Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Maestro parla e chiarisce....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Tanto tutti i nodi verranno al pettine




    io problemi non ne ho... mi avvicino molto a desmoone come look... a me me piace!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post

      Ducati non ha copiato nessuno. Ha guardato dentro casa sua, alla 916, ed ha affinato quelle linee.

      Finiamola con sta storia.
      b? b?...casa sua ? anche Mv Agusta? la 1098 ? una bella moto, ma anche un cieco lo vedrebbe che il codone e lunotto ? = a quello dell' F4...poi dopo se uno deve dire che non ce lo vede lo dice percarit?...poi tanto il giornalista la domanda sul fatto che hanno copiato dalla 916 ed F4 gliela ha fatta lo stesso e questo dimostra che non sono state "2 persone" a vederla questa cosa...quindi sul fato che non ha copiato nessuno io non sarei d'accordo...perch? ci sta che prendano spunto dalla 916 sempre in casa Ducati rimane...ma poi pisciano fuori quando vanno a prendere spunto da un altra marca come Mv Agusta, che ? un marchio italiano e per giunta da una moto che ha fatto storia come l' F4...che bene o male la gente la conosce...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by .:Alex:. View Post
        b? b?...casa sua ? anche Mv Agusta? la 1098 ? una bella moto, ma anche un cieco lo vedrebbe che il codone e lunotto ? = a quello dell' F4...poi dopo se uno deve dire che non ce lo vede lo dice percarit?...poi tanto il giornalista la domanda sul fatto che hanno copiato dalla 916 ed F4 gliela ha fatta lo stesso e questo dimostra che non sono state "2 persone" a vederla questa cosa...quindi sul fato che non ha copiato nessuno io non sarei d'accordo...perch? ci sta che prendano spunto dalla 916 sempre in casa Ducati rimane...ma poi pisciano fuori quando vanno a prendere spunto da un altra marca come Mv Agusta, che ? un marchio italiano e per giunta da una moto che ha fatto storia come l' F4...che bene o male la gente la conosce...
        s? vabb?... ? come la storia del cane che vuol mangiarsi la coda... allora, diciamola tutta, la F4 era l'erede del 916 solo che invece di Ducati sul serbatoio ha la scritta MV..... l'unica differenza ? che i bilanci Ducati sono nettamente migliori di quelli MV

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Toledo View Post
          mi siedo comodo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vichingo View Post
            Toledo non ha mai problemi a sedersi comodo.......specie se ? in braccio al Vichingo
            ma col dispositivo di sicurezza inserito?

            Comment


            • Font Size
              #36
              vedo che il topic non decolla

              ...serve aiuto ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Maoni View Post
                vedo che il topic non decolla

                ...serve aiuto ?
                A me no.
                Puoi prendere in braccio Toledo in caso...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  A me no.
                  Puoi prendere in braccio Toledo in caso...
                  ok

                  oh!! in caso di ripensmento, io sono qua

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    s? vabb?... ? come la storia del cane che vuol mangiarsi la coda... allora, diciamola tutta, la F4 era l'erede del 916 solo che invece di Ducati sul serbatoio ha la scritta MV..... l'unica differenza ? che i bilanci Ducati sono nettamente migliori di quelli MV
                    Che ? l erede della 916 ok..ma che si assomigliano dove? come linee ok sono quelle ma se incontri un F4 o una 916 e le vedi da dietro o da davanti non ti puoi sbagliare...vedi 2 cannoni dietro...916...vedi 4 canne d' organo?.. F4...vedi 2 fari schiacciati davanti?... 916...vedi un singolo faro davanti?...F4...
                    Tamburini ha fatto moto che a colpo d'occhio le riconoscevi a 100m di distanza subito e non ti sbagliavi con un altra.
                    A mio parere con la 1098 hanno ripreso le linee del 916 e copiato e non dico hanno preso le linee del codone dell F4...esco co un mio amico che ha una 1098 lo dice lui stesso che ? fotocopiato quel codone...cmq nulla toglie che la 1098 resta una bella moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ensavor View Post
                      Mah...

                      Io sono dell'idea che il 999 non sia stata per nulla capita. Secondo me far? molta pi? storia lei del 1098, mix tra Ducati e Japan troppo "commerciale".

                      Se avessi facolt? danarosa mi prenderei una bella 999 da pista!
                      ? anche il mio parere. Produrre il 999 ? stato un fallimento perch? hanno tentato di fare una cosa molto azzardata, soprattutto con il mercato ducatista: concepire una moto ultrafuturistica (basta vedere i concept) cercando di farla piacere ad un pubblico diciamo "attuale"... e secondo me ? stata alla fine male realizzata, ? venuta una moto tipo "ma dovrebbe essere futurista?" dove invece le giapponesi dettano uno stile banale ma altamente attuale al quale filone il 1098, come anche la F4, si rifanno. Sono prodotti di sicuro appetito ma che certo nn dicono nulla di nuovo come design.

                      Nota... chi ha disegnato la 999 ha disegnato sia i bozzetti che la versione finale? e chi sarebbe costui?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Toledo non ha mai problemi a sedersi comodo.......specie se ? in braccio al Vichingo
                        troi@

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ok

                          oh!! in caso di ripensmento, io sono qua
                          attenzione Successo Mondiale NR750 in arrivo!!.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmorider View Post
                            attenzione Successo Mondiale NR750 in arrivo!!.......
                            ma val?, all'epoca la PASO gli dava del filo da torcere ....esteticamente e tecnicamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Hitan View Post
                              Nota... chi ha disegnato la 999 ha disegnato sia i bozzetti che la versione finale? e chi sarebbe costui?
                              Quel matto di Terblanche

                              Licenziato circa un annetto f?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Eccerto.. non sai quanto ? alto? Se si siede deve mettere la tastiera in terra..


                                cmq sono d'accordo con tamburini... anche perch? ok il riferimento all'F4 ma la serie 916-998 ? cmq ducati

                                e poi voglio dire... meglio "ispirarsi" a modelli considerati opere d'arte e tirare fuori una 1098 piuttosto che cercare l'idea nuova e tirare fuori un 999

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X