Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e pure la viola...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Veramente sono gli anti rossi in guerra con la propria intelligenza, cos? come chi da di bestie ad altri utenti...

era una metafora... nn credo che intendesse offendere qualcuno

Comment

• Font Size
        ma a quanto si trovano gli scudetti adesivi ducati performance???

devo farne una bella scorta per attaccarli alle carene con una bella X sopra...

... se volete guerra, guerra sia...

... anke se è come sparare sulla croce rossa tanto per usare una metafora a caso...

Comment

• Font Size
          Veramente sono gli anti rossi in guerra con la propria intelligenza, cos? come chi da di bestie ad altri utenti...

ma quelli con le gambe a posto, o quelli storpi?

Comment

• Font Size
            ma a quanto si trovano gli scudetti adesivi ducati performance???

devo farne una bella scorta per attaccarli alle carene con una bella X sopra...

... se volete guerra, guerra sia...

... anke se ? come sparare sulla croce rossa tanto per usare una metafora a caso...

ma in tuto cio' la suzuky dov'e????
            nn avete neanche pu le cartine sulle carene... come prossimo sponsor???
            il tom tom???cosi magari vi porta all'arrivo

Comment

• Font Size
              KC se mi dimostri l'ammirazione che io dimostro a preziosi l'epiteto bestia la prendo come un complimento affettuoso, scusa se ho frainteso...

Simo scusa ma la suzuki preferisce vendere al pubblico un prodotto vincente non far finta di averlo vincendo nelle competizioni di prototipi...

Last edited by MiKiFF; 18-05-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                ma quelli con le gambe a posto, o quelli storpi?

Comment

• Font Size
                  Se mi dimostri l'ammirazione che io dimostro a preziosi l'epiteto bestia la prendo come un complimento affettuoso, scusa se ho frainteso...

Comment

• Font Size
                    KC se mi dimostri l'ammirazione che io dimostro a preziosi l'epiteto bestia la prendo come un complimento affettuoso, scusa se ho frainteso...

Preziosi e' grande quasi quanto Taglioni
                    scusa eh se alle volte fraintendo le tue battute da sagrestia, ma non frequento troppo le chiese

Comment

• Font Size
                      neank'io le frequento, ma al contrario di te non idolatro nemmeno una fabbrica...

Comment

• Font Size
                        al contrario di te non idolatro nemmeno una fabbrica...

non idolatro la Ducati, ma rendo merito ad una fabbrica italiana che, con pochi mezzi e tanto ingegno, riesce a produrre moto di tutto rispetto e scusa se e' poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          non idolatro la Ducati, ma rendo merito ad una fabbrica italiana che, con pochi mezzi e tanto ingegno, riesce a produrre moto di tutto rispetto e scusa se e' poco
                          ....riesce proprio ad imporsi....in un campionato scritto da Honda

Comment

• Font Size
                            Non è poco è tantissimo, anche se i mezzi non sono pochi fidati, il brutto è quando questo condivisibilissimo attaccamento si riflette nell'ostilità verso piloti altrettanto italiani, per non parlare della continua delegittimazione di prodotti stranieri quanto meno validi...

Last edited by MiKiFF; 18-05-08, 15:20.

Comment

• Font Size
                              Non ? poco ? tantissimo, anche se i mezzi non sono pochi fidati, il brutto ? quando questo condivisibilissimo attaccamento si riflette nell'ostilit? verso piloti altrettanto italiani, per non parlare della continua delegittimazione di prodotti stranieri quanto meno validi...

Guarda...io tra Dtoner su Ducati e Rossi tifo Stoner. Malfgrado sia tifosissimo da sempre del nostro Fenomeno.

Ed oggi sono stato felicissimo della sua vittoria.

Per?....concordo pure con chi dice che negli ultimi due anni Rossi ha fatto qualche cappellata di troppol...sia in pista...che con la lingua....

Comment

• Font Size
                                ol? ol? ol? ol?.....
                                A mikiff che culo!!!
                                La calata dei barbari ? stata evitata!!

Comment

X
                                Working...