Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
discorso generico ducati prezzi...
Collapse
X
-
Le Ducati si comprano perché sono delle moto da corsa messe in strada. Anche la tanto bistrattata 999 lo é. Basta farci un giro e poi salire su una R1 del 2002-2003... l'R1 ha un motore assai più potente ma l'avantreno e la precisione non sono nemmeno paragonabili con quelle della 999. Per non parlare poi della qualità delle sospensioni che anche nella versione base sono comunque di altissimo livello per essere materiale di primo equipaggiamento. Tutto questo si paga. E poi c'é il fatto che ducati stravince in superbike da sempre e visto che anche il prestigio ha un prezzo... paghiamo pure quello.
Comment
-
Anche una Lotus da 40 mila euro, va come una porsche (anzi, anche meglio) da 100 mila..
Sono discorsi che non stanno in piedi
Una bicilindrica 1000 non si pu? paragonare ad una 4 cilindri di pari cilindrata, di mtore le prender? sempre la 2 cilindri
Mettiamo a paragone una 998 con una VTR SP1 o 2, poi ne riparliamo..
Comment
-
Originally posted by cicio View PostMettiamo a paragone una 998 con una VTR SP1 o 2, poi ne riparliamo..
non mi pare che in campionato le SP abbiano sfigurato
Comment
-
-
hehe sinceramente costano tanto di piu rispetto alle Jap..però bho... a mio parere son troppo piu curate in tutto...dalle plastiche alle strumentazioni...
Io ho 19 anni e ho deciso di comprarmi un bel 749 ghghhg mi son sacrificato un po ghghgh e me lo son fatto hehe...è bastato montarci sopra 2 volte per farmi scegliere...poi è anche un fatto di emozioni ecc... nn l'ho mai avuta una ducati ma è stata la prima moto che mi ha fatto battere veramente il cuore (nn la 749) ma la vecchia 916 ecc ecc....
In definitiva...presumo che il fattore soldi è relativo quando sei certo DI COMPRARE una cosa che ti piace da impazzire e che cmq sia qualitativamente parlando sia tutt'ora imbattibile o quasi (A MIO PARERE è!!!Last edited by JaR; 25-05-08, 17:43.
Comment
-
Originally posted by JaR View Posthehe sinceramente costano tanto di piu rispetto alle Jap..per? bho... a mio parere son troppo piu curate in tutto...dalle plastiche alle strumentazioni...
Io ho 19 anni e ho deciso di comprarmi un bel 749 ghghhg mi son sacrificato un po ghghgh e me lo son fatto hehe...? bastato montarci sopra 2 volte per farmi scegliere...poi ? anche un fatto di emozioni ecc... nn l'ho mai avuta una ducati ma ? stata la prima moto che mi ha fatto battere veramente il cuore (nn la 749) ma la vecchia 916 ecc ecc....
In definitiva...presumo che il fattore soldi ? relativo quando sei certo DI COMPRARE una cosa che ti piace da impazzire e che cmq sia qualitativamente parlando sono tutt'ora imbattibili (A MIO PARERE ?)!!!
"Se puoi sognarlo, puoi farlo." Walt Disney (1901-1966)
Comment
-
a me piace la lamborghini ma solo xche la sogno non la posso comprare
in questo periodo i soldi da buttare son poki comprare una moto secondo me è buttarli xche indietro non ti tornano di certo quindi è giusto ke ognuno siu faccia 2 conti e non pensi solo ai sogni mi piaceva la 1098 non la ho comprata xche mi svalutava la mia all'inverosimile 10000 euro da buttare non li avevo e ho ripiegato su una di ottima qualita ad un prezzo piu ragionevole la 848 non la considero xche i vorrei ma non posso non li compro
a conti fatti sono felice cosi ed è la cosa piu importante
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Perch? consideri l'848 un "vorrei ma non posso" ?
Io,conoscendo le mie esigenze e doti di guida la prenderei,ad esempio...
Di potenza ne ho gi? abbastanza del mio S4r,figurati,in piu' unita ad un estetica bellissima come quella.
Per me non ? una soluzione di ripiego,tanto in pista non ci andro' per un bel po,e mi godrei una equilibrata moto stradale
Comment
-
Originally posted by duca999 View Posta me piace la lamborghini ma solo xche la sogno non la posso comprare
in questo periodo i soldi da buttare son poki comprare una moto secondo me è buttarli xche indietro non ti tornano di certo quindi è giusto ke ognuno siu faccia 2 conti e non pensi solo ai sogni mi piaceva la 1098 non la ho comprata xche mi svalutava la mia all'inverosimile 10000 euro da buttare non li avevo e ho ripiegato su una di ottima qualita ad un prezzo piu ragionevole la 848 non la considero xche i vorrei ma non posso non li compro
a conti fatti sono felice cosi ed è la cosa piu importante
(p.s 4000 euro nn sono pochi è...per carita... sto ragionando da operaietto apprendista che sono percio voglio dire nn è che sia un viziato a cui comprano la moto 1 volta al mese...)Last edited by JaR; 26-05-08, 17:25.
Comment
-
io critico la 848 xche non è come sulle serie precedenti vedi 749s ke era pari a un 999 ma con motore diverso
qui cambia un po di roba
i freni
la frizione a secco
ammortizzatore di sterzo
non ti danno il guscio monoposto il parafango anteriore in plasticaccia anzike quello almeno rosso del 1098 secondo me messe in sieme sono proprio un vorrei ma non posso
io capisco ke la maggior parte di noi non le sfrutta ste moto ma x i soldi ke costa secondo me rimanendo poi da quel ke ho capito sola senza 848s e 848r la componentistica e il guscio del 1098 andavano dati
parere personale ovvioLast edited by duca999; 26-05-08, 18:23.
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postio critico la 848 xche non ? come sulle serie precedenti vedi 749s ke era pari a un 999 ma con motore diverso
qui cambia un po di roba
i freni
la frizione a secco
ammortizzatore di sterzo
non ti danno il guscio monoposto il parafango anteriore in plasticaccia anzike quello almeno rosso del 1098 secondo me messe in sieme sono proprio un vorrei ma non posso
io capisco ke la maggior parte di noi non le sfrutta ste moto ma x i soldi ke costa secondo me rimanendo poi da quel ke ho capito sola senza 848s e 848r la componentistica e il guscio del 1098 andavano dati
parere personale ovvio
e un ottima moto ma la ducati ha avuto un calo di stile nella componistica...nn ha nemmeno i bilancieri in plastica sui manubri ma due semplici tappi tipo scooter
Comment
X
Comment