Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[999 vs 1098] POLEN DICE:
Collapse
X
-
Non scordiamoci che l 999 si ? portata a casa 6 titoli mondiali (3 piloti e 3 costruttori) in 5 anni di corse
non sputiamoci sopra!!!!
Comment
-
No no, non ci sputo sopra, ho anch'io una 999s. Grande mezzo e molto bella. Però se pesasse 15 kg meno e avesse 15cavalli in più....Last edited by Aran Banjo; 20-05-08, 19:40.
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostNo no, non ci sputo sopra, ho anch'io una 999s. Grande mezzo e molto bella. Per? se pesasse 15 kg meno e avesse 15cavalli in pi?....
Se non mi lamento io !!!
... ah.... dimenticavo... fino a prova contraria sono una donna... (cos? dicono)... ahahahahahLast edited by REDRABBIT; 21-05-08, 10:54.
Comment
-
Originally posted by MV-999R View PostAle, venga la verit?.....
La 1098 ? una cagata!!!
uscire dalla curva del tramonto ed arrivare al curvone senza nemmeno renderti conto che ? gi? ora di staccare ? una cagata... mhhhh non penso proprio ...
Come tutte le moto nuove, ed intendo completamente diverse dalla versione precedente... all'inizio ? sempre dura abituarsi all'impostazione di guida, al motore diverso, in questo caso anche a conoscere il comportamento del controllo di trazione e fin dove ti puoi fidare ad usarlo... ci vogliono un sacco di tentativi, prove,. chilometri, non ? come usarla per strada...
Chi non ? in grado di curarla al meglio dir? che ? una cagata perch? non ? in grado di assettarla e di comprenderla, in caso contrario.... E' UN'ARMA LETALE !
Noi ad inizio stagione abbiamo avuto qualche problema per via del meccanico del nostro preparatore che ci ha fatto delle cagate mostruose, infatti lo abbiamo liquidato qualche settimana fa... poi per fortuna con i nostri meccanici del team siamo riusciti a metterla a puntino... e fa paura!
Gi? solo con la 1098s l'anno scorso Letizia ha girato nell'europeo a Valle in 1.44 basso... !!!
Comunque a fine stagione noi le nostremoto le vendiamo sempre...
Comment
-
Originally posted by REDRABBIT View PostMa sei matto... !
uscire dalla curva del tramonto ed arrivare al curvone senza nemmeno renderti conto che ? gi? ora di staccare ? una cagata... mhhhh non penso proprio ...
Come tutte le moto nuove, ed intendo completamente diverse dalla versione precedente... all'inizio ? sempre dura abituarsi all'impostazione di guida, al motore diverso, in questo caso anche a conoscere il comportamento del controllo di trazione e fin dove ti puoi fidare ad usarlo... ci vogliono un sacco di tentativi, prove,. chilometri, non ? come usarla per strada...
Chi non ? in grado di curarla al meglio dir? che ? una cagata perch? non ? in grado di assettarla e di comprenderla, in caso contrario.... E' UN'ARMA LETALE !
Noi ad inizio stagione abbiamo avuto qualche problema per via del meccanico del nostro preparatore che ci ha fatto delle cagate mostruose, infatti lo abbiamo liquidato qualche settimana fa... poi per fortuna con i nostri meccanici del team siamo riusciti a metterla a puntino... e fa paura!
Gi? solo con la 1098s l'anno scorso Letizia ha girato nell'europeo a Valle in 1.44 basso... !!!
E a fine stagione... chi sa?
Comment
-
Originally posted by REDRABBIT View PostMa sei matto... !
Comment
X
Comment