Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione a secco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione a secco!

    questa ? ua domanda teNNicissima...


    quandi dischi condotti e quanti conduttori in una pacchetto a secco originale???

    sabato ho tirato giu tutto per fare un po di pulizia primaverile... oltre ad avere i condotti guarniti un po scavati, li ho contati e ne ho 7 condotti e 9 conduttori in acciaio con gl ultimi due gemellati di spessore maggiore.

    ovunque guardo pero ne conto 8 condotti e 10 conduttori... anche gl originali organici della surflex

    ad ogni modo... va bene, ho eliminato anche quel fascidioso rumore di sguscio iniziale e rumoreggia meno, anche se usurata...

    il quesito l'ho aperto perche voglio cambiare i condotti e non i conduttori che mi sembrano buoni... girandoli nel calibro, non ci sono avvallamenti!

  • Font Size
    #2
    devi cambiarli tutti..anche perche li vendono tutti insieme, mi sembra, poi se vuoi fare un rimescolo non credo che succeda niente...al massimo usuri pi? in fretta il tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      compra un 848, cosi' ti eviti , tutto sto' sbattimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        compra un 848, cosi' ti eviti , tutto sto' sbattimento
        EHEHEHEH... magari a poterli spendere sti soldi per un 848!!!!

        ad ogni modo, il bello della frizione a secco ? che ci puoi mettere mano e io adoro smontare e montare le cose, sin da bambino!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi comprare tutto il pacco a meno che non compri i dischi originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            mhhhh... faccio allora un salto in uno store a vedere cosa offrono, cosi capisco il perche della differenza dei dischi e poi mi oriento sull acquisto da fare.

            cmq su ebay ho trovato o tutto il kit a 150 e rotti euro o solo il pacchetto organico della surflex a 90 euro... era solo sapere la q.ta del pacchetto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque si deve misurare tutto il pacco (se non é originale) e vedere se rientra nelle misure previste da manuale di officina.

              Comment

              X
              Working...
              X