Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo di metterci d'accordo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidocarso52 View Post
    Si ? corso, e se consideri che almeno nel 2006 il mondiale si poteva vincere se quell'idiota di Gibernau non avesse centrato Capirex il bilancio di un'azienda come Ducati in MotoGP, rispetto a Kawasaki e Suzuki (che penso di dindini ne abbiano spesi un bel p? in pi?), direi che ? totalmente diverso......o no?
    a te ? sfuggito questo

Conclusione: ma la regola del chi vince ha vinto e chi arriva dopo ha perso.... vale solo quando vincete voi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ad ogni modo io QUEST'ANNO non ho ancora sentito dire:

Yamacca corre col 1000
      Yamacca ha la benzina nel telaio
      etc. etc. etc.

Chi ? che accampa scuse????

Ah gi?... La risposta ? che nel 1979, 1980, 1981 etc. Ducati non ha fatto un caxxo

Be' certo, ma la yamaha non fa 35 Km/h in piu' nel rettilineo.. anzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        si parlava di campionati a cui ha partecipato ducati

ah, yamaha non te la ricordi ?

Me li ricordo l'anno scorso quando il loro motore friggeva,oppure aveva la potenza del mio Monster,le loro gomme si distruggevano,la loro moto non stava in strada....

Quest'anno ? diverso.
        Ma io non mi dispero.Il campionato ? lungo e speriamo di rivedere una Ducati competitiva.

Quello che mi infastidisce sar? leggere sempre i VOSTRI commenti del dopogara.
        Magari non ? che potreste tornare a scrivere nerso Novembre eh....

Comment

• Font Size
          cmq, per rispondere a qualcuno: lasciate perdere quello che gli altri dicono di voi e ditemi se la pensate ancora cos?....chi vince ha vinto e chi arriva dopo ha perso

Comment

• Font Size
            cmq, per rispondere a qualcuno: lasciate perdere quello che gli altri dicono di voi e ditemi se la pensate ancora cos?....chi vince ha vinto e chi arriva dopo ha perso
            se posso risponderti come quel grande ducatista che e' Giancarlo Falappa, "il secondo e' il primo dei perdenti", quindi: chi arriva davanti ha vinto e chi arriva dietro ha perso (il tutto senza cercare stranezze o inghippi nelle moto altrui)

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              se posso risponderti come quel grande ducatista che e' Giancarlo Falappa, "il secondo e' il primo dei perdenti", quindi: chi arriva davanti ha vinto e chi arriva dietro ha perso (il tutto senza cercare stranezze o inghippi nelle moto altrui)
              la prima risposta sensata che leggo

...vediamo gli altri adesso
              Last edited by Maoni; 19-05-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                ovviamente, il discorso non vale per la SBK...visto che gareggiano 2 categorie diverse

Comment

• Font Size
                  Ma non ? che ci voglia una Laurea in Ingegneria Aerospaziale per capire che la Ducati sta perdendo e Yamaha e Honda stanno vincendo, ma io non riesco proprio a cogliere il succo della questione!!!

E cio?:

OK, la Ducati sta perdendo.....

EMBE'?

Comment

• Font Size
                    Ma non ? che ci voglia una Laurea in Ingegneria Aerospaziale per capire che la Ducati sta perdendo e Yamaha e Honda stanno vincendo, ma io non riesco proprio a cogliere il succo della questione!!!

E cio?:

OK, la Ducati sta perdendo.....

EMBE'?
                    rileggiti il primo post e dimmi cosa ti ? poco chiaro

Comment

• Font Size
                      A me fà sorridere solo una cosa, quando Ducati vince è tutto un exploit di cercare una scusa per la quale si sia creata una congiunzione di eventi positivi per la quale sia riuscita a vincere vedi gomme, benza nel telaio, chuck norris che osserva i cv della Ducati dai box (), i 1000cc ecc....quando non vince vengono tutti qui a smaronare, interessante questo fenomeno del "tutti contro uno" vuol dire che veramente quando vince sono in molti a rosicare e soprattutto vuol dire che era vero che ROSICAVANO alla grande l'anno passato. Ma non ce la fate a fare la vostra vita motociclistica senza rompere le balle ai "poveri Ducatisti" che già hanno le loro croci tra rabbocchi dell'olio e raccolta dei pezzi persi per strada?

Non mi pare che l'anno passato nessuno abbia negato il fatto che le Bridgestone fossero ottime, ma i 20km/h sul dritto chi li ha dati a Rossi & co.?Le Bridgestone?O il Desmo?A no giusto sono stati i 200cc in più o la benza nel serbatoio....L'anno passato Suzuki e Kawasaki avevano entrambe Bridgestone embè?Hanno vinto un mondiale non mi pare, eppure l'air-box in pressione ce l'avevano pure loro!!!

In sostanza, si scherza, si ride e si gioca, ma tirare troppo la corda con troppe vaccate dopo un pò stufa, anche perchè il mondiale ancora non è finito e soprattutto questo non è l'ultimo anno di MotoGp per Ducati.

ovviamente, il discorso non vale per la SBK...visto che gareggiano 2 categorie diverse
                      E sì difatti il regolamento è stato fatto talmente male che l'unica Ducati sempre lì davanti è quella di Troy e soprattutto le altre non hanno MAI possibilità per la vittoria....non sarà che forse sono i piloti di Honda Yamaha e Suzuki che si sono stesi un pò troppo spesso?
                      (o porca vacca quelli Kawa non hanno bisogno di stendersi....)
                      Last edited by GASte; 19-05-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        chuck norris che osserva i cv della Ducati dai box ()

Comment

• Font Size
                          Rileggiti il cervello e vedi cosa ? poco kiaro a te

Io la polemica sterile non la capisco proprio.....

Ma cosa vuoi, un plebiscito di Ducatisti che si inkinano allo strapotere dei Jappi in questo mondiale???

Ragazzi, facciamolo contento dai!!!

Facciamo a Roma?

Piazza del Popolo?????

POrtatevi tutti il tappetino, anzi i ceci perk? siamo ducatisti e quindi abituati a soffrire!

Ci inkineremo di fronte alla potenza delle Case Jap, e ci cospargeremo il capo di cenere per aver osato vincere un mondiale....

Ma per favore......

Comment

• Font Size
                            Rileggiti il cervello e vedi cosa ? poco kiaro a te

Io la polemica sterile non la capisco proprio.....

Ma cosa vuoi, un plebiscito di Ducatisti che si inkinano allo strapotere dei Jappi in questo mondiale???

Ragazzi, facciamolo contento dai!!!

Facciamo a Roma?

Piazza del Popolo?????

POrtatevi tutti il tappetino, anzi i ceci perk? siamo ducatisti e quindi abituati a soffrire!

Ci inkineremo di fronte alla potenza delle Case Jap, e ci cospargeremo il capo di cenere per aver osato vincere un mondiale....

Ma per favore......

eheheheh e soprattutto ammetteremo che il mondiale vinto ? stato rubato come tutti quelli vinti in SBK, mea culpa mea culpa mea culpa!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Be' certo, ma la yamaha non fa 35 Km/h in piu' nel rettilineo.. anzi
                              E questa sarebbe colpa di Ducati???

Ehm... Ti ? sfuggita qualche risposta, tra cui la mia

Originally posted by Toledo View Post
                              No... Vale sempre

Pertanto:

Stagione 2007 = JAP IN SILENZIO (cosa che peraltro non AVETE fatto e venite a fare i Santi oggi dicendo che i Ducazzari si arrampicano sulle scuse )

Stagione 2008 = Work in progress, con ago della bilancia che pende verso la Yamacca Bridgestone (Valentino), la Yamacca Michelin (Lorenzo) e l'Honda Michelin (Pedrosa)

Questi i fatti SiGGnor GiuDDice
                              A pensarci bene, non Ti ? sfuggita... Hai solo cercato di rigirare la zuppa con questa risposta

e nelle stagioni 2003, 2004, 2005, 2006 non si ? corso ?
                              :specchio:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post

Vero. Solo che quando vince la Ducati i jappi spalano merda.
                                Perch? rosicano.

Comment

X
                                Working...
                                X