Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione a qualche ricambista on-line!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebulba View Post
    mi mandate in pm il sito... cos? non compro e magari chiamo qualche amico dell'arma?!?
    Mandate anche a mi, grazie.

E perch? non si puo nominare pubblicamente quei mascalzoni, per evitare noie legali a Daidegas???

Se lui fa cosi, tutti quelli che lui ha fergato (is this right? ) sono libere de publicamente dare a conoscere la sua esperienzia

Comment

• Font Size
      Originally posted by MV-999R View Post
      Mandate anche a mi, grazie.

E perch? non si puo nominare pubblicamente quei mascalzoni, per evitare noie legali a Daidegas???

Se lui fa cosi, tutti quelli che lui ha fergato (is this right? ) sono libere de publicamente dare a conoscere la sua esperienzia

You have a PM

Ciao Tiago!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca_GM View Post
        You have a PM

Ciao Tiago!
        Grazie Luca

Comment

• Font Size
          ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????

Ma possibile che continui imperterrito??? Bah...

Comunque se è quello che penso io è sempre alla mostra scambio di Novegro....
          (l'ultima volta che ci sono andato c'era...ed un mio conoscente ha riconosciuto inequivocabilmente alcuni pezzi della sua moto rubata qualche tempo prima...)

Diffidate dei prezzi troppo stracciati e di chi non mette numeri di telefono (possibilmente fissi) e soprattutto un INDIRIZZO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MV-999R View Post
            perche' poi l'admin si becca una denuncia per diffamazione... fidati... e' gia' successo...
            Originally posted by alex@ferro View Post

eccerto Ferro, e' sempre lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              perche' poi l'admin si becca una denuncia per diffamazione... fidati... e' gia' successo...
              Ma:

1. Se ? vero, non ? diffamazione.

2. Se ? un utente che fai la publicit? il l'admin non ha responsabilit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                ora che ho il link del rivenditore di cui parlavo primo, ho visto che c'? scrittono: no ritiro in zona no contrassegno, ma a me il pezzo che ho chiesto ? arrivato (sella di scorta)

cmq ritiro quello che ho detto su numero fisso e indirizzo.... non ci sono scritti!!

speriamo che non sia lo stesso
                mi mandi un pm per sapere chi ? il tipo ? grazie

Comment

• Font Size
                  ho sentito pi? volte parlare male di questi personaggi, io qualche anno fa comprai dei ricambi per il mio vecchio monster, arrivarono subito e mi pare di ricordare di aver fatto pagamento in contrassegno... magari sono cambiate le cose, visto che leggendo un po' il sito la persona con la quale parlai al tempo ? venuta a mancare.

Cmq se a qualcuno interessa un numero di tel alternativo a quello che compare sul sito ce l'ho... per? appunto rispondeva la persona che ora non c'? pi?.

Comment

• Font Size
                    ...hanno anche un forum sul sito.....sito con loghi ducati....ed anche indirizzi di store ducati....como ...lecco....sondrio...ehehe anche "motojapponesi"....mah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post

Comunque se ? quello che penso io ? sempre alla mostra scambio di Novegro....
                      (l'ultima volta che ci sono andato c'era...ed un mio conoscente ha riconosciuto inequivocabilmente alcuni pezzi della sua moto rubata qualche tempo prima...)

Diffidate dei prezzi troppo stracciati e di chi non mette numeri di telefono (possibilmente fissi) e soprattutto un INDIRIZZO...
                      quindi nel caso mi sparisse la moto s? a chi provare a "chiedere informazioni".....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io vi ho portato la mia esperienza, ad oggi quel signore ha 3800 euro miei ed io non ho nulla.

Non mi risponde più al telefono, da tempo, ed anche la mia denuncia per truffa aggravata, non ha cambiato minimamente la situazione.

Ha accampato scuse di ogni tipo finchè ha potuto e poi di fronte all'evidenza dei fatti è passato alle bugie. Al mio avvocato alla fine ha detto pure che io lo ho minacciato ed offeso.

Questo è l'aspetto più bello della situazione in cui mi trovo, perchè lui è un ladro ed io lo ho dimostrato, ma dato che gli ho detto che è una m.....a di individuo e che la tentazione di andare a Lecco a farciquattro chiacchere è forte, mi sono beccato una denuncia per ingiuria.

Ed in ogni caso io ho 3800 euro in meno. Lo so sono stato stupido a non prendere adeguate informazioni prima, ma che ci volete fare? Ogni tanto il momento del fesso passa per tutti. Questo è stato il mio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emtc74 View Post
                          Ragazzi io vi ho portato la mia esperienza, ad oggi quel signore ha 3800 euro miei ed io non ho nulla.

Non mi risponde pi? al telefono, da tempo, ed anche la mia denuncia per truffa aggravata, non ha cambiato minimamente la situazione.

Ha accampato scuse di ogni tipo finch? ha potuto e poi di fronte all'evidenza dei fatti ? passato alle bugie. Al mio avvocato alla fine ha detto pure che io lo ho minacciato ed offeso.

Questo ? l'aspetto pi? bello della situazione in cui mi trovo, perch? lui ? un ladro ed io lo ho dimostrato, ma dato che gli ho detto che ? una m.....a di individuo e che la tentazione di andare a Lecco a farciquattro chiacchere ? forte, mi sono beccato una denuncia per ingiuria.

Ed in ogni caso io ho 3800 euro in meno. Lo so sono stato stupido a non prendere adeguate informazioni prima, ma che ci volete fare? Ogni tanto il momento del fesso passa per tutti. Questo ? stato il mio.
                          Mai minacciare per telefono , tipi come questi personaggi registrano tutto...

Comment

• Font Size

Non mi risponde più al telefono, da tempo, ed anche la mia denuncia per truffa aggravata, non ha cambiato minimamente la situazione.

Ha accampato scuse di ogni tipo finchè ha potuto e poi di fronte all'evidenza dei fatti è passato alle bugie. Al mio avvocato alla fine ha detto pure che io lo ho minacciato ed offeso.

Questo è l'aspetto più bello della situazione in cui mi trovo, perchè lui è un ladro ed io lo ho dimostrato, ma dato che gli ho detto che è una m.....a di individuo e che la tentazione di andare a Lecco a farciquattro chiacchere è forte, mi sono beccato una denuncia per ingiuria.

Ed in ogni caso io ho 3800 euro in meno. Lo so sono stato stupido a non prendere adeguate informazioni prima, ma che ci volete fare? Ogni tanto il momento del fesso passa per tutti. Questo è stato il mio.

Comment

• Font Size

Non mi risponde pi? al telefono, da tempo, ed anche la mia denuncia per truffa aggravata, non ha cambiato minimamente la situazione.

Ha accampato scuse di ogni tipo finch? ha potuto e poi di fronte all'evidenza dei fatti ? passato alle bugie. Al mio avvocato alla fine ha detto pure che io lo ho minacciato ed offeso.

Questo ? l'aspetto pi? bello della situazione in cui mi trovo, perch? lui ? un ladro ed io lo ho dimostrato, ma dato che gli ho detto che ? una m.....a di individuo e che la tentazione di andare a Lecco a farci quattro chiacchere ? forte, mi sono beccato una denuncia per ingiuria.

Ed in ogni caso io ho 3800 euro in meno. Lo so sono stato stupido a non prendere adeguate informazioni prima, ma che ci volete fare? Ogni tanto il momento del fesso passa per tutti. Questo ? stato il mio.

Comment

• Font Size
                                Scusate le ripetizioni

Comment

X
                                Working...
                                X