Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umiliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Raga lasciamo stare la strada, meglio fare delle prove in pista e ovviamente alla pari... perch? non prendeva un 750 e vediamo chi svernicia.. sempre in pista.. l'altra volta ho visto un video di una 1098 che sverniciava in un solo giro di pista una lamborghini!!!!!!! e ho detto tutto!!!!!
    E poi ti sei svegliato tutto sudato.

Ma quale Lamborghini, spero non una delle ultime...

Siamo seri dai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      oggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...

...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).

ora dico io, perch? non vai a fare lo splendido con un 1098!!!

ma tanto lo ribbeccher?, si che lo ribbeccher?...

Magari su una strada di montagna
      Li' si vede se uno s? andar via solo sul dritto....o s? anche curvare...
      Le gare di accelerazione lasciamole ai tamarri, noi siamo superiori

Comment

• Font Size
        Originally posted by PantahVeleno View Post
        Sky, ma lo sai che c'è un'azienda olandese (VeeTwo) che vende il kit per "turbizzare" i due valvole Ducatoni con tanto di intercooler!! .......e non mi si dica che questa è istigazione a delinquere!
        mauro ma la mia è a 4 valvole

Originally posted by desmorider View Post
        ma ancora ste cose da james dean?????
        ma io non lo avevo neanche cagato il tizio

memy neanche ti rispondo....
        Last edited by @Sky@; 23-05-08, 23:51.

Comment

• Font Size
          visto che conosco anche troppo bene quella strada, visto che la faccio almeno 2 o 3 volte al giorno, ricordo a sky di contare le lapidi che trova ogni 2 o 3 metri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            visto che conosco anche troppo bene quella strada, visto che la faccio almeno 2 o 3 volte al giorno, ricordo a sky di contare le lapidi che trova ogni 2 o 3 metri.
            si lo so Ros?...

o ma quando ci facciamo una passeggiata???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq. ripeto.. ragazzi occhio su strada.. specialmente con 'sti cazzoni qua... magari han preso la moto il giorno prima e si sentono gi? Valentino Rossi...

Fategli segni che sono fighi e lasciateli andare..
              All'invito di tirare, tirati su la visiera e mostragli tutti e 60 i denti che c'hai in bocca...tipo cos? ...
              Ti racconto una cosuccia...
              Avevo la mia prima moto, Ducati900SS2001 , al semaforo su Viale Ostiense mi si affianca una R1...mi guarda e da gass in folle (io penso "ora ce lo faccio sentire io il sound!") sgaso pure io e quello mi guarda con fare minaccioso ...scatta il verde... parte come un terra-aria , io piano piano perch? stavo andando a lavoro e non mi sembrava il posto pi? adatto....700mt, neanche il tempo del prossimo semaforo...paletta per lui e nulla per me...dubito che gli abbiano offerto il caff?...quindi...
              Per strada ridigli in faccia....

PS: soprattutto, e con questa riscuoter? molti consensi , mai tirare con uno che ha la MOTOPOTENTE sotto le ciap?tt

Comment

• Font Size
                ti sei attaccato maluccio per?, proprio con un k7

Comment

• Font Size
                  oggi, all'uscita dall'universit?, mi fermo ad un semaforo, davanti a me un K7. Scatta il verde ed io parto, sorpassando la nipponica cavalleria, ma senza intenzioni minacciose...

...sto gran testa di organo riproduttivo maschile mi si affianca a mi invita a tirare, io accetto, ma naturalmente non avevo possibilit?, resisto fin che posso dopo di che lui allunga...ammetto di essere stato umiliato...gli suono per dirgli di accostare per scambiare due parole da motociclisti, e la benemerita MINCHIA mi fa segno d'andare a cagare ed esce al primo svincolo (eravamo in circonvallazione).

Bravo continua cos? che vai forte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E poi ti sei svegliato tutto sudato.

Ma quale Lamborghini, spero non una delle ultime...

Siamo seri dai.

[YOUTUBE]ZZKRphfVHqI[/YOUTUBE]

Per inciso, con un K7 o un qualsiasi mille avrebbero ottenuto lo stesso risultato...

Comment

• Font Size
                      corro a vendee la lambo

Comment

• Font Size
                        memy neanche ti rispondo....
                        lo so ti voglio bene anche io

Comment

• Font Size

Se tu avessi avuto una 1098 l'umiliazione sarebbe stata ancora pi? pesante....GARANTITO......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Se tu avessi avuto una 1098 l'umiliazione sarebbe stata ancora pi? pesante....GARANTITO......
                            tse.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              tse.....
                              Tse....Si.... La 1098 ? una moto FANTASTICA....su questo nulla da dire ma se ci si affianca ad una jappo, in particolar modo alla motopotente..? meglio far finta di niente....la paga ? assicurata....
                              Se aggiungi il fatto che costa 5 o 6 mila euro in pi?....c'? da piangere....

Il discorso cambia quando si va nel guidato, la 1098 ? avantaggita li pu? esprimere tutte le su qualit? in termini di coppia e di ciclistica...
                              Io sono convinto che per andare forte con una ducati bisogna avere: Tanto manico,Tanto manicoe Tanto Manico...se no.....

Comment

• Font Size
                                io non sono motociclettamente parlando razzista ho molto amici JAP (lo so che non c'? da vantarsi...), per? e che casso vi comportate sempre cos?!!! poi ? normale che lo divento razzista
                                Senti io ho amici col Ducati, ammiro le Ducati, tifo solo Ducati.....forse l? dove stai te siete razzisti fra Jappo e Italiani, qui le due dita alzate sono d' obbligo fra supersportivi, solo le Bmw snobbano il saluto. Questo ? un discorso che non esiste, sarai tu che hai trovato un cretin.o, ormai tanto, da quando c'? il fenomeno Valentino Rossi, la moto se la comprano tutti per andare al bar, e questo ? il risultato. Etichettare gli estimatori Jappo per colpa di uno unico mi sembra eccessivo, se hai la moto avrai un gruppetto variegato dove uscire....o anche l? o hai il ducati o niente?

Comment

X
                                Working...
                                X