Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

British SBK: aumentato il peso delle bicilindriche!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    British SBK: aumentato il peso delle bicilindriche!

    Siamo alla follia!
    Nell'importante campionato inglese, si decide d'un tratto di alzare il peso minimo delle bicilindriche di 10 kg portanodolo a 175!!!!!!

    Il team Airwaves, per protesta, si ritira dal ruond di Donington!

    Che schifo.....che schifissimo.....le Ducati stanno andando bene ma non hanno ammazzato ne mondiale SBK, ne BSB.

    E' un vero schifo.

    I regolamenti o non vanno accettati all'inizio....o basta. Non si possono cambiare le carte in tavola a meno di una settimana dalla gara!

    Ecco l'articolo:

    http://www.motorcyclenews.com/MCN/sp...utofdonington/

    Vedo ora che ne stanno parlando anche qui in DDG:

    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=328629

  • Font Size
    #2
    Assurdo considerando che si ricorre ad una regola che permette di cambiare le regole per la sicurezza.

    Comma "A5" dell'ordinamento MCRCB, che consente in qualsiasi momento di cambiare le specifiche tecniche delle moto impegnate nel British Superbike per ragioni di "sicurezza" pur "rispettando i canoni sportivi".
    Last edited by ruggero; 21-05-08, 08:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il regolamento da voi sottoscritto lo prevede ed in britannia le ducati stanno ammaxxando il campionato contrariamente a quanto dici:

      Pos Rider Bike Pts

      1 S. Byrne Airwaves Ducati 140
      2 C. Crutchlow HM Plant Honda 96
      3 L. Camier Airwaves Ducati 83
      4 M. Rutter North West 200 Ducati 66
      5 J. Ellison Hydrex-Bike Animal Honda 64
      6 L. Haslam HM Plant Honda 56
      7 S. Easton MSS-Discovery Kawasaki 52
      = M. Laverty Relentless Suzuki by TAS 52
      9 T. Sykes Rizla Suzuki 49
      10 T. Palmer TENA for Men Honda 29


      Se come al solito qualsiasi regolamento non vi sta bene quando vi appianano i vantaggi la porta sapete dov'è no?






      ps: il motivo della sicurezza alla base del ritiro è davvero da buffoni ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusate tanto....lo si sapeva dall'inizio del campionato si o no ?

        evidentemente, non sono stati bravi a nascondersi come hanno fatto in SBK

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Il regolamento da voi sottoscritto lo prevede ed in britannia le ducati stanno ammaxxando il campionato contrariamente a quanto dici:

          Pos Rider Bike Pts

          1 S. Byrne Airwaves Ducati 140
          2 C. Crutchlow HM Plant Honda 96
          3 L. Camier Airwaves Ducati 83
          4 M. Rutter North West 200 Ducati 66
          5 J. Ellison Hydrex-Bike Animal Honda 64
          6 L. Haslam HM Plant Honda 56
          7 S. Easton MSS-Discovery Kawasaki 52
          = M. Laverty Relentless Suzuki by TAS 52
          9 T. Sykes Rizla Suzuki 49
          10 T. Palmer TENA for Men Honda 29


          Se come al solito qualsiasi regolamento non vi sta bene quando vi appianano i vantaggi la porta sapete dov'? no?






          ps: il motivo della sicurezza alla base del ritiro ? davvero da buffoni ahahahaha
          Superquotone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il regolamento da voi sottoscritto lo prevede ed in britannia le ducati stanno ammaxxando il campionato contrariamente a quanto dici:

            Pos Rider Bike Pts

            1 S. Byrne Airwaves Ducati 140
            2 C. Crutchlow HM Plant Honda 96
            3 L. Camier Airwaves Ducati 83
            4 M. Rutter North West 200 Ducati 66
            5 J. Ellison Hydrex-Bike Animal Honda 64
            6 L. Haslam HM Plant Honda 56
            7 S. Easton MSS-Discovery Kawasaki 52
            = M. Laverty Relentless Suzuki by TAS 52
            9 T. Sykes Rizla Suzuki 49
            10 T. Palmer TENA for Men Honda 29


            Se come al solito qualsiasi regolamento non vi sta bene quando vi appianano i vantaggi la porta sapete dov'? no?



            ps: il motivo della sicurezza alla base del ritiro ? davvero da buffoni ahahahaha
            Conte...si stanno ammazzando i jappi con cadute ed incostanza!
            Ducati ha due pilotini che si chiamano Byrne e Rutter.

            Mica bau bau micio micio.

            Facciamo i seri

            Comment


            • Font Size
              #7
              dieci chili !!!!!!!!!! un pò tantini per una moto da corsa !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicnic View Post
                dieci chili !!!!!!!!!! un p? tantini per una moto da corsa !!!!!!!
                E' per questioni di sicurezza.....un p? come quando, 3 o 4 anni fa, i jappi fecero rimuovere gli air restrictor se no sbiellavano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ps: il motivo della sicurezza alla base del ritiro ? davvero da buffoni ahahahaha
                  Ritenta, sarai pi? fortunato (forse)

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Conte...si stanno ammazzando i jappi con cadute ed incostanza!
                    Ducati ha due pilotini che si chiamano Byrne e Rutter.

                    Mica bau bau micio micio.

                    Facciamo i seri
                    quoto quoto quoto

                    son riuscito a vedere solo 2 gare, e da quel che ho visto L'Hondone sta facendo un gran bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma scusate tanto....lo si sapeva dall'inizio del campionato si o no ?

                      evidentemente, non sono stati bravi a nascondersi come hanno fatto in SBK
                      Concordo sul fatto che il regolamento BSB ? stato accettato, quindi....

                      In SBK per? va detto che la 1098 non ? cos? devastante, gli altri stanno facendo di tutto per far vincere il campionato a Bayliss ma tolto lui non sono sicuro che Ducati vincerebbe il mondiale.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Masso View Post
                        Concordo sul fatto che il regolamento BSB ? stato accettato, quindi....

                        In SBK per? va detto che la 1098 non ? cos? devastante, gli altri stanno facendo di tutto per far vincere il campionato a Bayliss ma tolto lui non sono sicuro che Ducati vincerebbe il mondiale.....
                        ne ? la dimostrazione la competitivit? del gruppo Biaggi, Xaus, Fabrizio e Lanzi.

                        Se non fosse per Bayliss!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Se non fosse per Bayliss!
                          la moto buona ce l'avrebbe qualcun'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            la moto buona ce l'avrebbe qualcun'altro
                            Un p? come ad Imola.....quando Edwards era l'unico con il traction control?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              desmo, vuoi un'altra coca???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X