Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cereghini prova la Hyper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dex View Post
    Mah sar? che sono un incapace... sar? che sono 100Kg in assetto da moto........

    X? a me un s'alzava ne in prima ne tantomeno in seconda..... manco ribaltandomi il polso....... Boh......................
    forse provavi ad alzarla troppo alto di giri, prova di seconda a dare una bella botta di gas intorno ai 4000-5000.... poi ne riparliamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      moto 10
      rumore 10
      prestazioni in categoria 9
      utilizzo 360? 7
      guidabilita 10

      cereghini 7
      non mi puoi fare una pinna in strada e poi dirmi prudenza... se me la mostri cosi io devo provarla tutta!!!
      Quoto alla grande... magari se si facesse in pista!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cereghini predica bene razzola male.
        prima fa le paternali che in strada non si corre , che si fa in pista ecc. ecc., poi se si guardano i suoi servizi.......mah.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by panteranera View Post
          Cereghini predica bene razzola male.
          prima fa le paternali che in strada non si corre , che si fa in pista ecc. ecc., poi se si guardano i suoi servizi.......mah.
          Resta CMQ un grande e si deve prendere per buono quello che predica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Resta CMQ un grande e si deve prendere per buono quello che predica...
            S? ? vero , ma lui non d? il buon esempio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by supermagilla View Post
              forse provavi ad alzarla troppo alto di giri, prova di seconda a dare una bella botta di gas intorno ai 4000-5000.... poi ne riparliamo
              Hyperquoto!

              L'ho presa in prova mezza giornata al Ducati Store, e penso di aver fatto circa 100 km, di cui almeno 30 su una ruota sola!!!

              E ad impennare sono sempre stato una pippa!!!!!

              Un consiglio che ti posso dare per il peso (io sono circa 96 kg in ordine di marcia) ? arretrare un p? sulla sella, ma giusto per dare una spintarella in pi?, perk? la moto non ne ha bisogno!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                Hyperquoto!

                L'ho presa in prova mezza giornata al Ducati Store, e penso di aver fatto circa 100 km, di cui almeno 30 su una ruota sola!!!

                E ad impennare sono sempre stato una pippa!!!!!

                Un consiglio che ti posso dare per il peso (io sono circa 96 kg in ordine di marcia) ? arretrare un p? sulla sella, ma giusto per dare una spintarella in pi?, perk? la moto non ne ha bisogno!!!!
                l'ho provata anch'io lo scorso anno, e proprio per evitare le pinne che non mi danno tutta sta goduria, mi buttavo in avanti e cercavo di trarre il massimo dall'agilit? e dalla stabilit? della moto.. sotto questo aspetto impressionante.. peccato che tocchi subito a terra!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Cereghini predica bene razzola male.
                  prima fa le paternali che in strada non si corre , che si fa in pista ecc. ecc., poi se si guardano i suoi servizi.......mah.
                  Mamma mia per una pinna, che sar? mai.
                  C'? gente che in auto va a 50 km/h combinando pi? danni di una pinnetta innocente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mamma mia per una pinna, che sar? mai.
                    C'? gente che in auto va a 50 km/h combinando pi? danni di una pinnetta innocente.
                    non ? solo per questa pinna,in generale nei suoi servizi si vede sempre che per strada non ? da codice........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Le devono fare le pubblicità alle moto o no?? ed è perfettamente giusto predicare bene!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dex View Post
                        Mah sar? che sono un incapace... sar? che sono 100Kg in assetto da moto........

                        X? a me un s'alzava ne in prima ne tantomeno in seconda..... manco ribaltandomi il polso....... Boh......................
                        ? impossible

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          come se voi tutti per strada siete a norma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Le devono fare le pubblicit? alle moto o no?? ed ? perfettamente giusto predicare bene!!!!
                            Originally posted by lukke2 View Post
                            come se voi tutti per strada siete a norma...
                            Sia chiaro, pure io le faccio, ma non ho una posizione da giornalista e non predico prima di fare il servizio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Sia chiaro, pure io le faccio, ma non ho una posizione da giornalista e non predico prima di fare il servizio.
                              ma non fa esageratamente il pazzo magari nel traffico.. poi nelle pubblicità la potenza e prestazioni dei mezzi devono trasbordare ed essere recepite dagli acquirenti no?e noi sappiamo che quella è una prova e la vita è la nostra..e lui non è l'esempio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dex View Post
                                Mah sar? che sono un incapace... sar? che sono 100Kg in assetto da moto........

                                X? a me un s'alzava ne in prima ne tantomeno in seconda..... manco ribaltandomi il polso....... Boh......................
                                Se sei un incapace non dar colpa alla moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X