Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
British SBK: aumentato il peso delle bicilindriche!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl regolamento da voi sottoscritto lo prevede ed in britannia le ducati stanno ammaxxando il campionato contrariamente a quanto dici:
Pos Rider Bike Pts
1 S. Byrne Airwaves Ducati 140
2 C. Crutchlow HM Plant Honda 96
3 L. Camier Airwaves Ducati 83
4 M. Rutter North West 200 Ducati 66
5 J. Ellison Hydrex-Bike Animal Honda 64
6 L. Haslam HM Plant Honda 56
7 S. Easton MSS-Discovery Kawasaki 52
= M. Laverty Relentless Suzuki by TAS 52
9 T. Sykes Rizla Suzuki 49
10 T. Palmer TENA for Men Honda 29
Se come al solito qualsiasi regolamento non vi sta bene quando vi appianano i vantaggi la porta sapete dov'? no?
ps: il motivo della sicurezza alla base del ritiro ? davvero da buffoni ahahahahaOriginally posted by Maoni View Postma scusate tanto....lo si sapeva dall'inizio del campionato si o no ?
evidentemente, non sono stati bravi a nascondersi come hanno fatto in SBK
Comment
-
Originally posted by GASte View PostB? se il distacco di punti ? quello postato da Mikiff un aumento di zavorra ci pu? anche stare, MA in SBK se la concorrenza non avesse fatto di tutto per stendersi l'un con l'altro ora Troy non avrebbe tutti sti punti di vantaggio, in BSB le cose come sono andate?C'? stato un dominio di fatto o hanno avuto anche l? il buon gusto di giocare a bowling?
ah, cadono e si stendono solo quelli con una 4 cilindri
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postun baronetto tra noi?
Originally posted by Maoni View Postok, la 1098 è palesemente inferiore alla concorrenza, la cosa è lampante
ah, cadono e si stendono solo quelli con una 4 cilindri
Bayliss è stato il più costante, a parte la rottura di Monza non mi sembra sia mai caduto o abbia fatto uno zero.Last edited by GASte; 21-05-08, 14:36.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postbwuauauauauuaua!!!
B? Maoni io la BSB purtroppo non l'ho vista....MAAAAAAAA nel mondiale non venirmi a dire che fino ad ora ? stata la 1098R a fare da mattatrice perch? tutto sto distacco di punti ? principalmente merito di Troy e demerito degli altri che si sono tirati gi? a vicenda o che addirittura si sono auto-stesi per mandare a quel paese Biaggi...
Bayliss ? stato il pi? costante, a parte la rottura di Monza non mi sembra sia mai caduto o abbia fatto uno zero.
E' chiaro che la Ducati abbia fatto correre, fino ad oggi, per evitare la riscrittura del regolamento, la 1098 con solo 4 marcie....simulando addirittura la rottura di Monza.
Diavoli di Ducatisti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postsi, poi ha inserito la marcia funebre e il motore si è offeso
La quinta di Beethoven quindi?
Last edited by giuseppe_d; 21-05-08, 17:02.
Comment
-
Se fossero 10kg a fare la differenza ...allora Pedrosa vincerebbe sempre!!! Il Nano è 15kg meno di Valentino...non conosco quel campionato...ma cambiare una cosa del genere, anche se il regolamento lo permette...beh...è un po' da cagata di fuori!!! Qualche dubbio lo mette perchè se la sicurezza deve essere...ci deve essere per tutti, quindi 10kg in più a tutti...!!!! Come se quelli senza i 10kg andassero piano!!!Last edited by brucenet; 21-05-08, 23:08.
Comment
X
Comment