Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Maestro parla e chiarisce....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post
Ducati non ha copiato nessuno. Ha guardato dentro casa sua, alla 916, ed ha affinato quelle linee.
Finiamola con sta storia.
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postb? b?...casa sua ? anche Mv Agusta? la 1098 ? una bella moto, ma anche un cieco lo vedrebbe che il codone e lunotto ? = a quello dell' F4...poi dopo se uno deve dire che non ce lo vede lo dice percarit?...poi tanto il giornalista la domanda sul fatto che hanno copiato dalla 916 ed F4 gliela ha fatta lo stesso e questo dimostra che non sono state "2 persone" a vederla questa cosa...quindi sul fato che non ha copiato nessuno io non sarei d'accordo...perch? ci sta che prendano spunto dalla 916 sempre in casa Ducati rimane...ma poi pisciano fuori quando vanno a prendere spunto da un altra marca come Mv Agusta, che ? un marchio italiano e per giunta da una moto che ha fatto storia come l' F4...che bene o male la gente la conosce...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posts? vabb?... ? come la storia del cane che vuol mangiarsi la coda... allora, diciamola tutta, la F4 era l'erede del 916 solo che invece di Ducati sul serbatoio ha la scritta MV..... l'unica differenza ? che i bilanci Ducati sono nettamente migliori di quelli MV
Tamburini ha fatto moto che a colpo d'occhio le riconoscevi a 100m di distanza subito e non ti sbagliavi con un altra.
A mio parere con la 1098 hanno ripreso le linee del 916 e copiato e non dico hanno preso le linee del codone dell F4...esco co un mio amico che ha una 1098 lo dice lui stesso che ? fotocopiato quel codone...cmq nulla toglie che la 1098 resta una bella moto.
Comment
-
Originally posted by ensavor View PostMah...
Io sono dell'idea che il 999 non sia stata per nulla capita. Secondo me far? molta pi? storia lei del 1098, mix tra Ducati e Japan troppo "commerciale".
Se avessi facolt? danarosa mi prenderei una bella 999 da pista!
Nota... chi ha disegnato la 999 ha disegnato sia i bozzetti che la versione finale? e chi sarebbe costui?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostEccerto.. non sai quanto ? alto? Se si siede deve mettere la tastiera in terra..
cmq sono d'accordo con tamburini... anche perch? ok il riferimento all'F4 ma la serie 916-998 ? cmq ducati
e poi voglio dire... meglio "ispirarsi" a modelli considerati opere d'arte e tirare fuori una 1098 piuttosto che cercare l'idea nuova e tirare fuori un 999
Comment
X
Comment