Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

British SBK: aumentato il peso delle bicilindriche!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Desmone...

    tu hai risposto punto per punto con fatti concreti e storici visti dal tuo punto di vista, che non è assolutamente il mio, e che imho denota il non voler essere assolutamente obiettivi
    Aaaaa ok....indi tu credi che:

    A) Se la Ducati abbandonasse le competizioni delle derivate dalla serie ...beh..sticazzi
    B) In nome dello spettacolo gli organizzatori devono girare la frittata quando gli pare sbattendosene del regolamento
    C) I jappi non hanno ai fatto cartello nel mondiale SBK ed hanno sempre partecipato in massa e con moto ufficiali (te lo sei dimenticato l'anno di Toseland?)
    D) A parità di cilindrata 4cil e 2cil tirano fuori le medesime potenze

    E allora potevi dirlo subito che con la vera obiettività (quella che non hanno i ducatisti) si arriva a certe conclusioni!
    Last edited by desmoone; 23-05-08, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoone View Post
      Aaaaa ok....indi tu credi che:

      A) Se la Ducati abbandonasse le competizioni delle derivate dalla serie ...beh..sticazzi
      non mi sembra nemmeno tanto bello che partecipi solo quando sa di poter vincere facile

      Originally posted by desmoone View Post
      B) In nome dello spettacolo gli organizzatori devono girare la frittata quando gli pare sbattendosene del regolamento
      e del regolamento in deroga che vi ha permesso di essere competitivi lo scorso anno ne vogliamo parlare ? ...vi hanno concesso il 1200cc perche non ci stavate dentro con i costi ....ringraziate dai

      Originally posted by desmoone View Post
      C) I jappi non hanno ai fatto cartello nel mondiale SBK ed hanno sempre partecipato in massa e con moto ufficiali (te lo sei dimenticato l'anno di Toseland?)
      ma quale cartello !!! quando decidono di vincere lo fanno e basta

      Originally posted by desmoone View Post
      D) A parit? di cilindrata 4cil e 2cil tirano fuori le medesime potenze
      no, viste le vostre rullate... il bicilindrico spacca il culo a tutti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Maoni View Post
        non mi sembra nemmeno tanto bello che partecipi solo quando sa di poter vincere facile
        Lo scorso anno abbiamo partecipato lo stesso.
        L'anno precedente idem....ed abbiamo pure vinto il mondiale

        Originally posted by Maoni View Post
        e del regolamento in deroga che vi ha permesso di essere competitivi lo scorso anno ne vogliamo parlare ? ...vi hanno concesso il 1200cc perche non ci stavate dentro con i costi ....ringraziate dai
        Ok, ringraziamo. Ma allora con chi dobbiamo prendercela per aver avuto la pari cilindrata senza air restrictor per le jappe?

        Originally posted by Maoni View Post
        ma quale cartello !!! quando decidono di vincere lo fanno e basta
        Non sempre....basti vedere la Honda, il regolamento MotoGp scritto in funzione del V5 e seguente V4 800.......

        Comment


        • Font Size
          #64
          prossimo step di penalizzazione? i piloti ducati correranno con le suocere dietro?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmoone View Post
            Lo scorso anno abbiamo partecipato lo stesso.
            L'anno precedente idem....ed abbiamo pure vinto il mondiale
            l'anno scorso c'era pi? equilibrio. Ma a voi non stava bene.... e poi spendevate troppo per stare dietro a moto preparate in cantina

            Originally posted by desmoone View Post
            Ok, ringraziamo. Ma allora con chi dobbiamo prendercela per aver avuto la pari cilindrata senza air restrictor per le jappe?
            non fare il furbo, c'era dell'altro mi pare

            Originally posted by desmoone View Post
            Non sempre....basti vedere la Honda, il regolamento MotoGp scritto in funzione del V5 e seguente V4 800.......
            e mo che c'entra la MotoGP ? e poi, scusa...un 800cc Honda ? avvantaggiato rispetto all'800 della concorrenza ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Maoni View Post
              l'anno scorso c'era pi? equilibrio. Ma a voi non stava bene.... e poi spendevate troppo per stare dietro a moto preparate in cantina
              Se per te equilibrio significa equilibrio tra le jappe e Ducati tagliata fuori per manifesta inferiorit?....

              Originally posted by Maoni View Post
              non fare il furbo, c'era dell'altro mi pare
              rammendamelo.

              Originally posted by Maoni View Post
              e mo che c'entra la MotoGP ? e poi, scusa...un 800cc Honda ? avvantaggiato rispetto all'800 della concorrenza ?
              No..per dire che quando la Honda decide di vincere....a volte non ci riesce


              ps: Maur?....cmq te vojo bbe. Anche se de moto nun ce capisci ncazzo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoone View Post
                Se per te equilibrio significa equilibrio tra le jappe e Ducati tagliata fuori per manifesta inferiorit?....
                mah ! non avete detto che quest'anno sono gli altri che si stanno autoeliminando ? e l'anno scorso chi ? che si ? autoeliminato ?

                Originally posted by desmoone View Post
                rammendamelo.
                avevate carta bianca sulla preparazione del motore, le jap no !!

                Originally posted by desmoone View Post
                No..per dire che quando la Honda decide di vincere....a volte non ci riesce
                b?h, ma nemmeno deve sperare in un miracolo come qualcuno :tongue:

                Originally posted by desmoone View Post
                ps: Maur?....cmq te vojo bbe. Anche se de moto nun ce capisci ncazzo
                avr? imparato da te

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Maoni View Post
                  avevate carta bianca sulla preparazione del motore, le jap no !!
                  Il punto sta qui, ? inutile dare carta bianca a qualcuno per la preparazione del motore, che diavolo di derivata dalla serie ?, vero che anche quelle di quest'anno sono astronavi in confronto, ma sono sicuramente pi? vicine a una moto di serie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Maoni View Post
                    acculturati !!!!!!!!!! compra anche tu Mondo Ducati
                    Facciamo l'abbonamento ??
                    ho bisogno di carta per accendere il camino in montagna il prox inverno

                    X Desmone....

                    Mi piacerebbe sapere quando ho detto tutte ste cose ??

                    ....dimmi chi ? il tuo pusher, ? forse di Borgo Panigale ??
                    ...guarda che ti da roba tagliata ...... ti mancan 2 cilindri

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Domanda : la KTM RC8 in versione gara quanto pesa? Non ? che la norma ? fatta per favorire l'ingresso di KTM nella BSB come banco prova per WSBK?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Maoni View Post
                        avr? imparato da te
                        Ovvio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by @Anubi@ View Post

                          X Desmone....

                          Mi piacerebbe sapere quando ho detto tutte ste cose ??

                          ....dimmi chi ? il tuo pusher, ? forse di Borgo Panigale ??
                          ...guarda che ti da roba tagliata ...... ti mancan 2 cilindri
                          non prendertela...sono cose che non hai detto esplicitamente....per? ? l'esatto contrario di ci? che avevo detto io (e che non ti vedeva d'accordo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            E' uscito questo articoletto su motoblog:

                            Originally posted by motoblog
                            Inaspettata presa di posizione nella British Superbike da parte del Team GSE Airwaves Ducati. La scuderia di Shane Byrne, attualmente in testa alla classifica generale, ha annunciato che non prenderà parte al GP di Donington.

                            Il motivo? Un cambiamento repentino e secondo molti ingiustificato del cambio di regolamento, ai danni della rossa di Borgo Panigale. Secondo l’organizzazione della BSB, “Dopo un esame approfondito effettuato sia sulle bicilindriche che sulle quattro cilindri nel corso delle prime tre gare, è stato ritenuto opportuno aumentare il peso minimo delle prime di 10 kg, portandolo a 175 kg.”

                            Byrne ha un vantaggio di 44 punti sul secondo, Cal Crutchlow (Honda CBR1000RR), mentre Leon Camier e Michael Rutter sono terzo e quarto, entrambi in sella alla 1098R.

                            Le parole di Dare Healy, direttore del team GSE: “Siamo rimasti davvero sbalorditi da questo cambiamento in corsa del regolamento tecnico. Dopo solo tre Gran Premi e a 4 giorni dalla prova di Donington, siamo convinti che sia una decisione affrettata.”

                            A questo punto, la GSE Airwaves ha deciso di non partecipare alla gara: “Siamo in contatto con Ducati per vedere il da farsi. Il regolamento del mondiale stabilisce una sanzione da tre fino a cinque chili, ma questa penalizzazione nei nostri confronti ha davvero dell’incredibile”.
                            Ora, il distacco tra il primo e il secondo non è abissale e in più in teoria il regolamento prevedeva un aumento del peso compreso fra i 3 e i 5kg....mmmmm
                            Last edited by GASte; 23-05-08, 13:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoone View Post
                              non prendertela...sono cose che non hai detto esplicitamente....per? ? l'esatto contrario di ci? che avevo detto io (e che non ti vedeva d'accordo)


                              Desmone, guarda che nn me la prendo propio, solo tempo da perder cos? nn ne ho, conosco metodi molto pi? produttivi per perder tempo

                              ...scusa ma se parli da solo e mi rispondi su cose che presumi di aver capito da qualcosa che io nn ho detto....

                              vuol dire che il tuo pusher ? veramente bravo a tagliare, che t'ha dato un monocilindrico sto giro ??


                              Ciao e buon viaggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                Desmone, guarda che nn me la prendo propio, solo tempo da perder cos? nn ne ho, conosco metodi molto pi? produttivi per perder tempo

                                ...scusa ma se parli da solo e mi rispondi su cose che presumi di aver capito da qualcosa che io nn ho detto....

                                vuol dire che il tuo pusher ? veramente bravo a tagliare, che t'ha dato un monocilindrico sto giro ??


                                Ciao e buon viaggio
                                Non prendertela. Io non me la prendo affatto.

                                Solo che se non motivi....io non capisco e mi faccio i trip per cercare di farlo. Semplice

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X