Appena ricevuta risposta via mail del conce a cui avevo offerto la mia 749r in permuta per prendere un Hyper S....
"Marco vista la difficolt? che presenta la vendita della tua moto, ti sembrer? poco ma io potrei darti la Hyper base con 5.000.00 di
differenza, ma c'? anche d'aspettare.
Sicuro della Tua comprensione Ti saluto cordialmente."
Col CA%%O CHE TI COMPRENDO....
Comprendo che quando sono venuto a portarti 11000 dindini per una Multistrada nuova mi stavi per venire addosso
Comprendo che quando di dindini per un 999s te ne ho portati 21000 idem mi stavi venendo addosso di nuovo
Onestamente ho smesso di comprendere, ma bbaaaaffanculo.........
P.s.
Per la cronaca, io gli avevo offerto 5000 euro per la Hyper S, valutando la mia 8500 e dandogli tutti i 13000 per l'Hyper nuova senza una lira di sconto.
"Marco vista la difficolt? che presenta la vendita della tua moto, ti sembrer? poco ma io potrei darti la Hyper base con 5.000.00 di
differenza, ma c'? anche d'aspettare.
Sicuro della Tua comprensione Ti saluto cordialmente."
Col CA%%O CHE TI COMPRENDO....
Comprendo che quando sono venuto a portarti 11000 dindini per una Multistrada nuova mi stavi per venire addosso
Comprendo che quando di dindini per un 999s te ne ho portati 21000 idem mi stavi venendo addosso di nuovo
Onestamente ho smesso di comprendere, ma bbaaaaffanculo.........
P.s.
Per la cronaca, io gli avevo offerto 5000 euro per la Hyper S, valutando la mia 8500 e dandogli tutti i 13000 per l'Hyper nuova senza una lira di sconto.
Comment