Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cereghini predica bene razzola male.
prima fa le paternali che in strada non si corre , che si fa in pista ecc. ecc., poi se si guardano i suoi servizi.......mah.
prima fa le paternali che in strada non si corre , che si fa in pista ecc. ecc., poi se si guardano i suoi servizi.......mah.
Resta CMQ un grande e si deve prendere per buono quello che predica...
forse provavi ad alzarla troppo alto di giri, prova di seconda a dare una bella botta di gas intorno ai 4000-5000.... poi ne riparliamo
Hyperquoto!
L'ho presa in prova mezza giornata al Ducati Store, e penso di aver fatto circa 100 km, di cui almeno 30 su una ruota sola!!!
E ad impennare sono sempre stato una pippa!!!!!
Un consiglio che ti posso dare per il peso (io sono circa 96 kg in ordine di marcia) ? arretrare un p? sulla sella, ma giusto per dare una spintarella in pi?, perk? la moto non ne ha bisogno!!!!
L'ho presa in prova mezza giornata al Ducati Store, e penso di aver fatto circa 100 km, di cui almeno 30 su una ruota sola!!!
E ad impennare sono sempre stato una pippa!!!!!
Un consiglio che ti posso dare per il peso (io sono circa 96 kg in ordine di marcia) ? arretrare un p? sulla sella, ma giusto per dare una spintarella in pi?, perk? la moto non ne ha bisogno!!!!
l'ho provata anch'io lo scorso anno, e proprio per evitare le pinne che non mi danno tutta sta goduria, mi buttavo in avanti e cercavo di trarre il massimo dall'agilit? e dalla stabilit? della moto.. sotto questo aspetto impressionante.. peccato che tocchi subito a terra!!!!!!!!
Mamma mia per una pinna, che sar? mai.
C'? gente che in auto va a 50 km/h combinando pi? danni di una pinnetta innocente.
Sia chiaro, pure io le faccio, ma non ho una posizione da giornalista e non predico prima di fare il servizio.
ma non fa esageratamente il pazzo magari nel traffico.. poi nelle pubblicità la potenza e prestazioni dei mezzi devono trasbordare ed essere recepite dagli acquirenti no?e noi sappiamo che quella è una prova e la vita è la nostra..e lui non è l'esempio.
Comment