Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli SC PRO: quanto dura il posteriore?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
4701km rodaggio compreso............poteva farne altri3/400 ma non era il caso......io fossi in te le cambierei al ritorno.......2.800km non sono tanti se non l'hai bistrattata
Comment
-
io le pirelli SCPRO originali le ho massacrate a 1500 km, rodaggio compreso!
moto presa solo i sabato pomeriggio per uscite allegre su strade con mooolte curve... speriamo che le mescole durino di pi?!
Comment
-
Originally posted by r1theone View Postio le pirelli SCPRO originali le ho massacrate a 1500 km, rodaggio compreso!
moto presa solo i sabato pomeriggio per uscite allegre su strade con mooolte curve... speriamo che le mescole durino di pi?!
Ok l'asfalto abrasivo...ok...ma mi sembra troppo!
Comment
-
Io con le gomme ci faccio 300-400Km al massimo, poi le butto perché mi piace l'effetto "ceretta" in curva.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBo....ragazzi...sia i toui 1500km che i 2000 km di Danilo mi sembrano stranissimi....tralarltro per una gomma NON in mescola
Ok l'asfalto abrasivo...ok...ma mi sembra troppo!
Se devo dire la verità le gomme originali di primo equipaggiamento ancorchè pirelli SC non erano fantastiche qlq volta mi è capitato di sentire l'anteriore che scivolava leggermente in curva ed ho pensato ad una partita di gomme nate male.
Adesso ho sotto un paio di diablo supercorsa SC2 SC2 che in fatto prestazionale sono tutt'altra cosa rispetto alle stradali; al momento hanno 400 km, vedremo come si comportano...
Te come ti sei trovato con il mono del 1098s su strada? ti ha dato qlq sensazione particolare sei intervenuto in qlq?
Altra cosa, ma a qlq di voi è capitato in strada di grattare i bordi della vasca sotto alle carene? I nostri 3 1098 sono tutti battezzati, ok piegare ma credo che le abbiamo fatte 1 po' troppo basse...
ciao a tutti!Last edited by r1theone; 25-05-08, 08:09.
Comment
X
Comment