Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio da parte di tutti PLS!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un consiglio da parte di tutti PLS!!!

    Ragazzi, qualke mese fa ho fatto una mezza pazzia!

    Avevo gi? il mio fido 999s ed avevo preso un Gixxer 750 solo per la pista (terrore di cadere e rovinare la Ducatina)

    Poi un amico viene e mi fa:

    Facciamo cambio? Ho un 749r del 2006, mi dai una differenza e siamo a posto!

    Ci penso...mi sembra allettante..cavolo, Ohlins ovunque, una sorellina per la mia 999...ma si dai, W l'Italia, W la Ducati...

    La prendo e ci vado in pista!
    Cavolo che ciclistica, cavolo che precisione...cavolo com'? stancante!!!
    Mi diverto, ma la 750 era pi? facile ed in pi? in settimana provo la Hypermotard e mi innamoro...

    Penso di proporre permuta al Ducati Store Napoli...per ora non mi hanno ancora risposto, anke perk? sono davvero pieni di 749-999 ed un p? li capisco, mentre le Hyper le vendono come il pane quindi non ? che siano particolarmente motivati...

    Allora cerco di fare da solo...Moto.it....Ebay...Daidegas....prezzo buonissimo (8500 euro piena di pezzi racing)...

    Nada de nada, solo una telefonata da un tizio di Roma che poi non si pi? vivo...

    Cavolo, che fosse tosta da vendere lo pensavo, ma non COSI' TOSTA!!!

    Allora mi balena quest'idea malsana.....e qui chiedo consiglio!

    E se la smontassi pezzo pezzo???

    Forcela Ohlins
    Mono MUPO
    Forcellone
    Cerchi alluminio forgiato
    Telaio con libretto e tutto in regola
    Telaietti....

    Insomma un bel p? di cosette...

    Secondo voi ci arrivo ad 8500 euro?

    Io facendo l'ottimista ho calcolato che potrei anke andare oltre se mi applico a vendere proprio tutto pezzo per pezzettinino

    Secondo voi che devo fare????

    AIUTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    secondo me puoi venderla anche pezzo per pezzo e ricavarci anche di piuuu
    ma di che anno ? la tua 999?...non avevi tu lo spark?

    Comment


    • Font Size
      #3
      L' Allegro chirurgo!
      Al limite il telaio lo fai radiare e quando hai Tempo/Soldi/Voglia ti fai una Special!
      Last edited by desmo76; 17-05-08, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quella di vendere a pezzi ? una cosa che talvolta l'ho pensata anch'io, poi ho sempre lasciato perdere per praticit?, non conosco qualcuno che l'abbia fatto, ma in teoria dovresti rientrare dei ? che ritieni adeguati, forse anche qualcosa in pi?

        ovviamente giassai che sar? una questione pi? lunga come tempi e ci sar? un p? pi? di sbattimento...


        l'unica esperienza che ho avuto ? stata l'anno scorso quando ho cambiato il 636 col suzu, la moto l'ho data dentro completamente originale, avevo un p? di pezzi racing-aftermarket e pensavo che mi sarebbero rimasti sulla schiena un bel p?, invece in 4 e 4 otto ho venduto tutto, carene portatarga e cazzatine varie.....indi mi s? che come ricambi dovresti riuscire a dar via tutto

        ma per andare in pista poi ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per andare in pista ho deciso che per i miei ritmi va bene anke l'Hyper, o anke il 999!

          Ho un garage talmente pieno di ricambi e pezzi Ducati, che mi manca giusto il telaio per farmi la terza serie 749-999---

          Quindi considerando che non la vender? mai la 999, e che cmq ho un gran feeling con la moto, posso portarla in pista!

          In ogni caso io vado max 5-6 volte l'anno, una moto solo pista da 9000 euro ? sprecata per me....

          Per la faccenda della vendita a pezzi, io ho parlato con un ragazzo che aveva una Monster Special su cui aveva speso l'impossibile!

          Se avesse voluto venderla gli davano max 5000 euro...facendola a pezzi ha ricavato 11000 euro....

          Io non vorrei arrivare a tanto (cio? addirittura guadagnarci), ma il pensiero mi stuzzica, lo spazio in garage c'?...quasi quasi mi metto a sezionarla, cos? imparo anke qualkosa in pi? su come ? fatta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quasi quasi il pensiero alla 749r ce lo faccio io! mi dai più informazioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao! La trovi nel mercatino DDG!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io penso che vendendola a pezzi superi gli 8500 cmq ci vuole sempre del tempo xch? i pezzi che vendi prima sono cerchi,forcelle,mono,scarico,serba e carena e con questi pezzi gi? arrvi a 4\4500 poi il motore e telaio e tutto il resto non e che si vendono subito quindi se non vai di fretta di sicuro prendi pi? di 8500 se poi vuoi subito l'Hyper devi accontentarti di quanto di danno in permuta cmq se vendi lo scarico zard fammi sapere cos? tolgo quel termignotto da 57 che non mi ? mai piaciuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutta una questine di tempi, e ti assicuro che è snervante la cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Miki, sono d'accordo che pu? essere snarvante, ma io guardo anke il lato divertente della cosa, e cio? l'opportunit? di fare a pezzi la moto e studiarmela per bene!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X