Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brembo Z04... bestiali (stessa mescola delle pinze monoblocco vere, quelle da 3.000€) ma costano un occhio, 360€
carbone lorraine C44... ottime (le uso da 3 anni), frenano uguale fino alla piastrina e nessun problema di temperature, prezzi da 160€ in su a seconda del venditore (se mi mandi un pm ti dico io dove prenderle)
mi hanno parlato bene delle Performance Friction ma non le ho mai usate, 150€
mi hanno parlato altrettanto bene delle nuove (non sono le normali sisterizzate che sono stradali) SBS Dual Sinter New... dall'unico che le ho trovate on line prezzi altissimi, oltre 350€, ed a quel punto non avrei il minimo dubbio a prendere le brembo Z04
le brembo RC non so
il resto, per quanto io sappia, tutte inferiori per prestazione, durata, costanza di rendimento...
Comment