Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discorso generico ducati prezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma solo io lavoro per comprarmi ciò che mi piace, che non mi dormire la moto seppur costa più di altri??

Comment

• Font Size
      La mia moto deve appagare due cose, il mio bisogno di emozioni/prestazioni ed il mio narcisismo.

Se prevalesse l'aspetto emozioni/prestazioni forse avrei una Kawa zx10 o all'opposto se a prevalere fosse il narcisismo avrei una Harley Dyna Super Glide.

Dipende da quale fase della vita si sta vivendo. Per me è un bene che oggi il mercato offra il prodotto più adatto alle mie esigenze. Questo prodotto è rosso ed una scritta di sei lettere sul serbatoio e bilancia alla perfezione la mia voglia di emozioni/prestazioni con il mio narcisismo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        per me non c entra il disorso che se paghi di pi? vai di pi?.

Per primacosa scegli una bicilindica anzi che un 4 cilindri e ovviamente vai di meno come cv massimi, in seconda cosa il la Ducati ha molta pi? qualit? rispetto alle giapponesi come componentistica in generale.

Quando scegli Ducati la scegli perch? ti piace, ti affascina il suono, vuoi una moto che in piega ? ancorata, stabile e una moto che frena davvero come si deve....
        ti assicuro ke da ducatista e propritario di jap il discorso del frena e sta in curva ? una cosa vecchia il mio 750 non lo posso ancora titare ma si sente dai primi metri ke rispetto al 999 ? di un'altro pianeta appena poi provo l'848 sapro se c? sempre differenza ma x ora direi di no anzi i jap rispetto alla mia ultima 4 cilindri hanno fatto passi da gigante e te lo dice un ducatista

Comment

• Font Size
          io dico solo ke se spendo mooolto di piu oltre all'immagine esclusiva
          TRATTANDOSI DI MOTO SPORTIVE E NON DA PASSEGGIO forse sarebbe giusto ke se ti sgancio molti soldi in piu ho una moto SUPERIORE senno la vespa piace a tutti e andrebbe venduta a 50000euro xche piace e la voglio rendere esclusiva anche se non va na mazza su avanti siamo onesti devono essere belle ma una sportiva se è un palo ki la compra poi è ovvio ke la maggior parte di noi non ne sfutta manco la meta ma x capirci meglio una motogp a 20000 euro jap o una tamburini italiana a pari soldi(se fosse estetica pura comprereste la mv ma io credo che molti scegliremmo la motogp jap quindi il discorso delle prestazioni visto il genere di moto d cui si parla c sta poi se a uno piace il monster è un'altro genere idem x harley qui si parla di carenate

Comment

• Font Size
            x duca 999

hai gi? messo il pignone con un dente in meno? Quando puoi prova il 1000!

Comment

• Font Size
              una jap la prendi quando vuoi una ducati ? una e per sempre...
              ... fino a quando non esce il bolide nuovo ovviamente!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Shhhhhhhhhhh.... Non svelare il mio segreto
                ma quale segreto?!? lo sappiamo tutti che non fai un caxxo

Comment

• Font Size
                  Ha parlato il lavoratore

Comment

• Font Size
                    Ha parlato il lavoratore

famm? societ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      famm? societ??
                      Rileviamo la MV???

Cos? non rischiamo di peggiorarla

Comment

• Font Size
                        Rileviamo la MV???

Cos? non rischiamo di peggiorarla

ostia, sei pure sagace!! societ? fatta

io mi metto in reparto verniciatura che cos? la vernice mi sballa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          hai gi? messo il pignone con un dente in meno? Quando puoi prova il 1000!
                          ancora no piove sempre sono ancora a 150 km purtroppo non ho amici col mille gsx ma solo con r1 e cbr ma non 2008

Comment

• Font Size
                            Non hai pi? la mia ammirazione, la moto si compra per passione, vuoi mettere quegli stoici possessori di ducati? sono da ammirare! scelgono le rosse in ossequio alla passione incuranti di prezzi maggiori, minori prestazioni, guasti vari, mancanza di affidabilit? etc. loro si che sono degli eroi!
                            io invece penso che un eroe ? chi non si mette a scrivere stronzate solo per aumentare il proprio nr di messaggi

Comment

• Font Size
                              Non hai pi? la mia ammirazione, la moto si compra per passione, vuoi mettere quegli stoici possessori di ducati? sono da ammirare! scelgono le rosse in ossequio alla passione incuranti di prezzi maggiori, minori prestazioni, guasti vari, mancanza di affidabilit? etc. loro si che sono degli eroi!
                              I ducatisti , commossi fino all'inverosimile e prostrati davanti a cotanta saggezza indice di un intelligenza fuori dal comune ringraziano sentitamente...

Comment

• Font Size
                                ho sempre creduto che il prezzo di una ducati fosse un pregio, mica un difetto

Comment

X
                                Working...
                                X