Ragazzi, qualke mese fa ho fatto una mezza pazzia!
Avevo gi? il mio fido 999s ed avevo preso un Gixxer 750 solo per la pista (terrore di cadere e rovinare la Ducatina)
Poi un amico viene e mi fa:
Facciamo cambio? Ho un 749r del 2006, mi dai una differenza e siamo a posto!
Ci penso...mi sembra allettante..cavolo, Ohlins ovunque, una sorellina per la mia 999...ma si dai, W l'Italia, W la Ducati...
La prendo e ci vado in pista!
Cavolo che ciclistica, cavolo che precisione...cavolo com'? stancante!!!
Mi diverto, ma la 750 era pi? facile ed in pi? in settimana provo la Hypermotard e mi innamoro...
Penso di proporre permuta al Ducati Store Napoli...per ora non mi hanno ancora risposto, anke perk? sono davvero pieni di 749-999 ed un p? li capisco, mentre le Hyper le vendono come il pane quindi non ? che siano particolarmente motivati...
Allora cerco di fare da solo...Moto.it....Ebay...Daidegas....prezzo buonissimo (8500 euro piena di pezzi racing)...
Nada de nada, solo una telefonata da un tizio di Roma che poi non si pi? vivo...
Cavolo, che fosse tosta da vendere lo pensavo, ma non COSI' TOSTA!!!
Allora mi balena quest'idea malsana.....e qui chiedo consiglio!
E se la smontassi pezzo pezzo???
Forcela Ohlins
Mono MUPO
Forcellone
Cerchi alluminio forgiato
Telaio con libretto e tutto in regola
Telaietti....
Insomma un bel p? di cosette...
Secondo voi ci arrivo ad 8500 euro?
Io facendo l'ottimista ho calcolato che potrei anke andare oltre se mi applico a vendere proprio tutto pezzo per pezzettinino
Secondo voi che devo fare????
AIUTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo gi? il mio fido 999s ed avevo preso un Gixxer 750 solo per la pista (terrore di cadere e rovinare la Ducatina)
Poi un amico viene e mi fa:
Facciamo cambio? Ho un 749r del 2006, mi dai una differenza e siamo a posto!
Ci penso...mi sembra allettante..cavolo, Ohlins ovunque, una sorellina per la mia 999...ma si dai, W l'Italia, W la Ducati...
La prendo e ci vado in pista!
Cavolo che ciclistica, cavolo che precisione...cavolo com'? stancante!!!
Mi diverto, ma la 750 era pi? facile ed in pi? in settimana provo la Hypermotard e mi innamoro...
Penso di proporre permuta al Ducati Store Napoli...per ora non mi hanno ancora risposto, anke perk? sono davvero pieni di 749-999 ed un p? li capisco, mentre le Hyper le vendono come il pane quindi non ? che siano particolarmente motivati...
Allora cerco di fare da solo...Moto.it....Ebay...Daidegas....prezzo buonissimo (8500 euro piena di pezzi racing)...
Nada de nada, solo una telefonata da un tizio di Roma che poi non si pi? vivo...
Cavolo, che fosse tosta da vendere lo pensavo, ma non COSI' TOSTA!!!
Allora mi balena quest'idea malsana.....e qui chiedo consiglio!
E se la smontassi pezzo pezzo???
Forcela Ohlins
Mono MUPO
Forcellone
Cerchi alluminio forgiato
Telaio con libretto e tutto in regola
Telaietti....
Insomma un bel p? di cosette...
Secondo voi ci arrivo ad 8500 euro?
Io facendo l'ottimista ho calcolato che potrei anke andare oltre se mi applico a vendere proprio tutto pezzo per pezzettinino
Secondo voi che devo fare????
AIUTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment