Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
umiliato
Collapse
X
-
la 1098 essendo un grosso v-twin ha un allungo decisamente inferiore a una 4 cilindri seppur mille in rettifilo non c e storia..la gixxer k7 1000 ? nettamente sopra di una spanna
? utile riflettere sul fatto che l allungo di un v-twin ? inversamente proporzionale alla sua cubatura
cio non solo parlando di motore di serie, anche in superbike a monza,la pur prestante 1098 di bayliss ha sofferto moltissimo sui veloci rettifili monzesi..
cosa curiosa se pensiamo che la 955-996-998-999 al contrario sono sempre state velocissime al cospetto delle 750-1000 4 cilindri
meno curiosa se pensiamo che la 749r di lanzi a monza ha fatto registrare una velocita di punta di 292km/h con 140cv girando a 14.200 giri
la 996r con motore 998 pistone 100mm di serie raggiunge i 281km/h con 136cv velocita non lontana dalla 1098 con 166cv
l mv f4 750 a alla sua uscita fece stampare una vel, mac di 278km/h
l mv f4 1000 pur avendo la stessa aerodinamica ma 40cv in piu arriva a poco meno di 290
in proporzione credimi la tua 749 ha piu allungo di una 1098
infatti le piccole 4 valvole hanno sempre avuto velocita di punta ottime al confronto con le loro sorelle maggiori
748bip 245 con 90cv circa
916bip 250 con 100cv circa
749s 260 con 103cv circa
999 bip 265 con 123cv circa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Comment
-
-
scusate ma non capisco tutto questo accanimento....
vero che per strada è meglio non farle certe cose..;9 anche se la tentazione è sempre forte...
ma da quanto ho letto io..Sky gli ha fatto cenno dopo di accostarsi per fare due parole...
è il tizio con il K7 che si è comportato da strxxx e sicuramente NON da motociclista.....Last edited by Anima998; 25-05-08, 14:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDipende dal rettilineo credo...
Cmq per essere un bicilindrico il 1098 allunga molto...
Comment
-
-
ogni tanto la gente si dimentica che la moto è un hobby, è passione!
il mio 999 ha 40cv in meno del suzuki? stica... io mi ci diverto! mi piace!
Quel tizio si sente er padreterno perché ti ha strappato via le carene? Non ci vuole poco basta prendersi un suzuki lo possono fare tutti.. il coraggio sta nel prendere una moto con meno cavalli, divertircisi e ricordarsi che quando si è in moto non vale la legge del più veloce ma di chi PIU SI DIVERTE.. e se quel tizio si è fatto il suzuki (non ce l'ho con il caro suzu sia chiaro) per sverniciare tutti sui dritti e mandarli a quel paese... bè povero lui! Perché appena scende si rende conto che come persona non vale niente...
viva tutte le moto! viva la passione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Hitan View Postogni tanto la gente si dimentica che la moto è un hobby, è passione!
Quel tizio si sente er padreterno perché ti ha strappato via le carene? Non ci vuole poco basta prendersi un suzuki lo possono fare tutti.. il coraggio sta nel prendere una moto con meno cavalli, divertircisi e ricordarsi che quando si è in moto non vale la legge del più veloce ma di chi PIU SI DIVERTE.. e se quel tizio si è fatto il suzuki (non ce l'ho con il caro suzu sia chiaro) per sverniciare tutti sui dritti e mandarli a quel paese... bè povero lui! Perché appena scende si rende conto che come persona non vale niente...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsai quale ? la pi? grande astuzia del diavolo ? ...te lo dico io: farci credere che non esiste
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postogni tanto la gente si dimentica che la moto ? un hobby, ? passione!
Quel tizio si sente er padreterno perch? ti ha strappato via le carene? Non ci vuole poco basta prendersi un suzuki lo possono fare tutti.. il coraggio sta nel prendere una moto con meno cavalli, divertircisi e ricordarsi che quando si ? in moto non vale la legge del pi? veloce ma di chi PIU SI DIVERTE.. e se quel tizio si ? fatto il suzuki (non ce l'ho con il caro suzu sia chiaro) per sverniciare tutti sui dritti e mandarli a quel paese... b? povero lui! Perch? appena scende si rende conto che come persona non vale niente...
Comment
X
Comment