Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione a qualche ricambista on-line!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione a qualche ricambista on-line!!

    Con questo intervento voglio mettere tutti i ducatisti all'erta. Sappiate che c'è un sito appunto dove è possibile acquistare ricambi ducati usati, ma anche moto.

    Bene io ho avuto la spiacevole esperienza di acquistare da loro una moto incidentata e dei ricambi, ho pagato il tutto ma non ho avuto mai nulla in cambio.

    Ovviamente mi sono rivolto ad un legale e spero che prima o poi la cosa si risolverà.

    Questa è la mia esperienza, spero condividendola con tutti voi di risparmiare a qualcuno la mia stessa sorte.

    PER CONOSCERE IL SITO IN QUESTIONE BASTA FARE UNA SEMPLICE RICERCA ONLINE.

    ATTENTI!
    Last edited by desmoone; 22-05-08, 15:01.

  • Font Size
    #2
    Confermo!!!
    Io fortunatamente non ho comprato....ma ho litigato via mail!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedo che la cosa stà peggiorando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa hai pagato una moto , senza contestualmente fare il passaggio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono anni che fà questo nonostante abbia denuncie di ogni tipo
          se leggi bene sul sito cè scritto NO RITIRO DI PERSONA e NO CONTRASSEGNO mettici che non cè un recapito fisso .....già da li dovevi insospettirti
          Last edited by mrfonzy; 22-05-08, 15:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi invito tutti a non nominare pubblicamente quei mascalzoni, per evitare noie legali a Daidegas.

            Come ho scritto nel topic, basta fare una ricerca on-line per capire di chi si tratta.

            Quando acquistate pezzi usati, diffidate di chi non conoscete ed evitate sempre di anticipare le somme di denaro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mrfonzy View Post
              sono anni che f? questo nonostante abbia denuncie di ogni tipo
              e nessuno li ha mai cercati? intendo fisicamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tempo fa ho trovato un sito di un negozio che vende usato o incidentato, ma gentilissimi e veloci via mail e disponibili per le consegne... oltre tutto, pubblicato indirizzo e recapiti telefonici fissi!!!

                mi dispiace per quello che ti è successo... non credo sia giusto che gente non seria come quella a cui ti sei rivolto la passi sempre liscia!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ragazzi invito tutti a non nominare pubblicamente quei mascalzoni, per evitare noie legali a Daidegas.
                  quoto e confermo, dato che e' gia' successo altrove

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso che si tratti dello stesso a cui mi sono rivolto per un cablaggio anteriore, beh con modi saccenti e scontrosi mi ha detto un prezzo che superava del 20% il costo del nuovo.
                    Ovviamente non ho acquistato nulla e spero che nessuno faccia acquisti da queste persone disoneste e impunite.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma con tutte quelle che ha combinato possibile che riesca ancora a vendere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi mandate in pm il sito... così non compro e magari chiamo qualche amico dell'arma?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sebulba View Post
                          mi mandate in pm il sito... cos? non compro e magari chiamo qualche amico dell'arma?!?
                          e ma se ? quello che ho capito io non ? dalle tue parti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ricevuto pm... grazie.
                            non disperiamo... quelli vestiti di nero e rosso hanno tante anime e sono ben distribuiti in giro per l'italia!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ora che ho il link del rivenditore di cui parlavo primo, ho visto che c'è scrittono: no ritiro in zona no contrassegno, ma a me il pezzo che ho chiesto è arrivato (sella di scorta)

                              cmq ritiro quello che ho detto su numero fisso e indirizzo.... non ci sono scritti!!

                              speriamo che non sia lo stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X