Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC PRO: quanto dura il posteriore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    Io non ho detto nulla....sono gli altri che mi propongono tentazioni!

    Certo, certo


    povera stellina arrapata...




    Comment


    • Font Size
      #32
      Cambiale assolutamente.
      Ad aprile quando sono stato li, ero partito con la gomma al 60%, in 1000 km era liscia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Partendo e tornado a Civitavecchia, che giro consiglieresti?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          La Sardegna la conosco a memoria. Ogni anno vado con amici fidati a fare questa no stop di 3 gg. 1200/1400 km in 3 gg.

          La SS125 ? meravigliosa.

          Una foto dello scorso anno

          voglio la replica col 1098

          Comment


          • Font Size
            #35
            4701km rodaggio compreso............poteva farne altri3/400 ma non era il caso......io fossi in te le cambierei al ritorno.......2.800km non sono tanti se non l'hai bistrattata

            Comment


            • Font Size
              #36
              io le pirelli SCPRO originali le ho massacrate a 1500 km, rodaggio compreso!
              moto presa solo i sabato pomeriggio per uscite allegre su strade con mooolte curve... speriamo che le mescole durino di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ..............c'? gente che non ? riuscita neanche a rodarle...!!!
                Last edited by Joe Black; 23-05-08, 08:18.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by r1theone View Post
                  io le pirelli SCPRO originali le ho massacrate a 1500 km, rodaggio compreso!
                  moto presa solo i sabato pomeriggio per uscite allegre su strade con mooolte curve... speriamo che le mescole durino di pi?!
                  Bo....ragazzi...sia i toui 1500km che i 2000 km di Danilo mi sembrano stranissimi....tralarltro per una gomma NON in mescola

                  Ok l'asfalto abrasivo...ok...ma mi sembra troppo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io con le gomme ci faccio 300-400Km al massimo, poi le butto perché mi piace l'effetto "ceretta" in curva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Bo....ragazzi...sia i toui 1500km che i 2000 km di Danilo mi sembrano stranissimi....tralarltro per una gomma NON in mescola

                      Ok l'asfalto abrasivo...ok...ma mi sembra troppo!
                      Si Desmo anche a me sembrano troppo pochi, però nel ns. gruppo di uscite siamo in 3 ad avere il 1098, 2 base ed 1 esse, e tutti non riusciamo ad andare oltre 2000 km, nel senso il treno che ha durato di + aveva circa 2000 km ed era in mescola.
                      Se devo dire la verità le gomme originali di primo equipaggiamento ancorchè pirelli SC non erano fantastiche qlq volta mi è capitato di sentire l'anteriore che scivolava leggermente in curva ed ho pensato ad una partita di gomme nate male.
                      Adesso ho sotto un paio di diablo supercorsa SC2 SC2 che in fatto prestazionale sono tutt'altra cosa rispetto alle stradali; al momento hanno 400 km, vedremo come si comportano...

                      Te come ti sei trovato con il mono del 1098s su strada? ti ha dato qlq sensazione particolare sei intervenuto in qlq?

                      Altra cosa, ma a qlq di voi è capitato in strada di grattare i bordi della vasca sotto alle carene? I nostri 3 1098 sono tutti battezzati, ok piegare ma credo che le abbiamo fatte 1 po' troppo basse...

                      ciao a tutti!
                      Last edited by r1theone; 25-05-08, 08:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        2000 km
                        ? una mangiagomme quella moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cosa cosa... 1098 S? Ma dirlo merda?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cosa cosa... 1098 S? Ma dirlo merda?
                            Dave cosa intendi?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X