Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione a qualche ricambista on-line!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MV-999R View Post
    Ma:

1. Se ? vero, non ? diffamazione.

2. Se ? un utente che fai la publicit? il l'admin non ha responsabilit?
    il tipo ha la denuncia facile e, ti ricordo, qui siamo in Italia, cioe' il Paese dove si finisce per garantire i disonesti a scapito degli onesti
    io, di cuore, gli auguro di fare uno sgarro alla persona sbagliata, di quelle che e' meglio avere come amica perche' hanno tanti amici...

Comment

• Font Size
      Attenzione perchè lo stesso soggetto vende anche su ebay!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emtc74 View Post
        Ragazzi io vi ho portato la mia esperienza, ad oggi quel signore ha 3800 euro miei ed io non ho nulla.

Non mi risponde pi? al telefono, da tempo, ed anche la mia denuncia per truffa aggravata, non ha cambiato minimamente la situazione.

Ha accampato scuse di ogni tipo finch? ha potuto e poi di fronte all'evidenza dei fatti ? passato alle bugie. Al mio avvocato alla fine ha detto pure che io lo ho minacciato ed offeso.

Questo ? l'aspetto pi? bello della situazione in cui mi trovo, perch? lui ? un ladro ed io lo ho dimostrato, ma dato che gli ho detto che ? una m.....a di individuo e che la tentazione di andare a Lecco a farci quattro chiacchere ? forte, mi sono beccato una denuncia per ingiuria.

Ed in ogni caso io ho 3800 euro in meno. Lo so sono stato stupido a non prendere adeguate informazioni prima, ma che ci volete fare? Ogni tanto il momento del fesso passa per tutti. Questo ? stato il mio.

di certo non ? essere fessi se si pensa di parlare con delle persone oneste o addirittura giudicare una persona onesta senza conoscerla... significa che tu lo sei e questo ti rende migliore di molti altri!!

Comment

• Font Size
          x 3800 ? una camminatina li me la andrei a fare x spaccargli il c**o

Comment

• Font Size
            Originally posted by emtc74 View Post
            Ragazzi io vi ho portato la mia esperienza, ad oggi quel signore ha 3800 euro miei ed io non ho nulla.

Non mi risponde pi? al telefono, da tempo, ed anche la mia denuncia per truffa aggravata, non ha cambiato minimamente la situazione.

Ha accampato scuse di ogni tipo finch? ha potuto e poi di fronte all'evidenza dei fatti ? passato alle bugie. Al mio avvocato alla fine ha detto pure che io lo ho minacciato ed offeso.

Questo ? l'aspetto pi? bello della situazione in cui mi trovo, perch? lui ? un ladro ed io lo ho dimostrato, ma dato che gli ho detto che ? una m.....a di individuo e che la tentazione di andare a Lecco a farci quattro chiacchere ? forte, mi sono beccato una denuncia per ingiuria.

Ed in ogni caso io ho 3800 euro in meno. Lo so sono stato stupido a non prendere adeguate informazioni prima, ma che ci volete fare? Ogni tanto il momento del fesso passa per tutti. Questo ? stato il mio.
            purtroppo ti ? capitato e me ne dispiace per? voglio fare x un attimo il bastian contrario.... spesso leggiamo di concessionari (anche ufficiali) disonesti (o almeno vogliamo farlo credere) e poi si v? a dare soldi a gente del genere ???!!!! capisco che tu sia stato in buona fede e non conoscessi il personaggio in questione per? caxxoooo !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Snake73 View Post
              Attenzione perch? lo stesso soggetto vende anche su ebay!!!
              A s??
              B? i punti di feedback parleranno chiaro spero....cmq se per caso sapessi il suo nick e me lo mandassi in pm te ne sarei grato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Snake73 View Post
                Attenzione perch? lo stesso soggetto vende anche su ebay!!!
                OT ciao snake

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ragazzi invito tutti a non nominare pubblicamente quei mascalzoni, per evitare noie legali a Daidegas.

Come ho scritto nel topic, basta fare una ricerca on-line per capire di chi si tratta.

Quando acquistate pezzi usati, diffidate di chi non conoscete ed evitate sempre di anticipare le somme di denaro!

Posso garantirti che le sue minacce sono aria fresca, come le balle che racconta.
                  Sono amministratore di www.ducatimultistrada.it e del relativo forum, ho avuto "piacevolissimi" scambi di mail con il personaggio in questione, se lo si mette davanti a fatti reali e compiuti le alette le abbassa e come... ;-)

Sul mio forum sono uscite cose molto interessanti, al limite del comico.

resta il fatto poi che pubblicando dati che sono già pubblici (come intestazioni societarie, visure camerali etc etc) non si viola nessuna norma, nè si è passibili di un bel nulla.

Ognuno è poi responsabile di ciò che dice, e di ciò che fa. Quindi se si paga regolarmente un oggetto da una ditta o società, e non lo si riceve (avendone i mezzi per dimostrare il tutto), non c'è nulla di cui avere timore nel denunciare pubblicamente l'accaduto, con nomi e cognomi.

Non facciamoci gabbare, le norme ci sono, e sono (almeno in questo settore) abbondantemente dalla parte dei "più deboli".

Altra cosa: forse non sapete che OGNI SITO che effettua vendite DEVE pubblicare apertamente i dati societari completi, comprensivi di p.iva. Questo per legge.

Mi stupisco solo del fatto che, nonostante tutto, soggetti come questi continuino ad avere i siti visibili e operativi. O chi di dovere sta aspettando l'ocasione giusta per incastrarli, oppure tutti i clienti gabbati urlano e nessuno denuncia per davvero...

Bhò, cmq se vi capita salutatemelo! ehehehe
                  Last edited by multimiky; 23-05-08, 11:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    A s??
                    B? i punti di feedback parleranno chiaro spero....cmq se per caso sapessi il suo nick e me lo mandassi in pm te ne sarei grato!
                    E' lo stesso, e comunque te ne accorgi per i feedback, ne ha un mare negativi successivamente ritirati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      OT ciao snake
                      OT ON

Ciao Kappa

OT OFF

Comment

• Font Size
                        Io lo ho denunciato per truffa aggravata, dato he ho mail che confermano quanto dico e soprattutto ho le ricevute dei pagamenti effettuati. E' una denuncia penale, ma sembra che questa cosa non gli abbia fatto ne caldo ne freddo.

Comment

• Font Size
                          ma kazz....io sapevo che era stato recentemente arrestato e tutto il materiale confiscato!
                          non capisco....
                          pomeriggio vedo uno che lo conosce e ricihedo....

Comment

• Font Size
                            non ho letto nomi, erano stati gi? levati... ma posso immaginare chi sia, se il negozio era uno "pseudo ducati store" a Galbiate (Lc)

Comment

• Font Size
                              mambo... certa gente capisce una sola lingua...
                              ah... salutami la santa donna eh
                              Last edited by |KC|; 23-05-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by multimiky View Post

Altra cosa: forse non sapete che OGNI SITO che effettua vendite DEVE pubblicare apertamente i dati societari completi, comprensivi di p.iva. Questo per legge.
                                dal suo sito

"Ricambiducati. com by FIRELINE p. i.v.a. 02254620137"

RITIRI DI PERSONA

LA RICAMBIDUCATI.COM ha due tipi di vendita

on line : non possibile ritiro di persona

dal magazzino centrale partono solo gli ordini che giungono via email, via sms, ecc. ecc. con pagamenti effettuati con PostePay ad un costo gestionale molto basso rispetto alla vendita diretta.

vendita diretta: ritiro possibile di persona

presso il negozio sito in via S. Statale al numero 1099 a Garlate (LC) si possono acquistare e pagare anche con Bancomat o Carte di credito molti degli articoli presenti sul catalogo multimediale. il prezzo di vendita però e' superiore di circa il 15/17% rispetto alla vendita on line per sopperire ai costi gestionali (affitto , luce, commessa ecc. ecc.)

"NON ACQUISTATE ACCESSORI E

RICAMBI DI DUBBIA PROVENIENZA. UN GIORNO

QUELLE STESSE PERSONE POTREBBERO

SMERCIARE I PEZZI DELLA

VOSTRA

STESSA MOTO, IL FRUTTO DEL LAVORO, DELLA PASSIONE E DI TANTO

AMORE PER LE BICILINDRICHE.

IL MERCATO NERO DEI RICAMBI

ESISTE ED È PURTROPPO ALIMENTATO DALLA RICHIESTA. INFORMATEVI BENE PRIMA DI ACQUISTARE

RICAMBI A PREZZI TROPPO BASSI.

LA LEGGE PUNISCE ANCHE

CHI ACQUISTA MERCE RUBATA
                                "

???
                                Last edited by duke848; 23-05-08, 14:32.

Comment

X
                                Working...
                                X