Piccola realtà che cresce..!!! o almeno speriamo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostCon la pari cilindrata in SBK nel 2006 un certo Troy Bayliss, ha fatto il culetto a TUTTI
Vado a comprare il francobollo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postin SBK nel 2005 con i regolamenti GIUSTI hanno vinto a mani basse e l'anno scorso sono finiti un bel p? davanti al buon Troy
Certo, in motogp manca ancora un p? ma comunque possono vantare un palmares di titoli nella massima categoria del motociclismo che Ducati se li sogna di notte
meditate ducatisti, meditate...
senza offesa ma sapevo che avresti tirato in ballo la sbk, mentre la trasmissione ? sulla motogp!!!!
girate la bandiera dove vi fa pi? comodo..........
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa loro sono solo una piccola realt?.
Che per? ha alle spalle sponsor ricchissimi.
il mio collega che colleziona anche l'aria che respira, mi ha detto che in posta oltre al francobollo vendono una specie di libricino con immagini un po di storia e il francobollo ambientato nella coreografia ducati... io prendo questo cifra dai 10 ai 15euro piu o meno... dentro c'? anche il timbro della data per valorizzarlo nel tempo!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postse lo sponsor alice fa andare la moto come va la linea internet... vado subbbbbito subbito a scommettere che la ducati il mondiale quest anno non lo vince.... ? una garanzia!!!!
il mio collega che colleziona anche l'aria che respira, mi ha detto che in posta oltre al francobollo vendono una specie di libricino con immagini un po di storia e il francobollo ambientato nella coreografia ducati... io prendo questo cifra dai 10 ai 15euro piu o meno... dentro c'? anche il timbro della data per valorizzarlo nel tempo!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostSONO DISPONIBILI IN TUTTE LE POSTE E DA QUANDO!!!!!!!!!
lui ne ha 2 della juventus... uno è quello dell annullamento dello scudetto... ce chi lo vende a 200 e passa euro
quello del primo mondiale vinto da schumacher con la ferrari
quello delle olimpiadi e del mondiale vinto dall italia
morare della favola; ha un millino di valore solo di questi, che gli saranno costati si e no 150 euro tutti assieme!!Last edited by jokerrs200; 22-05-08, 18:08.
Comment
-
Giuseppe dixit:
In SBK nel 2005 con i regolamenti GIUSTI hanno vinto a mani basse e l'anno scorso sono finiti un bel p? davanti al buon Troy
Certo, in motogp manca ancora un p? ma comunque possono vantare un palmares di titoli nella massima categoria del motociclismo che Ducati se li sogna di notte
Originally posted by gabmamb View Poste qui casca l'asino!!!!!!!!!!!!!
senza offesa ma sapevo che avresti tirato in ballo la sbk, mentre la trasmissione ? sulla motogp!!!!
girate la bandiera dove vi fa pi? comodo..........
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGiuseppe dixit:
In SBK nel 2005 con i regolamenti GIUSTI hanno vinto a mani basse e l'anno scorso sono finiti un bel p? davanti al buon Troy
Ma come stai?
tu?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postin SBK nel 2005 con i regolamenti GIUSTI hanno vinto a mani basse e l'anno scorso sono finiti un bel p? davanti al buon Troy
Comment
X
Comment