non passava pèiù la giornata? E' come se uno con la Porshe si mette a spingere uno con la Grande Punto.. dai...

Poi occhio ragazzi su strada... c'è gente..
              Last edited by mito22; 23-05-08, 11:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                vero o almeno probabile per? almeno sarebbe una sfida alla pari... 1000 4cil contro 1100 2cil mentre qui il tipo con il gsxr ha solo voluto fare lo sborone e per di pi? bastardo perch?, tutto soddisfatto di aver dato paga ad un 749 (capirai che sforzo) ha pure mandato a cagare il povero sky che voleva solo scambiare due chiacchere
                io non sono motociclettamente parlando razzista ho molto amici JAP (lo so che non c'? da vantarsi...), per? e che casso vi comportate sempre cos?!!! poi ? normale che lo divento razzista

Comment

• Font Size
                  l' umiliazione dovevi dargliela tu , quando lui ti ha invitato a tirare
                  dovevi mandarlo affanc**o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Scusa, ma pensavi di star dietro con un 749 a un 1000 JAP? Mh... mh..

Si ma anche a questo, non passava p?i? la giornata? E' come se uno con la Porshe si mette a spingere uno con la Grande Punto.. dai...

Poi occhio ragazzi su strada... c'? gente..
                    no Dave, non pensavo minimamente di star dietro ad una K7, infatti gli facevo segno che era inutile, pensavo volesse scherzare, come mi ? successo giorni fa con un ragazzo con la tuono, alla fine ci siamo fermati e ci siamo fatti quattro risate...

Comment

• Font Size
                      Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono già Valentino Rossi...

Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..

Comment

• Font Size
                        Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...

a gli ordini WM

Comment

• Font Size
                          Sapete quando io sia Ducatista nel DNA ma. . .
                          sono estremamente sincero, in un rettilineo non c'è nessuno moto di serie attuale che riesca a tenere il passo di un k71000. . .

Comment

• Font Size
                            Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...

AMEN ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              Sapete quando io sia Ducatista nel DNA ma. . .
                              sono estremamente sincero, in un rettilineo non c'? nessuno moto di serie attuale che riesca a tenere il passo di un k71000. . .
                              Dici? Mah... va che anche le altre JAP.. mica stanno ferme..

Comment

X
                              Working...
                              X