Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC PRO: quanto dura il posteriore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli SC PRO: quanto dura il posteriore?

    Ragazzi muniti di 1098S.

    Mi dite quanti km siete riusciti a farci, su strada, con le SC Pro originali della moto?

    Solo strada.

    Sapete...settimana prossima parto per 4 gg di Sardegna (1200/1400 km mooolto veloci)..il mio posteriore ha 2800 km......non vorrei rischiare di finirlo dopo 500 km.

    tenete presente che non far? tratti rettilinei pi? lunghi di 500 metri

  • Font Size
    #2
    Se fai solo stoppies e impennate dovresti farcela.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Aran Banjo View Post
      Se fai solo stoppies e impennate dovresti farcela.
      io ci ho fatto 6000km se non fai ripresoni, derapate, vai tranquillo che non ti si finisce nulla per il viaggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        con 999 in media 4k/3500 km con la tua mi sa che torni con la tela

        Comment


        • Font Size
          #5
          3000/3500...dipende da come vai...ma se han già 2800km dovresti capire dall'usura quanto ti rimane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            io ci ho fatto 6000km se non fai ripresoni, derapate, vai tranquillo che non ti si finisce nulla per il viaggio...
            Originally posted by desmopiega View Post
            con 999 in media 4k/3500 km con la tua mi sa che torni con la tela
            Originally posted by brucenet View Post
            3000/3500...dipende da come vai...
            Ok la cambio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo strada con le originali 4000 ma il posteriore era veramente alla frutta e aveva anche gi? pagato il conto poi da contare che ci ho fatto il rodaggio e non fai grandi accelerazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi fiderei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, non ci conosciamo ma mi permetto di darti un consiglio, se non la conosci devi assolutamente percorrere la SS 125 nel tratto tra Dorgali e Lanusei.
                  Paesaggi da favola e curve incredibili per 70 km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emtc74 View Post
                    Ciao, non ci conosciamo ma mi permetto di darti un consiglio, se non la conosci devi assolutamente percorrere la SS 125 nel tratto tra Dorgali e Lanusei.
                    Paesaggi da favola e curve incredibili per 70 km.
                    La Sardegna la conosco a memoria. Ogni anno vado con amici fidati a fare questa no stop di 3 gg. 1200/1400 km in 3 gg.

                    La SS125 ? meravigliosa.

                    Una foto dello scorso anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ti consiglio di cambiarle...sono stato in sardegna per il ponte del 1 maggio e' ho visto un asfalto molto abrasivo,pero' tiene e tiene la moto(certe pieghe)!Cmq buon divertimentosu quelle strade-piste.
                      P.S.non ti spaventare quando vedi la strada sul color rosso,tiene da paura spalancea il gas e vai.Altra cosa attento in alcune zone,perche' stavano mettendo dei velox se non sbaglio zona Oristano per fottere i turisti .)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by champy View Post
                        P.S.non ti spaventare quando vedi la strada sul color rosso,tiene da paura spalancea il gas e vai.Altra cosa attento in alcune zone,perche' stavano mettendo dei velox se non sbaglio zona Oristano per fottere i turisti .)
                        Vedi foto sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi sembra il caso di speculare su un po' di gomma, considera che avrai qualche bagaglio ed effetti personali....spazzolino, dentifricio, mutande, costume, spazzola e shampoo.......... , no questi non ti servono......!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ragazzi muniti di 1098S.

                            Mi dite quanti km siete riusciti a farci, su strada, con le SC Pro originali della moto?

                            Solo strada.

                            Sapete...settimana prossima parto per 4 gg di Sardegna (1200/1400 km mooolto veloci)..il mio posteriore ha 2800 km......non vorrei rischiare di finirlo dopo 500 km.

                            tenete presente che non farò tratti rettilinei più lunghi di 500 metri
                            guarda il mio gommista arriva a farci non piu di 3000 km
                            Last edited by danieleGT; 22-05-08, 09:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto la coppia incredibile della 1098 è grassa se ti dura 300 Km...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X